Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Dark Shadows: prima immagini dal set
posted by JdEle82 • 28 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



All'inizio di questa settimana, l'intera squadra si è spostata a Beckenham Place Park, per le riprese notturne di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, che in totale sono durate per due lunghe notti.
Grazie al Blog dedicato alla pellicola, che ringraziamo per la concessione, quest'oggi Vi possiamo mostrate alcune foto delle riprese di martedi sera.
Queste immagini mostrano la truppa al lavoro presso il palazzo del parco, in cui si dovevano girare una sequenza di scene con la pioggia artificiale e con una donna, non ancora identificata, (quello che sappiamo per certo è che si tratta della controfigura di Helena B.Carter), che doveva fuggire da una finestra al piano di sopra, usando delle lenzuola legate fra di loro.
Inoltre possiamo vedere anche il Regista Tim sorridente insieme ad alcuni membri del cast!
Eccole:



Ed in più eccoVi giungere anche una breve clip sempre tratta dal set:
Tribute to Al Pacino - Screencaps
posted by JdEle82 • 27 Jul 2011 • 0 Comments
Gallery



Vi ricordate del Videomessaggio che Vi avevamo postato qualche settimana fa, realizzato da Johnny per Al Pacino per celebrare una premiazione di quest'ultimo svoltasi nel maggio scorso?
Ebbene grazie sempre alla Nostra Staffer Sabrina, oggi Vi possiamo mostrare le screencaps di questo suo meraviglioso intervento.
Naturalmente le trovate tutte nella Nostra Photogallery:

Il Nuovo Forum
posted by JdEle82 • 25 Jul 2011 • 0 Comments
Site



Buon Lunedi Fan Made in DeppiteAcuta.
Iniziamo questa nuova settimana insieme all'insegna del botto!
Da quest'oggi infatti la Nostra Community ha UN NUOVO FORUM.
Una Nuova Casa Deppina per continuare a conoscere e a condividere tutti insieme il Nostro Essere Deppini.
Il Nostro Punto d'Incontro dunque si rinnova migliorando alla grande!
Venite a scoprirlo per farne parte anche Voi, cliccando il link sottostante. Vedrete che non Ve ne pentirete!

Noi Staff ed il resto dei Nostri Amati Utenti, Vi aspettiamo per darVi il Nostro Caloroso Benvenuto!
Non mancate!!!!



http://www.deppmania.net/board
Dark Shadows: notizie dal set
posted by JdEle82 • 24 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



E' da un pò che non parliamo del set di Dark Shadows, giunto oramai alla Sua decima settimana di riprese - E allora eccovi alcuni interessanti aggiornamenti.
Dopo aver lavorato a Collinwood, nella contea di Surrey (nell'Inghilterra sud-orientale) per le riprese esterne, la truppa è ora tornata alla base presso i Pinewood Studios.
Secondo la Pagina Twitter dedicata al film, all'inizio di questa settimana si dovranno girare molte scene, il più delle quali in notturna.
Inoltre è stato scritto che l'attore Christopher Lee ieri è stato avvistato sul set, confermando così le indescrizioni dei giorni scorsi che lo davano certo per un ruolo. E questo è quanto!
Vi ricordo che per poter avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale, oltre che visitare il Nostro Sito, potrete dare un'occhiata alla Pagina Twitter per l'appunto, cliccando il link sottostante:

http://twitter.com/#!/darkshadowsnews
Incontrandoti nei miei sogni...Il Sogno Paranormale
posted by JdEle82 • 21 Jul 2011 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
ti scrivo perchè devo assolutamente raccontarti una cosa che mi è successa qualche tempo fa che ti riguarda da vicino è che ha del paranormale.
Come ormai sappiamo bene entrambi, difficilmente Io riesco a sognarti se non quando mi devi far recapitare un messaggio particolare che mi deve dare una qualche speranza. E’ successo la notte prima che Tu atterrassi a Roma e dal momento che Io non potevo prenderne parte, Tu hai fatto il modo di dare comunque anche a me la possibilità di avere il mio piccolo, personale momento di gloria venendomi a cercare per donarmi così la possibilità di starti accanto. E sai anche che non mi sono mai ripresa del tutto, il calore che mi hai donato mi accompagna infatti d’allora.
E pensavo che difficilmente si sarebbe potuta ripetere una cosa bella come questa. Ma mi sbagliavo, perchè qualche settimana fa è riaccaduto e Io non ci posso ancora credere.
Era un sabato notte tranquillo, quando chiudendo gli occhi magicamente appari, senza sapere perchè. Le dinamiche non sono tanto diverse dalle precedenti, con Io che ti rincorro per conoscerti e poter vedere il tuo fantastico sguardo e sorriso dal vivo con i miei occhi che pulsano di emozione, e Tu che molto gentilmente e pazientemente mi accontenti senza particolari problemi.
Stavolta però non eri da solo ma in compagnia di Vanessa e insieme vagavate in giro per la mia città senza una meta ben precisa. Semplicemente stavate passeggiando serenamente mano nella mano. In quel momento Io mi trovavo nelle Vostre vicinanze e naturalmente non appena Vi ho riconosciuti Vi sono subito andata incontro con una gioia davvero indescrivibile. Ero da sola fortunatamente e Voi con tranquillità mi avete accolta come se mi conosceste da una vita.... senza farmi sentire la classica fan che incontra il proprio mito e questa cosa mi colpii molto. E anche Vanessa si è dimostrata molto calorosa come immaginavo!
Si vede proprio che si tratta di un sogno eh? Ricordo che la mattina mi sono svegliata così felice da trascorrere l’intera giornata con un grosso sorriso in volto. Che meraviglia.
Poi entro in deppMANIA e sorprendentemente ricevo una sorpresa pazzesca quanto inaspettata!
Johnny Depp - La Storia di un Pirata Romantico, il grandioso e fortunatissimo Libro della Nostra Amica Angela Wilde, verrà tradotto in francese e venduto da ottobre per il mercato d’oltralpe. E tutto improvvisamente si fece immediatamente chiaro!
Tu con Vanessa hai voluto anticiparmi questa grandissima e incredibilissima notizia di cui ancora non riesco a capacitarmi. Continua ad essere tutto così irreale e fantastico che stento a crederci che stia capitando proprio a me. Mi chiedo che cosa ho fatto per meritarmi una simile gioia???!!!
Ed ecco perchè all’inizio ti ho scritto che questa cosa ha il gusto del paranormale, perchè anche se non ci conosciamo, anche se siamo distanti e molto probabilmente non ci sarà mai modo di cambiare questa tendenza, tuttavia Noi due siamo riusciti a trovare il modo di restare in contatto e soprattutto di rendere l’affetto che ci unisce vivo e reale. Come? Incontrandoci nei miei sogni ogni qual volta Tu senta l’esigenza di venirmi a cercare per comunicare qualcosa che accadrà a breve, sia bella che brutta! E detto fra Noi non potevo mai aspettarmi che dopo 20 anni di Amore Puro e Genuino, potesse accadere anche questo. Infatti si tratta dell’ennesimo regalo che mi fai da quando ti seguo e di sicuro c’è che rappresenta il più importante!
Dopo questo ora non credo più che si tratti di sola coincidenza. Dato che è successo più volte, sono convinta che si tratti di qualcosa di più serio e ben definito. Non sono più desideri scatenati dal mio subconscio che poi diventano sogni. No, almeno non più. Si trattano di sogni premonitori che mi vogliono comunicare delle cose quando ne sento particolarmente il bisogno. E come se la mia Passione fosse talmente legata al mio destino che non mi lascia nemmeno la notte in situazioni come queste apparentemente normali. E ovviamente non posso che esserne felice.
Grazie a tutto questo, infatti, oggi mi sento meno sola e meno spaesata, perchè so per certo che qualunque cosa accadrà Tu sarai con Me ed Io potrò contare sul tuo appoggio - e per me rappresenta un vero e proprio tesoro che naturalmente mi tengo particolarmente stretta!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà la prossima volta che deciderai di venirmi a trovare...
Sai benissimo che non vedo già l’ora che questo accada.
Non ho più bisogno di doverti incontrare dal vivo per sentirti vicino.
Il Mio Capitano sarà sempre con me, continuando a donarmi tutto quello che può per rendermi felice! E ciò mi basta!
Infinitamente GRAZIE
Con Amore
Tua Elena
Hugo Cabret: la prima locandina ufficiale
posted by JdEle82 • 20 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



Dopo averVi mostrato il primo Trailer Ufficiale che segna inoltre il debutto del Grande Regista Martin Scorsese al 3D, quest'oggi Vi mostriamo invece la prima Locandina Ufficiale che a Noi di deppMANIA piace molto!
RicordandoVi che questa pellicola dovrebbe esordire nelle sale Usa il prossimo 23 novembre, per arrivare in Italia, distribuita da 01 Distribution, entro la fine dell’anno. E che sul Nostro Sito è già disponibile consultare la SCHEDA Dati per conoscere cast, trama e molto altro ancora.

The Lone Ranger: si pensa ad altri nomi illustri per il cast
posted by JdEle82 • 20 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



La produzione Disney nella persona di Jerry Bruckheimer e il regista Gore Verbinski stanno lavorando a pieno ritmo per definire il cast di The Lone Ranger.
Dopo essersi assicurati Armie Hammer nei panni del protagonista ora si punta ad altri nomi illustri come: Helena Bonham Carter e i due cowboy veterani Dwight Yoakam e Barry Pepper. Yoakam dovrebbe interpretare Butch Cavendish, capo della gang Cavendish e villain supremo del film, mentre Pepper sarà il Capitano J. Fuller, leader del settimo cavalleggeri. Quanto a Helena Bonham Carter, se l'attrice firmerà il contratto le toccherà il variopinto ruolo della tenutaria del bordello locale. E inoltre sarebbe la prima volta che sia Lei che Johnny si ritroverebbero insieme in un set senza Tim Burton a dirigerli e certamente sarebbe molto curiosa come cosa.
Naturalmente, deppMANIA DeppiteAcuta Vi terrà informati sugli sviluppi.

Si ringrazia per questa info: Movieplayer
Shane MacGowan & Friends, Screencaps
posted by JdEle82 • 18 Jul 2011 • 0 Comments
Gallery



Vi ricordate il videoclip che Johnny aveva girato, suonando la chitarra, insieme ad altri suoi colleghi-amici musicisti illustri, per raccogliere fondi da destinare ai terremotati di Haiti l'anno scorso?
Ebbene la Nostra Staffer Sabrina si è messa al lavoro per raccogliere tutte le screencaps che trovate già nella Nostra Gallery. E' stato un lavoro impegnativo (590 immagini in tutto) del quale Le siamo tutti grati!

Buffone di corte in King Lear?
posted by JdEle82 • 18 Jul 2011 • 0 Comments
Quotes



Sembrava che gli impegni del futuro fossero già ben definiti! Ed invece oggi salta fuori un nuovo possibile progetto. A quanto pare non c'è pace per il Nostro Capitano. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, confermandosi così l'attore più importante e voluto dello star system internazionale. Fantastico!
Il regista Michael Radford dopo Il Mercante di Venezia del 2004, torna a dirigere Al Pacino in una nuova versione di Re Lear. E starebbe pensando a Johnny per la parte del 'buffone di corte'.
Ospite all'Ischia Global Fest, ha infatti dichiarato:

"Al Pacino sarà il protagonista della mia nuova fatica, King Lear. Per il ruolo del buffone di corte di Re Lear stiamo chiudendo con Johnny Depp. Per quanto riguarda i ruoli femminili, accanto a Emily Blunt abbiamo pensato a Jessica Chastain, la magnifica protagonista femminile di The Tree of Life di Terrence Malick''.

Sicuramente gli piacerebbe tantissimo poter tornare a recitare a fianco di Al Pacino che Lui stesso considera una Vera e Propria Leggenda, dopo l'esperienza di Donnie Brasco. Ma tutto dipenderà dai tempi di ripresa. Come abbiamo già detto per i prossimi mesi l'agenda deppina è stra fitta di impegni e non sarà facile trovare spazio anche per girare questo film.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Naturalmente come sempre Vi terremmo informati sugli sviluppi!

Si ringrazia Movieplayer per le dichiarazioni
Hugo Official Trailer
posted by Sabry Sparrow • 15 Jul 2011 • 0 Comments
Video



Ricordate Hugo, il film di Martin Scorsese a cui Johnny ha partecipato con un cameo? Per chi non sa di cosa sto parlando ecco a Voi la scheda. Comunque dicevamo, è uscito il trailer ufficiale del film che sembra davvero molto ma molto interessante. Per vederlo cliccate qui:

Martin Scorcese's HUGO Theatrical Trailer -HD-


Questo stesso video lo potete trovare sul nostro canale youtube nella playlist Trailers

Credits to the: Zone
Anette Bening and Johnny Depp tribute to Al Pacino
posted by Sabry Sparrow • 14 Jul 2011 • 0 Comments
Video



L'actors Fund Gala ha onorato Al Pacino con un premio esclusivo.
Anette Bening ha presentato il premio con la collaborazione di Johnny che ha partecipato all'evento con un videomessaggio registrato da Londra, perchè come sappiamo tutti è impegnato sul set del suo nuovo film Dark Shadows. Johnny dice che Al, oltre che ad essere suo amico è il suo eroe da sempre, e lo è per tante persone, dice che è una leggenda, un'icona e il migliore e che deve farci l'abitudine!
Conclude il messaggio facendogli gli auguri per il premio, dicendogli che gli vuole bene ed infine termina con un indovinello che Al stesso gli propose molti anni fa, ovvero:

"Uno scheletro entra in un bar, ordina una birra e uno straccio..."


Ecco a Voi il video: Anette Bening and Johnny Depp tribute to Al Pacino

Questo stesso video lo potete trovare sul nostro canale youtube nella playlist Gala/Events
The Lone Ranger: Ruth Wilson in pole position!
posted by JdEle82 • 14 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo aver parlato di tanti possibili e anche certi progetti futuri, oggi torniamo su un film già confermato, di cui si deve scegliere il resto del cast che accompagnerà il Nostro Capitano. Sto parlando di The Lone Ranger il nuovo film del trio: Johnny-Verbinski-Disney.
Deadline rivela che si stanno smuovendo le acque per quando riguarda il ruolo da protagonista femminile. Avendo due star nel cast (l'altro è l'attore Armie Hammer, che è stato confermato di recente), sembra che la Disney voglia puntare su una giovane attrice meno nota.
Si tratta di Ruth Wilson, un’attrice britannica 29enne che nel 2006 è riuscita ad ottenere una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo nella miniserie Jane Eyre.
La Wilson ha fino ad oggi lavorato soprattutto in televisione e a teatro, e sarebbe il primo importante ruolo sul grande schermo per lei. Sulla carta il suo nome è in vantaggio rispetto a quello di due colleghe ben più note, anche loro nella shortlist: Jessica Chastain (The Tree of Life) e Abbie Cornish (Limitless, Sucker Punch). Per quanto riguarda il ruolo per ora si sa solo che la protagonista si chiamerà Rebecca, ma nulla di più.
Nel frattempo il Regista ha dichiarato:

“Voglio raccontare il Ranger solitario come se fosse il Don Chisciotte narrato dal punto di vista di Sancho Panza. Quindi sono stato subito onesto con Johnny sul fatto che Tonto è LA parte”.

E deppMANIA non ha l'alcun minimo dubbio che riuscirà nel suo intento e Il Nostro Capitano altrettanto! Sicuramente stupirà Gore e tutti Noi Fan, ancora una volta e sempre di più!
Si ringrazia per le info Screenweek
Nella mano di Dante
posted by JdEle82 • 13 Jul 2011 • 0 Comments
News



A quanto pare non accenna a placarsi il tour de force di impegni e di collaborazioni ai quali Il Nostro Capitano sarà costretto ad adempiere nei prossimi mesi. La Sua Agenda già ricchissima di appuntamenti si arrichisce ancora di un nuovo possibile progetto che ci riguarda da vicino e che tuttavia dev'essere ancora confermato.
Il Regista Julian Schnabel che ha già diretto Johnny una volta nel film Prima che sia Notte, sembra pronto a dedicarsi a una nuova opera di cui la Infinitum Nihil, ne possiede i diritti di adattamento del romanzo di Nick Tosches, dal titolo: In the Hand Of Dante, opera che Schnabel è interessato a portare al cinema.
In una recente intervista, il regista ha infatti dichiarato:

"C'è un romanzo notevole intitolato In the Hand of Dante scritto da Nick Tosches. Appartiene a Johnny, ma non credo di poterci lavorare prima di un paio di anni. Potremmo svilupparlo insieme, ma al momento non esiste alcun accordo scritto. E' solo qualcosa che Johnny mi ha chiesto di leggere e credo che sia una grande opera. Parla di tutto".

Johnny ha acquisito i diritti del romanzo nel 2008 e ha deciso di proporre il progetto all'amico Schnabel, ma da allora non sono stati fatti passi avanti nella produzione. Forse quando riuscirà a trovare una pausa fra un set e l'altro tornerà ad occuparsene personalmente.
Nel frattempo eccovi in breve la trama di questo romanzo dantesco:

In the Hand Of Dante ruota attorno al manoscritto originale della Divina Commedia e alterna due differenti universi narrativi: l'Italia del XIV° secolo, in cui Dante Alighieri vive e lavora in cerca dell'ispirazione per completare il suo capolavoro, e la New York del XXI° secolo in cui un team di ladri dà la caccia al prezioso manoscritto che si crede perso da secoli. Tosches, studioso dell'opera di Dante, si imbatte nel libro e inizia una lunga trafila per autenticarlo, ma questa mossa dà il via a una incredibile cospirazione ai suoi danni.

Si ringrazia per queste informazioni Movieplayer.it

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved