Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Hugo: Nuovo Trailer Italiano
posted by JdEle82 • 07 Jan 2012 • 0 Comments
Video



Come ormai ben sapete manca poco all'uscita italiana di Hugo Cabret 3D e per l'occasione è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale in italiano, che Vi aspetta cliccando ora Q U I

Vi ricordo che l'uscita del film è prevista per il prossimo 3 febbraio 2012 e che questo trailer fa già parte della Playlist: Trailers Ita del Nostro Canale YouTube.

Buona Visione!
ADG Awards 2012
posted by JdEle82 • 05 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



L'Art Directors Guild, ha annunciato le nominations per la Sua 16° Edizione che si terrà il prossimo 4 febbraio 2012, presso il Beverly Hilton Hotel.

E ben due film deppini ci sono in lista: Hugo e Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare, rispettivamente per: For Period Film: Production Designer: Dante Ferretti e For Fantasy Film: Production Designer: John Myhre.

Finalmente anche Pirati viene dunque nominato!

Non ci resta che attendere il verdetto, che fortunatamente ci sarà a breve, sperando che possa essere positivo per entrambi.
Naturalmente Noi Italiani non possiamo che fare il tifo a gran voce per il Nostro Dante, affinchè possa aggiudicarsi anche questo bellissimo premio, ancora una votla super meritato!
Dark Shadows Events
posted by JdEle82 • 04 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Il Dark Shadows Festival ha annunciato due eventi per quest'anno, che si svolgeranno in emtrambe east and west coasts. L'entourage capitanata da ShadowGram ha già fatto sapere che è in corso la pianificazione e che maggiori dettagli saranno annunciati nei prossimi mesi.

I Fan della West coast potranno così celebrare l'uscita del film, quando il Festival ospiterà una proiezione in anteprima alla mezzanotte del 10 maggio possimo presso il Hollywood's Vista Theatre, con la partecipazione straordinaria degli interpreti originali del Serial TV e altre sorprese. Il Vista Theatre ha già ospitato una serie di eventi legati a Dark Shadows nel corso degli anni, tra cui House 2010 e lo screening, che ha visto Jonathan Frid (Barnabas Collins originale) immortalarle le proprie impronti delle mani nel cemento per i posteri.

Inoltre, la costa orientale ospiterà un secondo evento che avverà in estate e che si terrà nella zona di New York. La data precisa e il luogo sono ancora da confermare.

Si ringrazia per queste info il Dark Shadows's Blog
PGA Awards 2012
posted by JdEle82 • 04 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Nuove nominations in arrivo per la Grande Coppia inossidabile di quest'ultimo periodo, che si conferma Leader anche in questo inizio di 2012. Naturalmente stiamo parlando di Rango e Hugo che concorrono ai prossimi PGA Awards 2012 (Producers Guild Awards), rispettivamente nelle categorie: Best Animated e Best Picture.
Congratualzioni e in bocca al lupo ad entrambi.
Cliccando Q U I potrete vedere la lista completa!
Finding Neverland diventa un Musical
posted by JdEle82 • 03 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Grandissima Novità!
Neverland - Un sogno per la Vita, grande pellicola del Nostro Capitano del 2004, molto presto diventerà un musical. E così dopo Sweeney Todd ecco approdare un altro capolavoro Deppino in Teatro.
E' il Sito di Movieplayer a darne per primo la notizia quest'oggi, e che ringraziamo molto per l'info.

Dopo aver fatto incetta di Oscar, gli arrembanti fratelli Weinstein vanno alla conquista del palcoscenico. La Weinstein Company starebbe, infatti, sviluppando un musical ispirato al fiabesco Neverland - Un sogno per la vita, biopic romanzato dedicato a J.M. Barrie, creatore di Peter Pan, e alla famiglia che ispirò la celebre storia. Il regista e coreografo di Broadway Rob Ashford, responsabile dell'acclamato How to Succeed in Business Without Really Trying, dirigerà la versione teatrale della pellicola del 2004 che vedeva protagonisti Johnny Depp e Kate Winslet. Il musical, da tempo in lavorazione, avrebbe dovuto debuttare al La Jolla Playhouse il mese scorso, ma è stato ritardato dopo che i Weinstein hanno deciso che necessitava di alcuni cambiamenti. A quanto pare i cambiamenti in questione riguardano il legame tra Barrie e Sylvia, legame che nel musical verrà enfatizzato. Ora che il musical è pronto dovrebbe finalmente debuttare in Inghilterra nei primi mesi del 2012 per poi trasferirsi a Londra.

Il film Neverland - Un sogno per la vita è basato su un'opera teatrale preesistente, The Man Who Was Peter Pan, firmata da Allan Knee. Lo sceneggiatore David Magee ha firmato l'adattamento del film interpretato da Johnny Depp e Kate Winslet e diretto da Marc Forster. Nella versione musicale il ruolo di Barrie/Depp andrà all'attore inglese Julian Ovenden, già interprete del musical Off Broadway Death Takes a Holiday.
GRAZIE JOHNNY PER AVERCI PRESENTATE!!!
posted by Angie • 02 Jan 2012 • 0 Comments
Friends



Che onore! Essere citata insieme alla scrittrice Angela Wilde, ma amore mio, quanto mi sento importante! In questo momento mi sento una star di Hollywood, quasi come Johnny! ihihihihihihih. E ti sembra poco!!! Grazie ancora, davvero! Non credevo che un giorno sarei stata così importante per un’amica, questa è una cosa che mi commuove! Quando in passato ho provato a manifestare affetto per qualcuno, ho trovato delle barriere, che mi hanno fatto fare marcia indietro, con te è tutto così semplice! Sono io che devo ringraziare te, per avermi dato la possibilità di conoscerti e di essere tua amica e, ti prometto che cercherò di proteggere questo bel rapporto, perchè per me come per te è “vitale”. Anche io ringrazio il nostro Johnny, per averci presentate!

GRAZIE JOHNNY, NON AVEVO DUBBI, CHI AMA TE, COME LA NOSTRA ELENA, CON SINCERITA’, GUARDANDO NELLA TUA ANIMA, DEVE ESSERE UNA PERSONA UNICA. IO L’ADORO, COME DEL RESTO ADORO ANCHE TE…NO, PERMETTIMI DI DIRE CHE ADORO LA MIA PAZZERELLA UN GRAMMO IN PIU’!!! ORA…IO VOGLIO DIRE…CARO IL MIO JOHNNY, MA HAI IDEA DI CHE PERSONA MAGNIFICA TI STAI PRIVANDO! SE CON ME, HA OTTENUTO QUESTI RISULTATI, E NON SONO TE! FIGURATI QUANTO IMMENSO SAREBBE IL SUO AMORE E COME LA TUA VITA SAREBBE SPLENDIDA SE AVESSI ACCANTO ELENA. LO SO, PERCHE’ E’ CIO’ CHE PROVO DA QUANDO LA CONOSCO! SE TI DICO QUESTO, E’ PERCHE’ CI TENGO A TE, M’INTERESSA LA TUA FELICITA’, MA SOPRATTUTTO MI PREME LA SUA! LO SO, LO SO.. MI STAI DICENDO CHE NON TI DISPIACEREBBE CONOSCERE UNA PERSONA COSI’! GIA’, MA IO TI DICO PURE CHE NON E’ UNA PERSONA COSI’, LEI E’ UNICA! E SFIDO CHE TU POSSA AVERE MAI INCOTRATO QUALCUNO CHE POSSEDESSE SIMILE BELLEZZA, NONOSTANTE TU DI GENTE NE CONOSCA A IOSA! LEI E’ COME UN FIORE RARO, CHE PER CASO TROVI TRA TANTI FIORI, E’ LI’ NASCOSTO, IN MEZZO A QUELLI CHE CERCANO DI FARSI NOTARE. VERO, CE NE SONO DI FIORI, UNO PIU’ BELLO DELL’ALTRO, DI VARI COLORI E IMMENSI PROFUMI, MA NON COME QUEL FIORE! GUARDA ATTENTO NEL TUO PRATO, NON TI FERMARE AD OSSERVARE CIO’ CHE DI BELLO VEDONO I TUOI OCCHI, OSSERVA CON LA TUA ANIMA, VEDRAI FAR CAPOLINO, UN PICCOLO FIORE TIMIDO E DELICATO, CAPIRAI QUANTO PREZIOSO ESSO SIA, ALLORA, LO PROTEGGERAI: GLI FARAI OMBRA NEI GIORNI D’ESTATE, DAL SOLE COCENTE; LO RIPARERAI DALLA PIOGGIA INSISTENTE DELL’AUTUNNO; LO RISCALDERAI COL TUO FIATO DAL GELIDO INVERNO E IN PRIMAVERA, GRAZIE ALLE TUE AMOREVOLI CURE LO VEDRAI LI’, BELLISSIMO COME NESSUN’ALTRO FIORE POSSA MAI ESSERLO. MA QUESTO TU…GIA’ LO SAI! E SO CHE SAREBBE IL FIORE PER TE!

CON QUESTO TI SALUTO E…

TI AUGURO ANCHE IO UN BUON 2012, CHE LA VITA TI POSSA RISERVARE TUTTA LA LIBERTA’ DI CUI AVRAI BISOGNO E, OVVIAMENTE, UNA BUONA SALUTE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.

CON AFFETTO

ANGELA

Ecco questo è ciò che direi a lui! Ma lo dico anche a te mio adorabile fiore!!!

Ti adoro

Angie
For No Good Reason & Dark Shadows
posted by JdEle82 • 02 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Primo Post del 2012...
Ancora Auguroni di Buon Anno a tutti quanti i Nostri Lettori, affezionati e non.
Non facciamo in tempo a festeggiare l'inizio del nuovo anno, che subito arrivano le prime notizie da postare. Della Serie: Le notizie Deppine non dormono proprio mai!

E così partiamo da una nuova foto pubblicata da Ralph Steadman, che ringraziamo, sulla Pagina Ufficiale Facebook dedicata al Suo Documentario: For No Good Reason. Questa immagine non è venuta proprio bene come tutte le altre sino ad ora viste, ma rende in ogni caso l'idea con un Capitano sempre sorridente!




E si torna a parlare di Dark Shadows, che come di già saprete uscirà proprio quest'anno, per pubblicarVi le dichiarazioni di Danny Elfman a cui è stata affidata la Colonna Sonora del Film e di Christopher Lee, che invece ha parlato del suo cammeo.

Lo storico collaboratore di Burton ha parlato con Fearnet dell'approccio con cui affronterà la colonna sonora dell'adattamento cinematografico della celebre soap opera horror degli anni sessanta, in particolare per quanto riguarda l'utilizzo del tema originale:

"Ci fu la stessa discussione quando girammo Batman... se incorporare o meno il tema musicale della serie tv. E Tim mi disse "No, non farlo". Anche per Il Pianeta delle Scimmie, e Charlie e la Fabbrica di Cioccolato. Quindi suppungo che anche questa volta Tim mi dirà di non farlo, mi dirà che vuole sviluppare un linguaggio indipendente dalla serie televisiva, qualcosa di originale. Detto questo, chi lo sa? Potremmo utilizzare il Theremin..."

Cliccando Q U I potrete ascoltare la sigla originale.

Intanto, Christopher Lee ha parlato del suo cameo nel videoblog natalizio che ha pubblicato qualche giorno fa. L'attore cult per i suoi ruoli nei film della Hammer - e feticcio di Burton - è entrato nel dettaglio della sua partecipazione al film:

"E' stata una riunione di famiglia che mi ha reso molto felice, il produttore Richard Zanuck, il regista Tim Burton e l'attore Johnny Depp sono come una famiglia per me. Il mio ruolo nei panni del pescatore Bill Malloy non sarà molto impegnativo, non sarà un lungo cammeo. Non faccio mai interpretazioni lunghe, devono essere delle parti brevi ma che significhino qualcosa. E' importante che la gente mi noti sullo schermo e si ricordi del personaggio".

Si ringrazia per queste dichiarazioni BadTaste
Buon 2012!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2011 • 0 Comments
Auguri



Il Nostro 2011 da record!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2011 • 0 Comments
Diary



Carissimo Mio Capitano,
siamo arrivati alla fine di un altro anno molto intenso e significativo per entrambi, soprattutto per me e il Nostro deppMANIA, ai quali questi 2011 ha riservato molte novità e sorprese...
Sono state infatti così numerose da non poterle credere possibili. Un susseguirsi di avvenimenti che ci hanno positivamente sconvolto ed impressionato al tal punto d’avere quasi sempre la percezione di sognare costantemente ad occhi aperti. Un anno particolare, difficile da poter spiegare con le parole! E ancor più difficile da dimenticare. Sino ad ora è stato certamente l’anno più bello e significativo della Nostra Storia, dal momento che ha permesso a questo Spazio dopo mesi e mesi di dura gavetta, di uscire finalmente allo scoperto ottenendo inseguito i consensi che merita di avere.
Mi piace definire questo 2011 come l’anno delle Due Angela, due persone con lo stesso nome che in maniera differente hanno fatto si di arrivare a questo nobile quanto incredibile traguardo.
La Prima Angela a cui mi riferisco naturalmente è Lei, La Signora Wilde, La Nostra Amica Scrittrice che attraverso la Sua Stima e Fiducia, ci ha fatto un regalo stratosferico quale quello di avere due citazioni nella biografia da Lei personalmente scritta nelle due edizioni: italiana e francese.
Come ho già avuto modo di dire, non avrei mai potuto immaginare che la Mia Creatura potesse servire ad uno scopo del genere: parlare di Te e del Tuo Meraviglioso Mondo con l’obiettivo di farti conoscere di più, specialmente da chi non ti segue. Questa emozione è e resterà Indelebile, rappresentando così il Nostro Fiore all’occhiello. Un biglietto da visita di tutto rispetto che ci consacrerà uno Spazio importante per il futuro. Di conseguenza nessuno potrà più permettersi di definirci Anonimi e basta. Anonimi certo ma con stile!
Personalmente mi auguro di cuore che questa singolare quanto splendida piccola Amicizia nata fra di Noi, possa continuare a dare i suoi frutti anche per il nuovo anno. Sarà fantastico continuare ad avere l’appoggio della Nostra Amica, senza alcun ombra di dubbio! Angela, ancora Grazie Infinite per averci scelto fra tanti!
La Seconda Angela che devo assolutamente e doverosamente citare è La Nostra Sostenitrice Number One, Colei che si è fatta letteralmente in quattro per me e per deppMANIA. In pochi mesi infatti è riuscita a fare così tante cose speciali da divenire non solo fondamentale, ma addirittura Il Punto di Riferimento da cui attingere ciò che ci serviva e ci serve per andare avanti lungo il Nostro Cammino tortuoso e complesso. Avevo proprio bisogno di un apporto di questo tipo, è stato salutare per me e la mia creatività. Era da tempo che desideravo d’incontrare una persona come Lei e questo 2011 ha fatto si di esaudire questo altro mio sogno divenuto una splendida e concreta realtà.
E di sicuro c’è Capitano che Angela rappresenta un altro Tuo Grande Dono, che mi hai voluto gentilmente donare per tutti questi anni di ammirazione e intenso lavoro. Senza di Te non avrei potuto conoscerla ed è straordinario pensare che la Nostra Preziosa Amicizia sia nata sotto la Tua Buona Stella! Di sicuro non potevamo desiderare di meglio – e c’è che certamente ci consentirà di fare grandi cose, anche domani.
Sai Lei è talmente legata a tutte e due, che non perde per questo l’occasione di ribadire il suo credo che consiste nella Sua idea che Io e Te siamo una cosa sola. Un’Anima divisa in due corpi! Lei è convinta infatti che, attraverso il Nostro modo di essere e di fare che considera unici, Noi ci somigliano tantissimo! E cosa ancora più incredibile che n’è addirittura felice. Ed è strano considerando che pure Lei è una Tua Fan, esattamente come me. Devo ammettere che ogni qual volta mi fa di queste rivelazioni surreali il mio cuore lacrima improvvisamente di gioia pura, dandomi subito l’impressione di udire Te in persona bussare alla porta del mio cuore per potervi entrare. Si Capitano, è come se avessi la possibilità di conoscerti ogni volta io lo desideri ed è pazzesco non trovi?
Questo 2011 sarà inoltre ricordato anche per un’altra Super Iniziativa: la riapertura del Nostro DMFC, che dopo due anni di silenzio forzato ha rivisto nuovamente la luce – ed Io non vedevo proprio l’ora che accadesse. Nonostante tutto questo tempo io infatti non ho mai smesso di crederci, nonostante avvertivo diminuirne le possibilità, anche perché ogni cosa dall’esterno voleva farmi credere questo. Ma ancora una volta la forza, la voglia e la passione sono stati più forti - e così rieccoci in pista e in forma smagliante. Questo progetto che abbiamo sfornato è veramente di qualità e il più professionale possibile e per questo mi auguro che possa riscuotere sempre più consensi fra i Fan.
I primi responsi che sto ottenendo fanno ben sperare per il futuro e già che ci sono colgo l’occasione di ringraziare tutti quelli che fino ad ora hanno aderito, dimostrandomi così la loro gentile fiducia.
Anche in questo anno non mi sono affatto risparmiata per quanto riguarda il miglioramento e l’ampliamento delle varie pagine che compongono il Nostro Sito, pubblicando così un’intera sezione dedicata alla Musica e alla Passione sfrenata che provi per Lei sin da quando eri giovincello e rendendo particolarmente utili di contenuto quelle di già presenti come la sezione Filmografia ecc. Ho fatto un grosso lavoro anche legato a foto e video, aggiungendone tantissimi! Sono riuscita anche a creare un nuovo Forum per la Nostra Community, più semplice e comodo del precedente. Questo obiettivo era da un pò che lo portavo avanti e sono contenta che finalmente sia riuscita a raggiungerlo.
Sono stati in molti a seguirci, anche dall’estero ricevendo moltissimi complimenti e attestati di stima per ciò che deppMANIA è e riesce a fare ogni giorno per i propri Utenti e questo per me è l’essenziale. E’ sublime infatti quando riescono a riconoscere attraverso parole di elogio il lavoro che svolgi, che di conseguenza non viene dato per scontato. Io sinceramente non ho mai idea di come viene percepito ciò che faccio dall’esterno e queste sono dimostrazioni che mi tengo ben stretta! E’ stato bello poi ricevere di questi complimenti anche da chi non ti aspetti, come il DeppHeaven, un altro Fan Site Italiano, che non perde occasione di fare il tifo per Noi, ritenendoci addirittura i Migliori in Assoluto. Non avrei immaginato in nessun caso una cosa di questo tipo, conoscendo poi il Nostro Mondo, e sono felice di questa loro ammirazione di cui ringrazio ancora tantissimo, specialmente Martina, Colei che ha preso a cuore più di tutti deppMANIA.
Sono fermamente convinta Carissimo Johnny, che tutto ciò che è accaduto quest’anno non sia un caso, sai bene che non ci credo. Le cose per me non avvengono mai per caso, sono tutte quante legate nel disegno divino che il destino ha scelto per Te. C’è un motivo dunque del perché tutto questo stia accadendo ora e non magari ieri o domani... Come quando ho scoperto che ti eri tatuato un Corvo nel momento in cui Io mi sentivo tanto e di più simile a questo animale. Ricordi quanto stupore avevo provato per questo? Io si e ricordo inoltre che è stato difficile per me tornare con i piedi per terra. Bensì tutto ha un senso ben preciso e io non posso che continuare a crederci e a sperare che anche per l’anno nuovo questa profezia possa avere un seguito.
Si come sempre sono qui a chiedermi che cosa potrà accadere il prossimo anno. Quali magie, sogni che diventano realtà potranno avverarsi? Qualcuno potrebbe pensare che non ho più nulla da chiedere, come anche Tu - ed invece Noi siamo Anime che non ci fermiamo né accontentiamo per nessuna ragione. Ogni giorno al Nostro risveglio sforniamo nuovi desideri da realizzare, divenendo letteralmente dei grandi ingordi, dal momento non c’è modo di porre fine a questa nostra fame di irrealtà, di missioni impossibili che diventano poi possibili. Ne abbiamo continuamente di bisogno per sentirci vivi e vincenti all’infinito. E già so che Tu troverai ancora il modo di stupirmi tanto e che io farò altrettanto, e questo grazie all’amore reciproco che proviamo e che ci doniamo in ogni giorno della nostra esistenza.
Il 2012 per me sarà un Anno particolare in quanto segnerà l’anno della maturità semi-definitiva. Certo, Noi siamo dei Peter Pan e fieri di esserlo e questo oramai è risaputo. Tuttavia però non posso nasconderti che un po' mi spaventa e credo anche che sia normale, immagino che pure Tu alla mia età avrai provato di queste sensazioni. Ma quando penso che Tu mi sarai accanto e che insieme vivremo di altre emozioni e di altri avvenimenti speciali, questa paura parzialmente si placa lasciando posto solo alla voglia di scoprire cosa il futuro ha in serbo per Noi!
Del resto un Peter Pan non ha nulla da temere, no?
Il Tuo 2011 Johnny è stato intenso, ricco di lavoro e di soddisfazioni, basti pensare ai tanti film che sono usciti e che hanno riscosso molto successo, soprattutto Rango e Pirati dei Caraibi 4, quest’ultimo poi entrato di diritto nella Storia del Cinema Mondiale, come l’ottavo film a raggiungere il miliardo di dollari di incasso totalizzato in tutto il Pianeta, facendo così parte dell’Olimpo dei Migliori Incassi di tutti i tempi. Nel frattempo hai girato diverse pellicole anche per piccoli camei, tornando inoltre a lavorare con il Tuo grande Amico: Tim.
Ma il 2011 è stato caratterizzato anche d’amarezze legate a persone che non si sono fatti gli affari loro. Sei stato un po' sulla bocca di tutti per cose non vere e che comunque non dovrebbero interessare a nessuno. Io mi sono arrabbiata molto per questo cercando di difenderti il più possibile, non che Tu ne abbia di bisogno, ma non riesco a starmene zitta di fronte ad infamità e ingiustizie di qualsiasi tipo. Lo sappiamo benissimo entrambi questo è il prezzo della fama e del successo, che in molti non sanno, a Te sta particolarmente stretto mettendoti a disagio. In molti cercano di darti per scontato - cosa che Tu non sei mai stato! Io ciò che mi auguro è che l’anno nuovo possa mettere a tacere tutte queste brutte ingiurie, cercando di darti lo spazio che meriti solo per il Tuo lavoro e nient’altro. Per quanto riguarda quest’ultimo di sicuro c’è che saprai sorprenderci ancora di più, donandoci altre interpretazioni da paura che io non vedo già proprio l’ora di gustarmi.

Tanti e Tanti Auguroni di un Felice 2012 Mio Dolcissimo Capitano,
e alla Tua Famiglia
Vi Adoro ogni giorno di più!
Iniziamo il nuovo anno sognando insieme
così da farne divenire realtà tanti altri ancora, seguendo questa bellissima scia, iniziata quasi 22 anni fa
.


Ti Amo
Elena
For No Good Reason: new pic
posted by JdEle82 • 29 Dec 2011 • 0 Comments
News



Dalla Pagina Facebook Ufficiale del Documentario: For No Good Reason, che ringraziamo, arriva una nuova bellissima immagine che mostra il Nostro Capitano in posa del tutto naturale, sempre in compagnia dell'ideatore di questa pellicola: Ralph Steadman.
Insieme all'immagine è stata pubblicata la notizia che si sta ancora lavorando per la realizzazione che dovrebbe completarsi entro il 2012.

Eccola:

Vanity Fair USA: Foto Icone
posted by JdEle82 • 27 Dec 2011 • 0 Comments
Magazine



Riprendiamo gli aggiornamenti dopo la pausa natalizia, comunicandoVi che il Sito Americano di Vanity Fair ha pubblicato il: Vanity Fair’s Year in Photos 2011, uno sguardo alle immagini più iconiche apparse sulla rivista quest'anno.
In tutto sono 42 e ben due sono del Nostro Capitano: la prima della lista, apparsa sul numero di gennaio e la n. 32 apparsa invece sul numero di novembre.

Eccole:



E' sempre un grandissimo piacere rivedere questi scatti e naturalmente ci fa sentire tanto onorati che siano stati scelti come foto icone del 2011!
Natale 2011
posted by JdEle82 • 24 Dec 2011 • 0 Comments
Auguri



Un altro Natale è alle porte ed è sempre una grandissima gioia festeggiarlo anche qui dalle pagine del Nostro Caro deppMANIA.
Questo che ci accingiamo a vivere è il 5° che festeggiamo insieme ed è davvero emozionante ripensare a tutti quelli che abbaimo vissuto sino ad oggi. Io personalmente li ricordo proprio tutti e ognuno di loro mi ha lasciato un'emozione unica quanto irripetibile al punto tale da ricordarli con tanto, tantissimo affetto ogni anno che passa.
E so che anche questo Natale 2011 sarà a dir poco speciale e divino, sicuramente il più bello e non solo per via del fatto che è l'ultimo, ma per tantissimi altri aspetti particolari che lo hanno reso super originale. E per questo Io non ci sto più dentro dalla felicità!
Spero di cuore che anche per Tutti Voi Deppini e non all'ascolto possa essere così!
E naturalmente altrettanto lo spero per Il Nostro Capitano e la Sua Fantastica Famiglia che è sempre nel mio Cuore e nella Mia Mente.
Che possa essere un Natale ricco di serenità e di tanta, tantissima pace e solidarietà.
In un Mondo in cui regna ormai solo indifferenza e crisi possa la Festa più bella dell'Anno cancellare tutto di colpo, almeno per questa notte magica, donando speranza e fiducia a tutti quelli che ne sentono il disperato bisogno.
Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Con Affetto
deppMANIA DeppiteAcuta


39 anni da Paradis
posted by JdEle82 • 22 Dec 2011 • 0 Comments
Family






Joyeux Anniversaire à notre douce Vanessa Pirate!
Avec Affection
,


deppMANIA

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved