Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
For No Good Reason: una foto datata
posted by JdEle82 • 25 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi la Pagina Facebook di For No Good Reason ha pubblicato una nuova immagine, questa volta datata, dato che si va indietro di parecchio tempo, come è stato descritto dalla stessa pagina:

Party time way back with Ralph, Johnny, Kate and Laila


Ad una Festa indietro nel tempo con Ralph, Johnny, Kate and Laila.


Il Desiderio di una Ragazza Speciale che diventa Realtà!
posted by JdEle82 • 24 Aug 2012 • 0 Comments
Charity



Quella che sto per postarVi ora è una storia toccante che a me personalmente ha fatto venire i brividi. Si tratta del racconto scritto direttamente da una ragazza che ha avuto la possibilità di realizzare il Suo Sogno più grande, quello di incontrare Il Suo Mito per poterlo ringraziare di tutta la forza che è stato in grado di donarle per superare la Sua Malattia. E grazie alla generosità di Johnny e della Make-A-Wish Foundation di cui lo stesso fa parte, tutto è divenuto realtà!
EccoVi tradotta la testimonianza di Katherine, il nome di questa Fan molto speciale! Insieme al racconto è stata pubblicata anche la foto che potrete scorgere sotto, con Il Nostro Capitano in abito di scena.
Buona visione!

(A Katherine Vandrilla le è stato richiesto di tenere questa storia segreta per tutto l'anno passato, a causa di alcuni aspetti riservati del progetto “Johnny Depp”. Diplomata presso la High School di Berlino e collaboratrice per il The Berlin Citizen, adesso rivela il suo coinvolgimento nel programma Make-A-Wish - che ha portato a un incontro con Depp - in questa storia esclusiva).

La Make- A-Wish Foundation offre ai bambini che vivono malattie potenzialmente mortali l'unica cosa che più desiderano. Non mi aspettavo di essere oggetto di questa generosità immensa.

Da adolescente mi è stata diagnosticata la leucemia, un tumore del sangue, e mi avevano rivelato che ero stata scelta per realizzare un desiderio. Sapevo istantaneamente quello che avevo scelto: incontrare Johnny Depp. Se conosci una cosa su di me, è che Johnny Depp è una parte importante della mia vita. L'ho scoperto all'età di 12 anni, e d’allora non ho mai cambiato idea.

In principio, era il mio attore preferito e il motivo per cui il mio sogno più grande era recitare. Quando mi sono ammalata, è diventato molto di più di questo. Mi ha dato qualcosa per guardare al futuro. Ho dovuto incontrare l'uomo che aveva portato tanta gioia alla mia vita.

A metà settembre del 2011, dopo quattro anni, la mia famiglia mi dice che la Make-A-Wish aveva chiamato e che eravamo stati inviati tutti a Londra per incontrare l'uomo dei miei sogni. Nel giro di poche ore i miei genitori, mio fratello e io siamo stati al centro di tutto il mondo.

L'intera esperienza è stata surreale. Una limousine è venuta a prenderci al nostro hotel e ci ha condotti ai Pinewood Studios, dove Johnny stava girando Dark Shadows, un film basato sulla serie televisiva con lo stesso nome. Nel film interpreta Barnabas Collins, un uomo che è stato maledetto da una strega per trascorrere l'eternità come un vampiro. E' stato poi sepolto per 200 anni fino a quando non viene accidentalmente portato alla luce nel 1972.

Allo studio ci hanno mostrato alcuni oggetti di scena del film direttamente dall'uomo che li ha creati, e qualcuno il cui lavoro ho ammirato-David Balfour. Abbiamo avuto anche l'opportunità di vedere le riprese della porta accanto attraverso un monitor. Poi è arrivato il grande momento. Il momento che stavo attendendo da otto anni. Era giunto il momento di incontrare Johnny. Ma non solo lui, pure Tim Burton, il regista del film, anche lui è il mio preferito.

Non ci saranno mai parole per poter descrivere tale incontro. Essere nella stessa stanza con l'uomo dei miei sogni è stato incredibile. E’ stato magico e assolutamente perfetto, anzi, molto più di quanto avessi mai sognato. Con Noi c’erano un altro paio di bambini della Make-A-Wish , e tutti insieme abbiamo parlato con Johnny e Tim per un certo periodo di tempo. E inoltre abbiamo avuto anche la possibilità di parlare con ciascuno da soli.

Non sono mai stata così felice come quel giorno. Ho parlato con Johnny di recitazione, e gli dissi quanto ha significato per me. È un'esperienza che non dimenticherò mai, e che mi ha dato preziosi ricordi i quali non li dimenticherò per tutta la vita.

Il giorno dopo il mio desiderio, la mia famiglia ha avuto qualche giorno per visitare la città di Londra. La fondazione, inoltre ci ha inviato al Museo delle Cere di Madame Tussauds, prendendosi inoltre cura di tutte le nostre spese.

Dopo la nostra passeggiata tra le stelle, era il momento di tornare alla vita reale. Non potrò mai ringraziare abbastanza la Make-A-Wish Foundation, Johnny Depp, Tim Burton, o Dark Shadows. E' stata la settimana più felice della mia vita, e io sono altrettanto felice per aver avuto la possibilità di poterla condividere con la mia famiglia.




Per altre informazioni visita il Sito Web Ufficiale: http://www.wish.org/
For No Good Reason: new pic
posted by JdEle82 • 24 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



La Pagina Facebook di For No Good Reason che ringraziamo, ha appena pubblicato una nuova immagine tratta dal film: "Paura e Delirio a Las Vegas" con una divertentissima variante, aggiungendo la seguente descrizione:

Harry gets the hiker treatment, but the T-shirt is wrong thanks to Disney's lawyers!


Harry ottiene il trattamento da escursionista, ma la T-shirt è sbagliata grazie agli avvocati della Disney!


The Lone Ranger Set: Tonto's pic
posted by JdEle82 • 24 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Ieri Vi ho mostrato un'immagine che raffigurava Tonto, avvisandoVi subito che si trattava della Controfigura e non dell'originale, anche se oggi c'è qualcuno che ipotizza che la somiglianza è davvero sorprendente al tal punto d'arrivare a pensare che si tratta de Il Nostro Capitano in carne ed ossa. Chissà chi avrà ragione, nel frattempo circola oggi una nuova foto che ritrae i due "Tonto" insieme, sul tetto del "Western Pacific Railroad" che Vi ho mostrato sempre ieri e per cui si ringrazia la Zone.



Ma non finisce qui perchè su YouTube è apparso un video-intervista in cui l'attore Harry Treadaway ci parla del film. E' stata realizzata nella serata di ieri a Londra a margine di un evento:

Dark Shadows: DvD-Blu-Ray - dettagli
posted by JdEle82 • 23 Aug 2012 • 0 Comments
Movies



Il 31 luglio Vi avevo anticipato in esclusiva la data di uscita dell'edizione italiana in DvD e Blu-Ray di Dark Shadows, che è stata confermata al 18 settembre 2012.
Vi avevo promesso che non appena ne avrei saputo di più riguardo ai contenuti speciali di entrambe edizioni Vi avrei subito informato e dunque eccomi qua:

CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA PER L’EDIZIONE BLU-RAY

  • MAXIMUM MOVIE MODE

  • Diventare Barnabas

  • Ci vuole molto di più di un paio di canini finti! Scopri direttamente da Johnny Depp i segreti che ha usato per ricreare il suo turpe personaggio non morto, diventato un culto.

  • Benvenuti a Collinsport!

  • Esplora gli angoli più remoti e i particolari più bizzarri della città più incredibilmente ricreata in ogni dettaglio che sia mai esistita!

  • I Collins: Ogni famiglia ha i suoi demoni

  • Diventa spaventosamente intimo della famiglia composta da un cast da brivido, mentre gli eccentrici personaggi intepretati da Johnny Depp, Helena Bonham Carter e dai loro colleghi rivelano gli speciali rapporti che si sono stabiliti tra loro sul set.

  • Far rivivere un decennio

  • Dai fantastici pantaloni a zampa d’elefante al rock & roll classico, aggirati nella Collinsport degli anni ‘70 alla scoperta del mondo sottosopra nel quale si ritrova Barnabas dopo secoli trascorsi nella tomba.

  • Angelique: Una strega maltrattata

  • Johnny Depp ed Eva Green rivelano i dettagli sensazionali della loro centenaria, tumultuosa e lasciva relazione

  • Alice Cooper scuote Collinsport!

  • Dai una bella scossa alla notte con il maestro dei musical horror in persona, Alice Cooper, mentre Johnny Depp e il cast lo invitano a far saltare in aria il tetto del Castello dei Collinsport.

  • Oscuri segreti

  • Attenzione agli edifici che esplodono e agli eventi soprannaturali di ogni tipo, visto che i maghi degli effetti speciali di Tim Burton sono impegnati a dar vita in modo pazzesco al suo mondo eccentrico.

  • Una confusione di proporzioni mostruose

  • Unisciti al combattimento e vivi anche tu l’emozionante scontro finale, realizzato in un modo che solo Tim Burton e Johnny Depp potevano immaginare.

  • Dark Shadows: La leggenda colpisce ancora

  • Scopri il metodo che si cela dietro la follia di Tim Burton, che modifica e strapazza i suoi mostri preferiti dei film classici per ricreare l’universo gotico di Dark Shadows.

  • Scene Inedite


Video: 1080p High Definition 16x9 1.85:1.
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Thailandese 5.1; Audio Descriptive Service: Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese, Thailandese, Koreano, Cinese, Cantonese,
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

EDIZIONE DVD


  • I Collins: Ogni famiglia ha i suoi demoni: Diventa spaventosamente intimo della famiglia composta da un cast da brivido, mentre gli eccentrici personaggi interpretati da Johnny Depp, Helena Bonham Carter e dai loro colleghi rivelano gli speciali rapporti che si sono stabiliti tra loro sul set.

  • Audio e Sottotitoli vari.


Video: 16x9 FF 1.78:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Inglese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco



Si ringrazia per i dati il Sito Web: BadTaste
Pirati dei Caraibi 5: si può fare...
posted by JdEle82 • 23 Aug 2012 • 0 Comments
Movies



Se ne parlava di già durante la lavorazione del quarto episodio e naturalmente dopo il grande record mondiale ottenuto al box office, questa ipotesi della realizzazione anche del quinto ha preso sempre più forma, nonostante non fosse così scontato. Per Il Nostro Capitano c'era una volontà ben precisa: sarebbe ritornato a vestire i panni del Suo Amato Jack Sparrow solo qualora ci fosse stata la condizione ideale per farlo, il che significava avere una buona sceneggiatura di partenza, per non snaturare la particolarità del Suo Personaggio e naturalmente del Suo Lavoro. La qualità per Johnny del resto ha sempre contato più di tutto, anche dei soldi, nonostante la maggior parte dei media continua a sostenere il contrario.
Ora arriva la notizia che secondo il quotidiano inglese Sun sarebbe in procinto a firmare, il che fa dedurre che è pronto a rimettersi in gioco ancora una volta per la gioia dei milioni e milioni di fans della Saga.
Sempre secondo il Sun percepirebbe un compenso di 76 milioni di euro tornando così in cima alla lista degli attori più retribuiti al mondo.

«Johnny è molto attento a non accettare troppi film, non vuole rovinare la sua carriera con una sovraesposizione. Questo grandissimo accordo per I pirati dei Caraibi significa che sarà in grado di scegliere altri ruoli con molta attenzione in base alla forza della sceneggiatura invece che del compenso» ha rivelato una fonte al Sun.


Non ci resta che aspettarne di saperne di più, incrociando le dita, affinchè tutto questo preso possa essere confermato da parte degli interessati.
Si ringrazia il Sito: BestMovie per le dichiarazioni.
The Lone Ranger Set: si continua a girare...
posted by JdEle82 • 23 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



In questi giorni di pausa per Noi dello Staff il quale si è goduto qualche giorno di relax dopo mesi e mesi di intenso e duro lavoro, sono state pubblicate nuovissime foto tratte sempre dal Set di The Lone Ranger, che continua la sua corsa verso la conclusione. In questi giorni si sono effettuate le riprese a Santa Anita in New Mexico e il produttore Jerry Bruckheimer ha pubblicato degli scatti utilizzando sempre il proprio account Twitter:





Ma Bruckheimer non è stato il solo perchè anche il Sito Web: Arcadiasbest.com che ringraziamo, ha pubblicato degli scatti sempre tratti da Santa Anita e che ci mostrano la costruzione del treno di scena, il "Western Pacific Railroad"





E per concludere um'immagine di Tonto, ma non si tratta de Il Nostro Capitano purtroppo bensì della Sua Controfigura:

Johnny Depp sarà al festival di toronto
posted by Sabry Sparrow • 21 Aug 2012 • 0 Comments
News



Johnny Depp, insieme ad altri attori famosi, parteciperà al festival di Toronto per presentare il documentario West of Memphis, diretto da Amy Berg, il film, che è in gran parte basata su investigatori privati ​​e test forense finanziato da Peter Jackson e Fran Walsh avrà una premiere. Johnny, Dixie Chicks e la cantante Natalie Maines parteciperanno alla promozione del film, attraverso press conference e interviste varie. Da tempo questi ultimi sono sostenitori di un nuovo processo per Echols, Jason Baldwin e Jessie Misskelley Jr, che sono stati condannati per triplice omicidio, anche se non c'era uno straccio di prove fisiche.

News qui.

Credits to the Zone
Photo Sessions 1998 by Stephen Danelian HQ
posted by JdEle82 • 13 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Ma con le foto non finisce mica qui, perchè in arrivo infatti ce ne sono delle altre e questa volta addirittuta datate, visto che risalgono al 1998 per mano del fotografo: Stephen Danelian.
A dire il vero queste sono immagini che già facevano parte della Nostra Ricchissima PhotoGallery - ma ora ne ho trovate alcune in versione HQ che meritano di essere ri-viste.
Si ringrazia per questo il Nostro Top Affiliato: JDNetwork

Steve Tyler, Johnny.... e due cagnolini
posted by JdEle82 • 13 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Questa che sto per motrarVi adesso invece è una foto che ha attirato parecchio la mia attenzione. Riguarda sempre il dopo Concerto di lunedi scorso con gli Aerosmith ma che per la particolarità delle posa, merita sicuramente di avere un post a parte.
Protagonisti: Steve Tyler, Il Nostro Capitano e due dolcissimi cagnolini, che credo appartengono al primo.
Ve la mostro subito:



Ve l'avevo detto che era molto particolare e personalmente la trovo anche molto carina e tenera!
Si ringrazia la Zone.
Aerosmith's Concert: new pics
posted by JdEle82 • 13 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Continuiamo ancora a parlare del Grande Evento della settimana scorsa, perchè anche quest'oggi ho delle nuove immagini da mostrarVi.
Al concerto non ha preso parte solamente la fotografa: Suzanne Allison, di cui Vi ho mostrato già i suoi bellissimi scatti, ma ce n'erano anche altri due specializzati nel Mondo del Rock:
Ross Halfin e Chris Vranian, che ringraziamo, il primo ha postato le proprie foto e quelle di Vranian direttamente sul Suo Facebook





Ma non finisce qui, perchè sulla Nostra PhotoGallery ne trovate delle altre che riguardano anche il dopo e per cui si ringrazia la Zone:

The Lone Ranger Set: new pic
posted by JdEle82 • 13 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Nuova foto postata su Twitter che ci mostra il Nuovo Set in costruzione di The Lone Ranger.
Questa volta però non è stata pubblicata da Bruckheimer ma da Ruy Arenas ‏@Ruy24 che ringraziamo e che ha scritto inoltre il seguente tweet:

EXCLUSIVE: The Lone Ranger Starring Johnny Depp is building a Film Set outside my office window.


ESCLUSIVO: The Lone Ranger con Johnny Depp sta costruendo un set cinematografico fuori dalla mia finestra dell'ufficio.


The Lone Ranger Set: new pic
posted by JdEle82 • 11 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Il produttore Jerry Bruckheimer continua a postare sul Suo Twitter, news e immagini tratte dal Set di The Lone Ranger.
Ieri ha scritto il seguente tweet:

It is extremely hot out here in Santa Fe. Although really hoping for no rain… apparently we're in a flash flood area...

C'è molto caldo qui, a Santa Fe. Sebbene sperano veramente nella pioggia… sembra che ci possa essere un'alluvione ..


E oggi ha postato anche una nuova immagine:



Aggiungeno la seguente descrizione:

Anyone need some pure gold teeth fillings? I think we have the best prices around…

Qualcuno ha bisogno di alcune otturazioni di denti d'oro puro? Credo che abbiamo i prezzi migliori della zona...

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved