Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Dark Shadows: new pics
posted by JdEle82 • 24 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



La Warner Bros, che ringraziamo, ha rilasciato una nuova immagine tratta dal film
Dark Shadows, mostrando Johnny/Barnabas in posa nella sala del Castello di Collinwood sotto il suo ritratto.
In più è uscita un'altra immagine tratta invece dal set con ancora Il Nostro Capitano seduto su un divano accanto a Tim che parlano, chissà magari Tim stava ascoltando con attenzione qualche idea di Johnny!



Dark Shadows: immagini esclusive del backstage!
posted by JdEle82 • 23 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Il Sito: Gorgeous Pfeiffer che ringraziamo, ha pubblicato due immagini esclusive del dietro le quinte di Dark Shadows, con l'aggiunta di descrizioni scritte direttamente dall'attrice Michelle Pfeiffer, proprio in quei giorni di set, e proprio per questo Sito a Lei dedicato!
Eccole:



EccoVi la Traduzione che ho appena fatto dell'immagine che ritrae Johnny, Eva e Tim:

Questo è Johnny, alias il Vampiro Barnabas Collins ed Eva, alias la Strega Angelique Bouchard. Loro hanno un rapporto un pò di amore e odio.
Angelique è anche single - e con il suo modo di fare ha distrutto il carattere della mia famiglia. Ma in realtà, naturalmente mi piace molto Eva. Vorrei che avessimo più scene insieme. Infatti mi auguro di farlo di nuovo e ancora una volta in Dark Shadows, 2, 3 e 4

In più Vi mostro nuovamente la Locandina Italiana ma in formato large:

Fangoria aprile 2012
posted by JdEle82 • 21 Mar 2012 • 0 Comments
Magazine



Anche in questo nuovo post, continuiamo a parlare di Dark Shadows, perchè la Rivista specializzata nel genere horror, Fangoria, il mese prossimo presenterà il personaggio di Barnabas Collins e, in aggiunta, alcune interessanti interviste a Johnny, Helena Bonham Carter (interprete di Julia Hoffman) e al produttore Richard D. Zanuck.

Inoltre il numero di aprile di Fangoria proporrà anche alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista da Marie Wallace, protagonista della serie tv originale degli anni Sessanta a cui si è ispirato il regista per realizzare il film.

E oggi in esclusiva Vi presentiamo la copertina che ritrae Barnabas Collins, nella sua veste più sanguinaria e vampiresca.
Si ringrazia il Sito Web: Cinema10



E per concludere eccoVi anche servite due nuove immagini tratte sempre dal trailer,
di cui ringraziamo: Dark Shadows' Blog

Dark Shadows: character poster & locandina Italiana!
posted by JdEle82 • 21 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Il sito internet del magazine britannico Empire che ringraziamo, ha appena pubblicato 9 bellissimi character poster ricevuti da Burton in persona, che ci ricordano tutti i protagonisti di questa particolare storia.
EccoVi qualche anteprima:



Ma non finisce qui perchè è stata diffusa anche la Prima Locandina nella Nostra Lingua, che segna il debutto lo stesso giorno di quello previsto per la sale d'oltreoceano, vale a dire: 11 maggio 2012. Quindi è ufficiale il Film uscirà in contemporanea e non possiamo che esserne felici, per via del fatto che anche Noi non dovremmo aspettare moltissimo prima di potercelo gustare. Evvai!
Anche per l'Italia vale il titolo originale, per fortuna non è stato modificato, così come anche il motto con l'aggiunta della seguente frase: "Strani ma veri".

21 Jump Street Il Film: subito primo!
posted by JdEle82 • 20 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Per 21 Jump Street: The Movie è tempo di Box Office e l'esordio è davvero sorprendente. Appena uscito infatti si è subito classificato al primo posto dei film più visti nelle sale americane. Credo che in pochi si aspettavano un risultato del genere, soprattutto se si pensa al fatto che è pure stato censurato. Eppure ciò nonostante non ha scoraggiato gli spettatori americani che si sono recati in massa. Sicuramente questo è dovuto anche al Nostro Capitano e al fatto che c'era moltissima attesa di vederlo in azione con il Suo Cameo.
Non ci resta che congratularci con tutto il cast per questo ottimo risulato!

EccoVi la classifica delle prime 5 posizioni:

1. 21 Jump Street (35 milioni di dollari; new entry)
2. Lorax – Il guardiano della foresta (22,8 milioni di dollari; 158,4 milioni in tre settimane)
3. John Carter (13,5 milioni di dollari; 53,1 milioni in due settimane)
4. Project X (4 milioni di dollari; 48 milioni in tre settimane)
5. A Thousand Words (3,7 milioni di dollari; 12,1 milioni in due settimane)
Dark Shadows: new trailer & pics
posted by JdEle82 • 20 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



I Telespettatori del Canale Americano: ABC, la scorsa notte hanno potuto assistere ad un nuovo trailer di Dark Shadows con inquadrature alternative e una sequenza del cameo del rocker Alice Cooper.
Oggi Vi mostriamo questo Trailer e alcune screens che vi sono state tratte e per cui ringraziamo: Dark Shadows' Blog

Trailer:



Si suona!
posted by JdEle82 • 20 Mar 2012 • 0 Comments
Eventi



Con grandissima gioia si torna a parlare di Musica, con ben due notiziole fresche, fresche di giornata.
La prima è che Il Nostro Capitano tornerà il sala d'incisione per registrare un brano insieme a nientepopodimenoche Marilyn Manson, che sarà incluso nel nuovo album di quest'ultimo.
Eccovi riportata la notizia nel dettaglio, per cui ringraziamo il Sito: LaRepubblica

L'eccentrico del cinema e l'eccentrico della musica non potevano che essere amici. Infatti Johnny Depp e Marilyn Manson si conoscono da anni e ora hanno in progetto un duetto per la cover del brano di Carly Simon del '72. Secondo l'Huffington Post infatti le due star canteranno 'You're so vain' nel nuovo album di Manson Born Villain in uscita il 1° maggio. Per i due amici non si tratta della prima collaborazione. Un remix della canzone 'The Nobodies' di Manson era infatti contenuto nella colonna sonora del film 'La vera storia di Jack lo squartatore' con Johnny Depp

E sicuramente sarà un duo pazzesco che promette già scintille!

Cliccando l'immagine sottostante potrete subito ascoltare la Versione Originale per avere un'idea:



L'altra notizia è che lo scorso 17 marzo, quindi non più di qualche giorno fa, Johnny si è recato nuovamente al Club Continental di Austin in Texas, dove vi era già stato nel corso del tour promozionale di The Rum Diary, per suonare in compagnia e di questa serata, grazie alla Zone, abbiamo anche le foto esclusive, eccole:

Dark Shadows: pics & soundtrack
posted by JdEle82 • 19 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Riprendiamo con gli aggiornamenti parlando ancora di Dark Shadows che con l'uscita del Primo Trailer Ufficiale, anche nella nostra lingua, è partito ufficialmente il tour promozionale che finalmente entra nel vivo. E proprio ricavate dal trailer Vi mostriamo oggi nuove screens, per cui ringraziamo: Dark Shadows' Blog



Inoltre la Warner Bros ha annunciato che colonna sonora di Danny Elfman verrà rilasciata su CD. Sessioni di registrazione per il film hanno avuto luogo nelle ultime settimane, di conseguenza la post-produzione continua ancora.

Il disco uscirà l'8 maggio, pochi giorni prima dell'uscita del film al cinema, e può essere pre-ordinato ad un prezzo scontato cliccando Q U I
Presto sicuramente sarà disponibile anche per Amazon Italia, Vi terremmo comunque aggiornati.

Ultimissima cosa che riguarda invece il Nostro Paese. I doppiatori italiani scelti per il momento sono stati chiamati solo per doppiare il Trailer che abbiamo visto. Presto entreranno in sala per doppiare anche tutto il resto, il che significa che il film potrebbe arrivare nei nostri cinema in contemporanea con gli States.
Incrociamo le dita!
Icona Fashion dell'anno
posted by JdEle82 • 16 Mar 2012 • 0 Comments
Awards



Il Nostro Capitano è stato da poco dichiarato: Icona Fashion dell'anno e per questo riceverà anche un Premio! E perciò fra la lista dei Suoi tanti Riconoscimenti potrà vantarsi anche di questo ricevuto non per il Suo Lavoro e il Suo Talento ma per la Sua Moda Unica e Stravagante nel suo genere! E c'è che come sempre non possiamo che essere raggianti per questa ennesima Testimonianza di Classe e di Genio assolutamente inimitabili!
La premiazione avverà a giugno al Lincoln Center di New York.
EccoVi i dettagli della notizia per cui ringraziamo il Sito de La Stampa.it

Johnny Depp è l’uomo con più stile. Lo ha decretato il Council of fashion designer of America che, come ogni anno, redige la classifica dei migliori stilisti e dell`icona fashion, una sorta di Grammys della moda. La premiazione si terrà, come ogni anno, nel mese di giugno al Lincoln Center di New York.

Depp riceverà il premio per il modo eccentrico con cui combina "cappelli stravaganti" e "orologi a catena". Nel suo look, inoltre, non mancano mai gioielli e ogni altro tipo di accessorio, come cappelli e panciotti.

Di sicuro un modo di vestire non convenzionale, anche se è difficile dire se riuscirà a mantenere il primato di icona dello stile, come è accaduto in passato ad attori del calibro di Steve McQueen e James Dean.

I dettagli della cerimonia di premiazione sono stati annunciati dal presidente del Council of fashion designer of America, Diane von Furstenberg, e dall’amministratore delegato, Steven Kolb.

I nominati nella categoria di stilista femminile dell’anno, il premio più grosso, sono Ashley e Mary-Kate Olsen, Jack McCollough, Lazaro Hernandez e Marc Jacobs Nella categoria maschile a contendersi il titolo sono Billy Reid, Patrick Ervell e Simon Spurr. Per i migliori accessori, invece, Alexander Wang, Reed Krakoff e McCollough ed Hernandez.
21 Jump Street Il Film: da oggi nelle sale americane
posted by JdEle82 • 16 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Oggi 16 marzo 2012 esce nelle sale americane: 21 Jump Street: The Movie, che Vi ricordo è stato censurato e che quindi è vietato ai minori.
Per l'occasione Vi riportiamo un'immagine tratta dal film e le dichiarazioni rilasciate da uno dei sceneggiatori che spiega un pò come è nato il coinvolgimento del Nostro Capitano.

Lo sceneggiatore di 21 Jump Street The Movie: Michael Bacall, ha recentemente dichiarato infatti che il film non sarebbe stato completo senza la partecipazione del Nostro Capitano e del Suo Personaggio Tom Hanson. E di certo c’è che la sua presenza è stata ampiamente pubblicizzata, ipotizzando addirittura che il Suo Cameo sarà cruciale per le sorti della storia del film.
Bacall si è dichiarato sin da subito entusiasta della volontà di Johnny di partecipare donando così il proprio contributo alla causa:

“Sapevamo che volevamo affrontare Johnny per vedere se lui sarebbe stato interessato. Abbiamo scritto un paio di versioni diverse del cameo non sapendo se avrebbe effettivamente accettato, e quando abbiamo saputo che era interessato, abbiamo scoperto che quella era anche la sua idea di cameo così come l’abbiamo realizzata. Siamo stati molto entusiasti del suo ingresso e se ne andò in città per arrivare con la versione più folle della sua scena che si potrebbe mai pensare".


Dark Shadows: Official Trailer
posted by JdEle82 • 16 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Ed ecco finalmente il tanto desiderato Trailer in HD, che mostra quasi tutti i personaggi principali della pellicola: Eva Green (la strega), Michelle Pfeiffer (la matriarca della famiglia Collins), Chloe Moretz (la figlia adolescente), Gulliver McGrath (il figlio di 10 anni), Jonny Lee Miller (il fratello della matriarca) e Helena Bonham Carter (la psichiatra che vive in casa Collins). All’appello mancano Christopher Lee e Alice Cooper e mal che vada li vedremo in azione quando uscirà la pellicola.
Ma le sorprese non finiscono qui perchè in contemporanea è stato diffuso anche il Primo Trailer in Italiano!
Ed in più è stato lanciato anche il Primo Poster Ufficiale che recita così: "Ogni Famiglia ha dei demoni".



Dark Shadows stills
posted by Sabry Sparrow • 15 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Dopo le varie screencaps mostratevi nel post precedente ecco arrivare altre immagini che aumentano la nostra curiosità e mostrano tanti nuovi aspetti dei vari personaggi!

Cliccate sulle anteprime per gustarVi tutte le favolose immagini:



Credits: JohnnyTim
Dark Shadows: preview trailer & pics
posted by JdEle82 • 15 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Nell'attesa di mostrarvi il Trailer vero e proprio, eccovi ora servita una piccola anticipazione di ciò che ci aspetta di vedere e le screencaps tratte proprio da questa e di cui ringraziamo Dark Shadows' Blog





E per finire Vi mostriamo l'anteprima di un articolo dedicato sempre a Dark Shadows, apparso sul nuovo numero di Total Film Magazine, che ringraziamo!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved