Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
PhotoSession by Peter Mountain
posted by JdEle82 • 20 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo già potuto ammirarle nelle varie scans di Magazines Italiani ed Internazionali che sono usciti fra il mese di dicembre sino ad oggi.
Ebbene, ora queste preziose photosession sono disponibli nella Nostra Gallery, in un album che li racchiude tutti quanti insieme, assolutamente da non perdere! Questi meravigliosi scatti sono opera del fotografo: Peter Mountain.
Si ringrazia la Zone

The Tourist: I Nostri Sondaggi
posted by JdEle82 • 20 Jan 2011 • 0 Comments
Site



Sul Nostro Forum sono stati aperti una serie di sondaggi dedicati all'ultima fatica cinematografica del Nostro Bel Pirata, per capire un pò quanto questa pellicola sia piaciuta al Pubblico Italiano, analizzandola dettaglio per dettaglio, in tutti i suoi aspetti!
Ci serve anche la Tua opinione!
Per partecipare non devi fare altro che ISCRIVERTI sul Nostro Forum e dare poi la tua preferenza, motivandola!
Questi sono alcuni dei sondaggi proposti:
E molti altri ancora...Ti aspettiamo!
Golden Globe 2011: New Pics
posted by JdEle82 • 19 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



Sono appena state aggiunte tantissime, nuove, entusiasmanti immagini della serata di domenica sera, alcune fra queste anche in versione HD.
Si ringrazia per questo la Zone

Videoclip: Johnny receiving Russian Melies award
posted by Sabry Sparrow • 19 Jan 2011 • 0 Comments
Video



E dopo le stills di Johnny che riceve il premio Russian Melies (Simply The Best) ecco a voi il video:

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Different awards CLICK HERE
Credits to the Zone
Johnny ci parla di Lone Ranger
posted by JdEle82 • 19 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Sono uscite delle prime dichiarazioni di Johnny sul suo prossimo progetto Disney, quello del Ranger Solitario. Ci spiega un pò come sarà strutturata la storia e quale sarà il suo ruolo. Ed in più parlerà anche del progetto-documentario che realizzerà per il suo amico Keith Richards.
Eccovi l'articolo, pubblicato dal Sito Web Italiano:
ComingSoon

Da aprile sul set di Dark Shadows assieme al vecchio amico Tim Burton, Johnny Depp ha parlato nel corso di un’intervista di un altro progetto che lo vede coinvolto, quel The Lone Ranger in cui interpreterà il ruolo del sidekick del protagonista, l’indiano Tonto.
“Penso che il film verrà molto bene,” ha dichiarato l’attore ad Entertainment Weekly, “quello che abbiamo letto finora nelle prime versioni della sceneggiatura è davvero divertente.”

Depp, che ha sangue Cherokee nelle vene, ha anche parlato della possibilità di interpretare un personaggio nativo americano:
“Credo i nativi americani siano sempre stati ritratti malamente da Hollywood, e questa è per me un’opportunità per rendergli omaggio. Questo film racconterà del rapporto di amicizia e collaborazione tra Il Cavaliere Solitario e Tonto in una chiave inedita e penso divertente.”

Ma nel corso della stessa intervista, l’attore ha avuto modo di fare riferimento anche ad un altro interessante progetto, quello del suo annunciato documentario sull’amico e idolo Keith Richards:
“Abbiamo girato per qualche giorno, abbiamo circa 35 ore di materiale. Si tratta di me e Keith seduti in una stanza, a bere e a parlare. È stato intenso.”

Non stentiamo a crederlo.
Pirates of the Caribbean stills
posted by Sabry Sparrow • 19 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



Inserite in Gallery due nuove stills dei Pirati dei Caraibi On stranger tides:



Credits to the Zone
BAFTA 2011: 6 nominations per AIW
posted by JdEle82 • 18 Jan 2011 • 0 Comments
Awards



In tempo di premi, sono state annunciate anche le nomination dell’Orange British Academy Film, che assegna i premi Bafta.
Il Film della Coppia: Johnny & Tim ha ottenuto ben 6 candidature nelle seguenti categorie:

  • ORIGINAL MUSIC (Danny Elfman)

  • PRODUCTION DESIGN (Robert Stromberg, Karen O’Hara)

  • COSTUME DESIGN (Colleen Atwood)

  • SPECIAL VISUAL EFFECTS (Nominees TBC)

  • MAKE UP & HAIR (Nominees TBC)

I Bafta verranno assegnati il 13 febbraio alla Royal Opera House di Londra.
In bocca al lupo a Tim, Johnny e a tutto il cast del film. E congratulazioni per queste 6 importanti nominations!
Ennesima riconoscenza!
posted by JdEle82 • 18 Jan 2011 • 0 Comments
News



Johnny non ha vinto ai Golden Globe 2011 e molti degli opinionisti del web esultano in quanto sostengono che sia giusto così, perchè ritengono che le due interpretazioni per la quale era candidato non erano granchè affinchè potesse meritare la vittoria. Ovviamente noi Fan non siamo d'accordo con loro, anche se rispettiamo chi la pensa diversamente da Noi.
Ma è notizia di oggi che Johnny ha ricevuto un enessimo titolo, che vale più di un Golden Globe. Da un'inchiesta realizzata lo scorso anno, infatti, è saltato fuori che Lui è stato considerato l’attore favorito negli USA del 2010...e queste sono di sicuro le soddisfazioni che più gli fanno piacere, non ci sono dubbi!
Per cui congratulazioni di cuore al Nostro Capitano per questa grande soddisfazione ottenuta, una delle tantissime ricevute nella sua carriera!
E di seguito eccovi l'articolo che parla proprio di questa riconoscenza, pubblicato dal sito web italiano
: NewNotizie

A partire dai dati estratti da un’inchiesta realizzata, nel dicembre 2010, interrogando oltre 2000 cittadini americano e diffusa questa settimana trapela dalla Harris Interactive, che tra il pubblico statunitense Johnny Depp è stato considerato l’attore favorito negli USA del 2010. Questa inchesta ha posto l’artista, che incarna il Capitano Jack Sparrow negli ormai quattro capitoli de Pirati dei Caraibi, davanti al vincitore dell’anno scorso Clint Eastwood.

Da questa indagine si deduce che tra i dieci attori favoriti dagli statunitensi figurano, in quest’ordine, anche nomi del calibro di Denzel Washington, il quale, come è avvenuto per Depp, avanza rispetto l’anno precedente e persino il mai dimenticato e l’archetipo del cowboy della celluloide a stelle e strisce John Wayne nel 2009 occupava la settima posizione e sono stati proprio i più anziani, tra gli interpellati, ad aver votato per lui!

Harrison Ford occupa il quarto posto: l’attore torna a far parte del ranking, dopo un anno di assenza, grazie al suo popolare archeologo di Indiana Jones.

Lo stesso si è verificato con Angeline Jolie, vista di recente nel ruolo di una sorta di James Bond in gonnella in Salt, che si pone al quinto posto, seguita da Tom Hanks memorabile in Angeli e Demoni, Philadelphia, che, in questa particolare lista di attori favoriti degli Stati Uniti, occupa la sesta piazza, condividendo la posizione in classifica, ex- aequo, con lo stesso numero di voti, di George Clooney e Julia Roberts.

Completano questa lista Clint Eastwood, che dal secondo precipita al nono posto e Sandra Bullock, che nel 2009 occupava la quarta posizione. L’inserimento di Angelina Jolie e di Harrison Ford ha fatto sparire dalla lista Meryl Streep, che nel 2009 occupava l’ottavo posto e Morgan Freeman, il nono.

Se poi i risultati ottenuti da questa inchiesta si dividono anche in funzione di ‘genere’ dei consultati, si osserva che l’attore favorito dalle donne è sempre Johnny Depp mentre per gli uomini è Denzel Washington.

Ed anche per le tendenze politiche, risulta che i liberali preferiscano Johnny Depp, i moderati Denzel Washington ed i conservatori John Wayne.
Scans Magazine Internazionali!
posted by JdEle82 • 17 Jan 2011 • 0 Comments
Magazine



Finalmente siamo riusciti ad ottenere le scans della versione americana di Vanity Fair, da molti molto attesa, in quanto considerata meglio di quella italiana uscita il mese scorso. E non è finita qui, perchè oltre a queste, abbiamo ottenuto anche qelle della versione UK.
E ancora le pagine di un Magazine Australiano, che dedica a Johnny anche la propria copertina e molti altri ancora. Si ringrazia per questo il JDORG.



Golden Globe 2011
posted by JdEle82 • 17 Jan 2011 • 0 Comments
Awards



Johnny non ce l'ha fatta!!!
Alla 68° edizione di quelli che sono considerati l'anticamera degli Oscar, non è riuscito ad aggiudicarsi una vittoria, strano dirlo ma è così!
Nonostante fosse nominato per ben due volte nella stessa categoria, quella di Miglior Attore in Comedia o Musical, per il ruolo di Cappellaio Matto e di Frank Tupelo in The Tourist, ad aggiudicarsi l'ambito premio è stato a sorpresa l'attore: Paul Giamatti. A sorpresa, perchè sin da quando erano state rese note le nominations, Johnny era dato per favorito!
Resta comunque la soddisfazione di essere stato fra i pochi ad avere ottenuto due nominations per due ruoli diversi nella stessa categoria... e scusate se è poco!!
Natualmente Johnny ha presenziato alla serata di consegna, che si è svolta ieri sera presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.
Come sempre sfoggiava un look molto elegante e giusto per l'occasione, che i flash dei fotografi non hanno fatto passare in osservato.
Ed eccovele già fornite le prime immagini, si ringrazia per questo il sito web internazionale: JustJared



Johnny non ce l'ha fatta!!!
Alla 68° edizione di quelli che sono considerati l'anticamera degli Oscar, non è riuscito ad aggiudicarsi una vittoria, strano dirlo ma è così!
Nonostante fosse nominato per ben due volte nella stessa categoria, quella di Miglior Attore in Comedia o Musical, per il ruolo di Cappellaio Matto e di Frank Tupelo in The Tourist, ad aggiudicarsi l'ambito premio è stato a sorpresa l'attore: Paul Giamatti. A sorpresa, perchè sin da quando erano state rese note le nominations, Johnny era dato per favorito!
Resta comunque la soddisfazione di essere stato fra i pochi ad avere ottenuto due nominations per due ruoli diversi nella stessa categoria... e scusate se è poco!!
Natualmente Johnny ha presenziato alla serata di consegna, che si è svolta ieri sera presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.
Come sempre sfoggiava un look molto elegante e giusto per l'occasione, (tuxedo Ralph Lauren indossato senza cravatta e con un paio di anfibi, se non è stile questo!), che i flash dei fotografi non hanno fatto passare in osservato.
Ed eccovele già fornite le prime immagini, si ringrazia per questo il sito web internazionale: JustJared



Nemmeno le sue due pellicole: "Alice in Wonderland" e "The Tourist" sono riusciti ad aggiudicarsi un Golden, sempre per la categoria: Miglior film comico o musical, al loro posto ha trionfato il film: "I ragazzi stanno bene".
Stessa cosa per La Miglior Colonna Sonora cui era canditato anche Alice in Wonderland, a vincere è stato il film della serata: "The Social Network".
Rango: Prime Stills
posted by JdEle82 • 14 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



Finalmente circolano in rete le prime Stills del film, che ritraggono il mitico Rango in tutto il suo splendore... penso proprio che diventerà un pò il beniamino di tutti, sia grandi che piccini!
Si ringrazia per queste immagini il JohnnyDeppBlog

The Tourist: Johnny in difesa del film!
posted by JdEle82 • 13 Jan 2011 • 0 Comments
Quotes



Johnny irrompe il silenzio e torna a parlare di The Tourist difendedolo contro tutte le critiche che sono piovute addosso a questa sua ultima fatica cinematografica, aggiungo io ingiustamente.
Lui è contento di averlo girato e non cambierebbe proprio nulla, rifacendo tutto allo stesso identico modo! E Noi Fan siamo felici di questa sua convinzione, dimostrando che Il Nostro Capitano riesce a farsi scivolare tutto di dosso per una cosa in cui crede e in cui ha investito tutto se stesso. E non possiamo che essere fieri di Lui per questo!
Eccovi l'articolo, con dichiarazioni, riportato quest'oggi dal Sito Web Italiano
: OneCinema.it

Sono piovute un sacco di critiche addosso a “The Tourist“, anche da parte della stampa solitamente benevola nei confronti di Johnny Depp. Eppure l’attore non rimpiange di aver fatto il film, che negli Stati Uniti ha incassato poco più di 50 milioni di dollari a fronte di un budget da 100 milioni.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Johnny Depp ha dichiarato che non cambierebbe nulla della pellicola girata con Angelina Jolie e diretta dal tedesco Florian Henckel von Donnersmarck (Oscar per “Le vite degli altri”).

L’attore, che per la parte è comunque stato nominato ai Golden Globe Awards, ha infatti affermato:
Farei tutto esattamente allo stesso modo. Volevo lavorare con Angelina e ho sentito di avere una buona presa sul personaggio. Non era una genere di personaggio che avrei interpretato prima. Non so quale sia l’ingrediente per il successo al box-office, ma sento solo che non c’è niente che io possa fare al riguardo.

Nonostante il fallimento in patria, la pellicola ha comunque ottenuto 3 nomination ai prossimi Golden Globe (oltre a quella per Depp, il film è anche in corsa come miglior commedia dell’anno e Angelina Jolie come miglior attrice) e nel mondo gli incassi totali hanno superato quota 160 milioni; anche in Italia la pellicola è andata decisamente bene, con oltre 10 milioni di euro guadagnati durante le feste natalizie.
Lone Ranger: il logo ufficiale
posted by JdEle82 • 13 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Jerry Bruckheimer ha pubblicato sul suo sito il logo ufficiale di Lone Ranger - Il Ranger Solitario, adattamento cinematografico della serie western che verrà diretta da Gore Verbinski e con il ruolo di Tonto affidato a Johnny!

Prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer, il Ranger Solitario è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio. Le riprese inizieranno alla fine dell'anno, per una release prevista alla fine del 2012 (o nell'estate del 2013).

Eccolo:

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved