Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Another Day on the Sunset Strip Documentary
posted by JdEle82 • 30 May 2011 • 0 Comments
Eventi



E' uscito in questi giorni il primo trailer di un nuovo documentario a cui Johnny ha preso parte dal titolo: "Another Day on the Sunset Strip".
Un documentario un pò insolito per Lui visto che il tema trattato riguarda lo streaptease. Ma di sicuro c'è un motivo valido per cui ha deciso di farne parte.
Il Nostro Capitano appare brevemente un paio di volte.
In attesa di saperne di più a riguardo e anche di pubblicare la scheda dati come è nostra consuetudine, Vi mostriamo il Trailer, cliccando Q U I e un'immagine pubblicata dal Magazine Rolling Stone.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare - sempre in testa!
posted by JdEle82 • 30 May 2011 • 0 Comments
Movies



Nonostante le nuove uscite continua il dominio incontrastato di Pirati 4 nel Box Office Italiano che incassa altri 2.209.877 euro e porta a 11.203.230 euro il bottino complessivo in 11 giorni di programmazione.
New Entry Il sequel di 'Una notte da leoni' incassa, invece, 2.196.056 nel weekend, portando a 3.192.056 euro gli introiti complessivi, raggiunti in 5 giorni di programmazione.
L'effetto Palma d'Oro a Cannes contribuisce invece alla piccola risalita di The Tree of Life di Terrence Malick, che passa dal quarto al terzo posto con 389.161 euro (e un totale di 1.108.453 euro). Perde invece due posizioni Fast & Furious 5, ora quarto con 248.089 euro e 10.431.715 euro di incasso complessivo.
Si ringrazia per questi dati il Sito Web: IlSole24ore
Life: Premio Audio Libro dell'anno
posted by JdEle82 • 27 May 2011 • 0 Comments
Friends



Martedi notte si è svolta la cerimonia della 16° Edizione dell' Audio Publishers Association, gala che si è tenuto a New York City.

Il Premio come Audio Libro dell'Anno è andato a "Life". L'autobiografia Best Seller del chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards, di cui il Nostro Sito vi aveva già presentato la S C H E D A libro, e che oltre a parlare dell'incontro avvenuto con Johnny e dell'amiciza che poi vi è nata, nella versione audio lo stesso viene narrato direttamente dalla voce di Johnny oltre che da Joe Hurley e Keith Richards per l'appunto. (Hachette Audio).
Congratulazioni vivissime a Johnny e a keith per questa bella vittoria!

Per altre informazioni riguardo ai premi consegnati, vincitori, ecc, Vi invito a visitare il Sito Ufficiale della Manifestazione, cliccando Q U I

Aggiornamenti Gallery
posted by Sabry Sparrow • 27 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo inserito in Gallery diverse foto nuove di due eventi: il primo è la Press Conference di Los Angeles dei Pirati 4 che si è tenuta il 04/05 e il secondo evento ha un album nuovo con foto di Johnny che lascia il Festival di Cannes il 14/05.


Le 12 Primavere della Nostra Signorina!
posted by JdEle82 • 27 May 2011 • 0 Comments
Family



Hot Toys: presentata la linea di Actions Figure dedicata a Jack Sparrow
posted by JdEle82 • 25 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Qualche mese fa, prima dell'uscita del Film, Vi avevamo già anticipato qualche immagine tratta dalla nuova collezione di Action Figure realizzata da Hot Toys dedicata a Jack Sparrow e al quarto episodio della Saga.
Ebbene, la stessa azienda produttrice sulla sua Pagina di Facebook ha presentato l'intera linea dedicata al Nostro Capitano.
Fra tutte quante spicca quella in cui la Perla Nera è racchiusa in una bottiglia.
Realizzata in scala 1:6 l’action figure è curata fin nei minimi dettagli: ancora una volta Hot Toys non ci delude. L’action figure dispone anche di una testa alternativa per il Capitan Jack Sparrow: c’è infatti anche un Johnny Depp sorridente che mostra i suoi denti d’oro da pirata.

Hot Toys ha poi annunciato che presto presenterà l’action figure di Angelica (Penelope Cruz), che affianca Jack Sparrow nell’avventura de I Pirati dei Caraibi 4 - Oltre i Confini del Mare. Nell’attesa godiamoci l’action figure di Jack Sparrow in tutto il suo splendore.
Si ringrazia per le informazioni e le immagini il Sito Web: Toysblog.it

Patti Smith si improvvisa fotografa per Johnny!
posted by JdEle82 • 23 May 2011 • 0 Comments
Friends



Qualche mese fa Patti Smith e Johnny, come fanno spesso da un pò di tempo a questa parte, si sono nuovamente ricontrarti per trascorrere qualche ora in compagnia parlando di Musica, la loro passione in comune, e di creatività.
Per questa occasione Patti ha voluto immortalare Il Nostro Capitano in uno splendido scatto ricordo dopo averlo sentito suonare la chitarra.
Questa foto è stata poi pubblicata dal Magazine Francese: Elle in questo mese e che Noi Vi mostriamo in esclusiva.
Con la foto è stata pubblicata inoltre una dedica da parte della stessa Smith, che ha spiegato il perchè di questo scatto.
Eccovi le sue parole:
"Johnny Depp è tanto bravo come musicista quanto come attore. Eravamo seduti nel patio della sua casa di Los Angeles, quando ha preso la chitarra che non lascia mai ed ha improvvisato un valzer degli Appalachians (Appalachi). Ero così incantata dalla sua musica che ho scritto alcune parole per lui. La foto è stata scattata dopo questo momento di creazione, quando ha messo giù la chitarra. Siamo stati semplicemente bene insieme, due amici persi nei loro pensieri"

E Noi non possiamo che essere d'accordo con Lei e contenti di come questa bellissima amicizia stia andando a gonfie vele!
Si ringrazia per le foto e il testo la Zone

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare - Le Vostre Recensioni
posted by JdEle82 • 23 May 2011 • 0 Comments
Fans



Avete visto il Film e volete far sapere a tutti cosa ne pensate a riguardo?
Volete avere la possibilità di scrivere le vostre recensioni, i vostri commenti sulla storia, i personaggi e tutto il resto, parlando di cosa vi è piaciuto e di cosa invece no?
Bene da oggi è possibile farlo sul Nostro Forum, dove è stato appena aperto un topic per parlarne tutti insieme!
Naturalmente prima di poter scrivere la propria bisogna registrarsi!
Questo è il link:

Vi aspettiamo!
Boxoffice Italia: Pirati dei Caraibi 4
posted by Sabry Sparrow • 23 May 2011 • 0 Comments
Movies



E’ ormai da 5 giorni che seguiamo attentamente e tempestivamente gli incassi di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, il nuovo capitolo della saga dei pirati più famosi con protagonista Johnny Depp(Jack Sparrow) questa volta accompagnato da Penèlope Cruz.

Il kolossal della Disney ha prepotentemente esordito in tutto il mondo incassando ben 346 milioni di dollari in pochi giorni, il quarto risultato di sempre ma il migliore in assoluto per quanto riguarda gli incassi al di fuori degli USA.

Ma il film è uscito anche nel nostro paese mercoledì 18 maggio e nei suoi primi 5 giorni di programmazione ha incassato ben 7.13 milioni di euro con le 1.028 copie di cui ben 537 in 3D (più 1 in IMAX). Oltre 870mila italiani sono accorsi nelle sale per vedere il nuovo capitolo della saga!
Mercoledì ha incassato 1.15 milioni, giovedì 680mila euro, venerdì 1.02 milioni, sabato 2.26 milioni e nella giornata di domenica poco più di 2 milioni di euro: una sequenza impressionante di risultati!


L’incasso è superiore addirittura a quanto raccolse il terzo episodio, Ai Confini del Mondo (2007), che nei suoi primi 5 giorni racimolò 6.9 milioni di euro, mentre è inferiore al più grande incasso della saga (La Maledizione del Forziere Fantasma) che invece incassò quasi 10 milioni l’anno precedente.

A questo punto questo quarto capitolo dovrebbe arrivare ad un totale compreso tra i 15 e i 20 milioni a seconda della tenuta e del passaparola, ma la salute della saga non può essere messa in discussione visto il fantastico risultato ottenuto in tutto il globo!
Tra le nuove uscite spicca The Tree of Life di Terrence Malick, vincitore della Palma d’Oro proprio ieri (qui il post con i vincitori). Nonostante avesse solo 115 sale a disposizione in questi 5 giorni è riuscita a raccogliere ben 464mila euro con medie per sala particolarmente elevate.

Meno sorprendente l’esordio di Mr. Beaver, il nuovo film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson: solo 317mila euro ottenuti in 3 giorni con quasi 250 sale a disposizione, e quindi con relativa media per sala a dir poco disastrosa.

A livello di media convince maggiormente la commedia Il Dilemma, diretta dal premio Oscar Ron Howard. Nel weekend ha raccolto 158mila euro con meno di 100 copie a disposizione in tutto il paese.

Fonte: blog.screenweek.it
Terremoto in Giappone: Johnny dona due annelli
posted by JdEle82 • 21 May 2011 • 0 Comments
Charity



Come da programma, lo scorso lunedi 17 maggio 2011 si è svolta l'ultima premiere in programma di Pirati 4 organizzata dalla Disney in terra nipponica per essere vicini alla popolazione duramente colpita dal terremoto e dallo tsunami lo scorso 15 marzo.
Come Vi avevamo già anticipato per questa occasione sarebbe stata eposta la bandiera del Giappone con su riportato un messaggio scritto direttamente a mano da Johnny e che ha viaggiato per tutte le altre premiere. Un'idea del Nostro Capitano per essere ancor più vicino a queste persone.
Purtroppo Johnny non Vi ha potuto prendere parte personalmente perchè impegnato alle riprese di Dark Shadows iniziate proprio quel giorno. Ma ciò nonostante non ha fatto mancare il suo supporto inviando un videomessaggio e donando due suoi anelli da mettere all'asta per donare il ricavato a questa nobilissima causa.
E oggi Vi mostriamo sia l'immagine degli anelli che il videomessaggio.
Si ringrazia per questo la Zone
Johnny questo ulteriore gesto ti fa onore e ci onora veramente non poco. Siamo come semrpe fieri e orgogliosi di Te e di appartenerti!


OMAGGIO A JACK SPARROW A ROMA, AL TEMPIO DEL CINEMA
posted by JdEle82 • 21 May 2011 • 0 Comments
Eventi



In occasione dell'uscita nelle sale di "Oltre i confini del mare", quarto capitolo della saga dei "Pirati dei Caraibi", la galleria d'arte cinematografica Il TEMPIO DEL CINEMA ha deciso di dedicare una mostra all'amato eroe Jack Sparrow, il pirata del fortunato blockbuster firmato Walt Disney e magistralmente interpretato da Johnny Depp. Da venerdì 20 maggio un ampio spazio della galleria di Via Morgagni (Piazza Bologna) sarà destinato alle riproduzioni originali del celebre bucaniere, busti a grandezza naturale e in scala, cinemaquette (stoffa e resina), premium format e action-figures. In mostra anche numerosi altri personaggi, da Hector Barbossa (Geoffrey Rush) a Will Turner (Orlando Bloom), compresa la protagonista femminile Elizabeth Swann (l'attrice inglese Keira Knightley). Tutti oggetti d'arte, tra cui gadget di ogni tipo (dai portachiavi alle tazze) provenienti per lo più dagli Stati Uniti e per la prima volta esposti in Italia.

FOCUS: Jack Sparrow, la statua nel dettaglio
Tra l'oggettistica e i busti dei personaggi de "I Pirati dei Caraibi" spicca la statua in resina, scala 1/4 di circa 50 cm. È dipinta e rifinita a mano ed è estremamente dettagliata, con i vestiti in stoffa fedelmente riprodotti in miniatura e tanti componenti del personaggio assolutamente "veri", come la mappa o la coda dei capelli, veri anche questi.

Il Tempio del Cinema, sorto a Roma nel maggio 2011, è una galleria d'arte a tema cinematografico contenente rarissime e originali "memorabilia" della storia del cinema, per lo più provenienti dagli Stati Uniti e dal resto del mondo. Sono tutti pezzi unici, finemente riprodotti da maestri artigiani, con certificazione che ne attesta l'autenticità e la licenza rilasciata dalle case di produzione cinematografiche e dagli aventi diritto che ne dichiara l'ufficialità. Si possono così ammirare statue e busti a grandezza naturale, o in scala, degli eroi più amati del grande schermo, dal James Bond interpretato da Sean Connery al mitico Rocky di Sylvester Stallone, dallo spietato Terminator di Arnold Schwarzenegger ai vari Al Pacino-Serpico, Uma Thurman versione soldatessa metropolitana in Kill Bill, e ancora tutti i supereroi dei fumetti (Spiderma, Batman, x-Men, Flash Gordon, ecc...). Nella vasta collezione anche oggetti e busti delle saghe Harry Potter, Twilight e Il Signore degli Anelli. Un capitolo a parte merita Star Wars, rappresentata in ogni aspetto. La mitica saga firmata da George Lucas è presente al Tempio del Cinema in maniera massiccia a causa della passione sfrenata del direttore Alfonso Lo Conte (e del suo collaboratore Luca Stoduto) per il mondo di Guerre stellari. Si possono così ammirare custoditi gelosamente nelle varie teche le riproduzioni originali di Ian Solo (Harrison Ford), Chewbecca, (Anthony Daniels), Conte Dooku / Darth Tyranus (Christopher Lee), Qui-Gon Jinn (Liam Neeson), Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor da giovane, Alec Guinness da anziano), Anakin Skywalker / Dart Fener (Jake Lloyd da bambino, Hayden Christensen da adulto, David Prowse in armatura, Sebastian Shaw nella vecchia trilogia), Finis Valorum (Terence Stamp), Mace Windu (Samuel L. Jackson) e numerosi altri, comprese le spade laser a grandezza naturale e dai colori fluorescenti, ovvero le armi caratteristiche dei cavalieri Jedi e dei malvagi Sith.

Informazioni per il pubblico
Il Tempio del Cinema
Roma, via G.B. Morgagni 4 (piazza Bologna)
Info: 06.94534358
Facebook: Il tempio del cinema
www.iltempiodelcinema.it
Ogni giorno, ingresso libero (chiuso la domenica)


Si ringrazia il Sito Web: Zabriskiepoint.net per l'info!

Pirati dei Caraibi 4: parte subito alla grande!
posted by JdEle82 • 20 May 2011 • 0 Comments
Movies



Parte subito forte i Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.
Il film, distribuito da mercoledi da Disney in 1.028 schermi, di cui 537 in 3D, ha incassato, in una sola giornata, oltre un milione di euro. Si tratta di un box office di oltre il 25% in più rispetto al debutto del precedente Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo.
E il caso di sottolineare che la voglia di Pirati è veramente forte e che la mancanza del Mitico Capitano si è fatta sentire veramente tanto in questi 4 anni.
Noi di deppMANIA DeppiteAcuta non possiamo che essere raggianti di questo prima traguardo, con la convinzione che sicuramente sarà destinato ad aumentare sempre di più!
Vai così! Capitano l'Italia Tutta Ti Ama!!!
Si ringrazia per questi dati il Sito Web: BesMovie
Dark Shadow: al via le riprese!
posted by JdEle82 • 19 May 2011 • 0 Comments
Movies



Sono ufficialmente iniziate le riprese di Dark Shadows, che segna il ritorno della Grande Coppia del Cinema Mondiale alla loro 8° collaborazione, con un ritardo di 1 mese circa dal momento che erano previste per il 5 aprile. Della serie non è mai troppo tardi!
Non è conosciuta la data precisa, si sa solo che sono iniziate nei giorni scorsi, per cui ipotizziamo da lunedi, subito dopo Cannes.

Nel cast anche Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earle Haley e Chloe Moretz. Con un comunicato stampa la Warner Bros ha svelato la trama del film, ispirato alla omonima serie televisiva horror che andò in onda negli USA alla fine degli anni ’60.

Nel 1752, Joshua e Naomi Collins, con il loro piccolo Barnabas, partono da Liverpool, Inghilterra, per iniziare una nuova vita in America. Ma nemmeno l'oceano è sufficiente a permettergli di scappare dalla misteriosa maledizione che ha colpito la loro famiglia. Passano due decenni e Barnabas (Johnny) ha il mondo ai suoi piedi, o per lo meno la città di Collinsport, nel Maine. Signore di Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un playboy incallito... finché non fa il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Brouchard (Eva Green). Una strega, nel vero senso della parola, Angelique lo maledice con un destino peggiore della morte: lo trasforma in un vampiro, e poi lo seppellisce vivo.

Due secoli dopo, Barnabas viene inavvertitamente liberato dalla sua tomba, ed emerge nel mondo molto cambiato del 1972. Torna a Collinwood Manor per scoprire che la sua un tempo grandissima dimora è caduta in rovina. I resti della famiglia Collins stanno poco meglio, e ognuno ha i suoi segreti oscuri. La matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha chiamato una psicologa, la dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) per aiutarla a risolvere i problemi della famiglia.

L’uscita nelle sale americane di Dark Shadows è prevista per l’11 maggio 2012.
Per l'Italia bisognerà aspettare ancora un pò!
Si ringrazia il sito di ComigSoon Italia per i dettagli.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved