Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
The Rum Diary: Russian Poster
posted by JdEle82 • 21 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



E' appena uscita una seconda Locandina, questa volta in lingua Russa, in cui ci mostra un primo piano del Nostro Capitano dallo sguardo incerto e misterioso. Una posa adattissima che ci fa impazzire!
Si ringrazia il JDORG.



Qui riportato invece trovate l'elenco delle varie uscite internazionali previste:

  • USA - 28 October 2011

  • UK - 4 November 2011

  • Hong Kong - 24 November 2011

  • Norvegia - 25 November 2011

  • Francia - 30 November 2011

  • Finlandia - 2 December 2011

  • Olanda - 22 December 2011

  • Svezia - 20 January 2012

  • Turchia - 30 March 2012


Per quanto riguarda invece il Nostro Paese, Vi ricordo che l'uscita al cinema è fissata per il prossimo: 28 ottobre 2011
Port Magazine: The Rum Diary Special
posted by JdEle82 • 20 Sep 2011 • 0 Comments
Magazine



Il Magazine Port ha dedicato un proprio numero speciale a The Rum Diary di 17 pagine, in cui mostra il Making Of del Film, accompagnato dall'intervista realizzata con il Regista: Bruce Robinson
Si ringrazia la Zone

Make a Wish e Johnny realizzano un altro grande sogno!
posted by JdEle82 • 20 Sep 2011 • 0 Comments
Magazine



Come molti di Voi sapranno di già, il Nostro Capitano da diverso tempo oramai fa parte di un'Associazione benefica molto importante e famosa negli States, chiamata: Make-A-Wish Foundation, che in breve Vi ricordo si occupa di bambini-adolescenti molto malati con lo scopo di realizzare loro dei piccoli, grandi sogni per consentire a questi piccoli cuori di vivere il più possibilmente normali e sereni.
Johnny ha realizzato di già diverse sorprese in passato facendo felici molti di loro.
E ora è nuovamente protagonista di una nuova avventura!
Un'adolescente del Colorado nata con una rara malattia genetica che in seguito l'ha portato alla leucemia, ha espresso il suo desiderio che ora si sta per avverare.
Molly Nash questo il nome della ragazza, per i suoi 17 anni ha chiesto di poter incontrare il Suo Attore Preferito di sempre!
Molly è nata con l'anemia di Fanconi. Si tratta di una rara malattia genetica che impedisce il suo corpo di produrre midollo osseo sano. I Medici pensavano che sarebbe morta in giovane età.

"Oh mio Dio, sono così eccitata. Non avevo idea. I miei amici conoscevano già tutto quanto e sono riusciti a mantenere il segreto e sono stati bravi in questo. Anche i miei isegnanti erano al corrente di questa sorpresa" - ha dichiarato la stessa Molly.


E' stata la mamma di Molly a rivolgersi al Make-A-Wish per chiedere loro questa sorpresa.

"Sono davvero emozionata e molto grata a Make-A-Wish per aver esaudito il mio desiderio" - ha dichiarato ancora Molly.


Il Fratello di Molly, Adam, il cui sangue del cordone ombelicale è stato utilizzato per aiutare la sorella maggiore andrà insieme a Lei sul set di Dark Shadows dove avverà il tanto desiderato e magico incontro!

E sono proprio queste le notizie che più ci piace dare!
Possiamo solo immaginare la grande felicità che questa ragazza sta provando e ci si stringe il cuore pensare di come dopo tanta sofferenza patita possa avere ora finalmente il suo piccolo riscatto.
Siamo poi certi che il Nostro Capitano darà il meglio di sè per accoglierla in grande stile e farla sentire una vera e propria Piratessa. Del resto non ha mai deluso le aspettative di nessuno specie di questi bambini-ragazzi in difficoltà e ancora una volta sarà così!
Personalmente mi commuove molto pensare che Lui c'è sempre e per Tutti, donandoci costantemente importantissime lezioni di vita!
In bocca al lupo Molly!
Sei una di Noi!



Q U I Vi aspetta invece una piccola clip.
Cry Baby Photo Set
posted by JdEle82 • 20 Sep 2011 • 0 Comments
Gallery



Continuiamo il Nostro Giro sulle Immagini dei Set del Passato!
Oggi è la volta di Cry Baby il primo Film da Protagonista del Nostro Capitano, datato 1990. E' stato proprio grazie al ruolo di Wade Walker in arte Cry Baby che è partita poi la Sua ascesa che dura d'allora!
Si ringrazia JTcom.

Edward Mani di Forbice Photo Set
posted by JdEle82 • 19 Sep 2011 • 0 Comments
Gallery



Avevamo concluso la settimana mostrandoVi nuove immagini del Johnny Vampiro. Oggi apriamo la nuova mostrandoVi invece delle immagini super preziose che risalgono a più di 20 anni fa e più precisamente al Set di Edward Mani di Forbice che ci mostrano un Capitano e un Tim Burton super giovanissimi e ancora ignari del grande successo che avrebbero avuto strada facendo!
Era da tantissimo tempo che desideravamo averle e finalmente il momento è giunto e ora siamo orgogliosi di averle nella Nostra PhotoGallery e naturalmente di presentarvele! C'è di tutto e anche di più, non manca proprio nulla!
Ringraziamo di cuore per questo importantissimo contributo il Sito JTCom.

Dark Shadows: Johnny Vampiro parte 2
posted by JdEle82 • 17 Sep 2011 • 0 Comments
Gallery



Nell'augurarVi Tutti un Buon e Sereno Weekend Vi mostriamo altri scatti provenienti dal Set di
Dark Shadows con Protagonista Assoluto: Il Johnny Vampiro!
Si ringrazia Zone

Pirati dei Caraibi 4: primo nelle vendite HomeVideo
posted by JdEle82 • 16 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



A distanza di poco più di una settimana dalla sua uscita in DvD & Blue Ray nel Nostro Paese, Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare esordisce immediatamente al 1° posto dei Film più venduti della Settimana!
E la cosa non ci stupisce, visto il grande successo ottenuto ai botteghini.
C'è sempre più voglia di Pirati e anche con le vendite homevideo viene ampiamente dimostrata!
In classifica ci sono ben due edizioni del film. Oltre alla versione classica infatti compare anche quella Collection posizionatasi al 3° posto.
E' proprio il caso di dirlo: da bere per tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!
Siamo sempre più contenti di riscontrare questo enorme successo di pubblico italiano ed internazionale.
Capitano ancora una volta hai fatto bottino pieno!
Il Tuo Tesoro prezioso non conosce confini!
Congratulazioni anche al resto della Tua Ciurma per questa vittoria!

La classifica settimanale elaborata da Univideo su dati forniti da GFK della settimana 36 (dal 5 al 11 settembre):

1. Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare
2. Fast & furious 5
3. Pirati dei Caraibi collection
4. Fast & Furious Box set
5. Sanctum
6. The Next Three Days
7. Drive Angry – Destinazione Inferno
8. Desperate Housewives – Stagione 6
9. Sucker Punch
10. Harry Potter e i doni della morte – Parte 1

Si ringrazia BestMovie
The Rum Diary: Spot TV n.2
posted by JdEle82 • 15 Sep 2011 • 0 Comments
Video



E a Tempo di record, in quanto è appena uscito, eccovi il secondo Spot Tv di The Rum Diary, ancora più bello e intrigante del precedente, anche perchè dura un pò di più!
Si ringrazia il JDORG.

Buona Visione!

Il Nostro Libro sbarca Oltralpe
posted by JdEle82 • 15 Sep 2011 • 0 Comments
Diary



Carissimo Mio Amatissimo Capitano,
torno a scriverti in questa giornata per deppMANIA DeppiteAcuta molto particolare e speciale. Quest'oggi infatti, 15 settembre 2011, esce l'edizione francese di Johnny Depp - La Storia di un Pirata Romantico della Nostra Grandissima Amica: Angela Wilde, la quale non perde mai occasione di sottolineare quanto Il Suo Libro in Tuo onore sia anche Il Nostro. E credimi ogni volta che lo scrive il mio cuore inizia a battere all'impazzata! Nonostante siano ormai passati un bel pò di mesi da quella grandissima scoperta, Io ancora stento a credere che sia successo proprio a me e alla Mia Community una cosa così grande e magica! Ragion per cui quando Angela gentilmente e dolcemente vuole sottolineare questo aspetto Io vado letteralmente in tilt dalla gioia. Chi poteva mai dire che un giorno una Scrittrice mi facesse un dono così immenso quanto impossibile anche solo pensarlo? Forse nei miei sogni più intimi..che oggi sono diventati una bellissima realtà che profuma tanto di irrealtà. E Io naturalmente non ci sto più dentro dalla felicità!
E così Il Nostro Libro arriva a casa Tua Capitano! In quella che Tu consideri la Tua Patria e che per questo non perdi mai occasione di dichiarare apertamente e pubblicamente l'amore e l'attaccamento sviscerale che provi per questa Fantastica Nazione. Chissà se girovagando per qualche libreria storica parigina Tu possa trovarlo per caso e stupendoti di vederti in copertina in tutto il Tuo splendore questo Ti porterebbe in seguito ad acquistarlo e magari anche a leggerlo tutto d'un fiato?! E' la Tua Bellissima Storia niente che Tu non conosca ma che credimi Ti lascerebbe senza parole per come la Nostra Angela è riuscita a raccontare di Te e delle tue incredibili gesta così magistralmente da incantarti solo leggendo.
E' stata bravissima e anche in Francese ne sono stra certa spaccherà tantissimo. Perchè Lei già lo sa: oramai è UNA DI NOI! Johnny è una Deppina Doc e spero che Tu possa accorgertene presto, in quanto lo merita tanto!
Ricordi cosa ti dicevo quando ti parlavo dell'edizione italiana? Ti avevo scritto che al solo pensiero di immaginare il libro sparso in tanti luoghi, città del Nostro Bel Paese e che in molti avrebbero poi potuto scoprire il Nostro Sito, ebbene questo mi provocava una violenta emozione...
Figurati adesso che sbarca addirittura d'oltralpe dalla Senna sino alla Provenza, passando per la Corsica e via di scorrendo.... I Nostri Cugini si accorgeranno di Noi! Sinceramente è meglio non pensarci perchè altrimenti non riesco più a finire questa lettera!
Io mi auguro solo di cuore che qualora qualcuno di loro spinto dalla curiosità, decidesse di venire a dare un'occhiata alla Nostra Meraviglia, che possa in qualche modo rimanere impressionato positivamente! Si insomma che possa gradire quello che nel nostro piccolo oramai facciamo da 4 anni e più a questa parte, anche se non è redatto nella loro lingua. L'amore si sa è come la Musica è Universale e ha il potere di riunire e per questo non conosce nè confini, nè limiti, nè condizioni di alcun tipo. Di conseguenza anche un arabo se ha cuore capirebbe quanto è grande L'affetto e L'amore che Io nutro per Te da più di 20 anni a prescindere da che lingua uso per comunicarlo a gran voce! Non sei d'accordo con Me? Io credo proprio di si!
E' questo ciò che più conta per me! Arrivare al cuore della gente, senza pretendere chissà chè! Così come sono arrivata al cuore di Angela che ha scelto anche me per rappresentare il grande Oceano di Amore che pullula la rete per Te!
Ed è proprio rivolgendomi a Lei, che concludo questa mia modestissima lettera, per farle tantissimi in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante avventura che insieme alla Sua Casa Editrice stanno per vivere... Augurandole così di raggiungere tantissimi altri successi ed obiettivi grazie a questo Suo Capolavoro, tutti quelli che si merita!
Dal canto mio non ho dubbi che farà il botto di brutto, conquistando tutti i Fan Francesi che decreteranno così ancor più il Suo Successo, ripeto stra meritato!
Angela, deppMANIA e anche il Nostro Capitano Ti saranno sempre a fianco, sostenendoti così il tutto e per tutto. Puoi contarci!

E ora chiudo pubblicando due stupende citazioni che ci calzano a pennello con quello che sto dicendo e tratte da uno dei miei libri preferiti in assoluto:

"Chi crede con perseveranza nei propri sogni diventa travolgente e invincibile"


"L'Amore è energia e, anche se invisibile può muoversi, attraversare gli oceani e agire a distanza"


Johnny Tu sei quell'Amore Invisibile che mi ha permesso di arrivare oggi a vivere questo bellissimo momento facendomi sentire la Persona più Invincibile del Pianeta!
Io Ti devo molto Capitano! Ma questo ormai lo sai di già...
Grazie di rendere la Mia Vita così Bella e Sconvolgente con la Tua Sola Presenza Invisibile!
Grazie che non smetti proprio mai di stupirmi donandomi costantemente la Tua Vera Essenza e Gioia di Vivere!
Ti Amo Tanto
Con Tutta Me Stessa!
Elena
The Rum Diary: Prima Premiere a Los Angeles
posted by JdEle82 • 14 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



The Rum Diary sarà presentato in anteprima al The Los Angeles Film Festival il prossimo
giovedi 13 ottobre 2011.

A questa anteprima saranno presenti sia il Regista Bruce Robinson, il Nostro Capitano e sia gli attori: Amber Heard e Aaron Eckhart

Si ringrazia il JDORG per questa info.
Dark Shadows: arriva il Vampiro Johnny!
posted by JdEle82 • 14 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



Stavamo attendendo da tempo di vederlo nelle Vesti di Vampiro, sin da quando è iniziato il primo set del film. E non vederlo mai aumentava l'ansia sempre più! Ogni volta che uscivano notizie e foto nuove la domanda era sempre la stessa: "Ok interessante! Ma Johnny dov'è? Possibile che non ci sia modo di avvistarlo nemmeno quando arriva?". Le speranze ormai stavano diminuendo sempre più dal momento che come ben sappiamo si sta avvicinando la fine delle riprese... che oggi ci hanno donato una bellissima sorpresa in extremis che ci ha sconvolti. Le foto del Nostro Capitano mascherato da Vampiro sono finalmente arrivate e Noi non possiamo credere ai nostri occhi.
Sapevamo che avrebbe trovato il modo di stupirci impersonando un vampiro diverso dal comune e ora che abbiamo visto ne abbiamo la certezza!
Un Vampito Unico, Originale e soprattutto mai visto che già da questi scatti promette faville.
Sul proprio Sito Web, Best Movie ha scritto:

Non è un vampiro alla Twilight. Non è neppure il “solito” vampiro. E c’era da aspettarselo dati i protagonisti. Johnny Depp avrà un aspetto inquietante e al contempo surreale nel nuovo film horror di Tim Burton, Dark Shadows, dove interpreta il succhiasangue centenario Barnabas Collins


E non possiamo che essere d'accordo con questa definizione!



Sempre Best Movie ha poi pubblicato la sinossi ufficiale: “Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, lasciano Liverpool con loro figlio Barnabas, per iniziare una nuova vita in America. Ma un viaggio oceanico non basterà ad allontanare la misteriosa maledizione della famiglia. Passano vent’anni, Barnabas (Johnny Depp) ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport (nel Maine). Barnabas è ricco e potente, ma soprattutto un grande playboy… Tutto è perfetto, finché non commette il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). La donna, infatti, è una strega e condannerà Barnabas a un destino peggiore della morte, trasformandolo in un vampiro per poi seppellirlo vivo. Due secoli dopo, il vampiro uscirà dalla sua tomba e scoprirà che le ricchezze della sua famiglia sono andate perdute… La più anziana dei discendenti dei Collins, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha interpellato una spichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), per risolvere i problemi della sua famiglia…”
Scream Awards 2011: sono aperte le votazioni!
posted by JdEle82 • 12 Sep 2011 • 0 Comments
Awards



Sono state rese note le nominations per gli Scream Awards 2011 e Il Nostro Capitano e Pirati dei Caraibi 4 hanno ricevuto le segenti:


  • Best Fantasy Movie: Pirates of the Caribbean On Stranger Tides

  • Best Fantasy Actor: Johnny Depp Pirates of the Caribbean On Stranger Tides

  • Best Fantasy Actress: Penelope Cruz Pirates of the Caribbean On Stranger Tides

  • Best Cameo: Keith Richards Pirates of the Caribbean On Stranger Tides


Anche il Grande Keith ha ottenuto la sua prima nomination per la sua partecipazione e siamo molto contenti di questo!
Le Votazioni sono già aperte, clicca sull'immagine:



Dateci dentro Ragazzi mi raccomando!
La Cerimonia di consegna si svolgerà il prossimo 18 ottobre 2011.
In bocca al lupo Jack e tutto il Resto della Ciurma!
Rango, Miglior Film d'Animazione
posted by JdEle82 • 10 Sep 2011 • 0 Comments
Awards



Il Primo Lungometraggio di Animazione di Gore Verbinsky: Rango è stato scelto per essere premiato alla 15° Edizione della Manifestazione: Film Festival and Hollywood Film Awards che si svolgerà a breve: il 24 ottobre 2011 presso il Beverly Hilton Hotel, come Miglior Film D'Animazione dell'anno.

Carlos de Abreu, fondatore e direttore esecutivo del Festival del Cinema di Hollywood, ha dichiarato all'Hollywood Reporter:

"E' un grande piacere riconoscere Rango come il destinatario del nostro premio animazione. Questo è un tesoro cinematografico sul tema del surrealismo e Rango sarà un classico per le generazioni a venire".


Si dice che questi Premi sono importanti perchè oltre al valore del premio stesso, chi lo vince è certo che poi vincerà anche quello più importante, ossia l'Oscar. E già accaduto infatti per altri film di animazione come: Ratatouille (2007), Wall-E (2008), Up (2009), e Toy Story 3 (2010).
E deppMANIA DeppiteAcuta non può che augurarsi di cuore che possa accadere lo stesso anche per Rango in quanto lo merita proprio tutto per l'estro e l'originalità della storia e dei suoi personaggi.
Nel frattempo ci congratuliamo con Gore, Johnny e il resto del casto per questo bel riconoscimento!
Complimenti di cuore a tutti!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved