Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Pirati 4 Set: Behind the scenes
posted by JdEle82 • 04 Dec 2010 • 0 Comments
Video



In onore di The Tourist e della sua prossima uscita nel mondo, il Nostro Canale YouTube celebra tale evento cambiando il proprio sfondo, ritraendo una scena del film, che ci auguriamo noi dello Staff, possa essere di vostro gradimento!
E non solo, ad attendervi ci sarà un nuovo video, quello del "Behind the scenes di Pirati 4 Set" mandanto in onda ieri dal Canale Televisivo Americano: Entertainment Tonight.
Cliccate Q U I per iniziare a vederlo!
The Tourist: new pics e dichiarazioni
posted by JdEle82 • 04 Dec 2010 • 0 Comments
Quotes



Circolano oggi 4 nuove immagini provenienti dal set con protagonista assoluta Angelina Jolie. Ed in più sono uscite nuove dichiarazioni di Johnny in cui parla nel dettaglio del primo incontro avvenuto con la Bella Collega ed il suo consorte, e di come poi sia nata l'amicizia fra le due famiglie. E la reciproca risposta della stessa Jolie.
Si ringrazia per le immagini e per i testi il sito web: OneCinema.it
Siamo andati insieme a casa mia. Io. Vanessa (Paradis, la sua fidanzata). Angie. Brad. I nostri figli giocavano ai videogame. Abbiamo bevuto vino e semplicemente parlato. È stata una cosa adorabile. Angie e io abbiamo cominciato a legare come genitori. I miei figli pensano io abbia un lavoro normale, come costruire case. Ci sediamo a guardare la TV e ridacchiamo guardando “I Griffin”.

Penso che Johnny sia una persona così facile da avere intorno. Volevamo entrambi che le cose andassero bene. Era strano perché ci conoscevamo da quel che diceva la stampa, avevamo delle aspettative. Ma sapevo già che era un gentleman guardandolo nei suoi film.

The Tourist B Roll
posted by Sabry Sparrow • 03 Dec 2010 • 0 Comments
Video



The Tourist B Roll video, ovvero un video che mostra diversi backstage di alcune scene del film.

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Behind the scenes CLICK HERE
Credits to the Zone
Pirati 4: Il primo trailer il 13 dicembre!
posted by JdEle82 • 03 Dec 2010 • 0 Comments
Movies



Eh si manca davvero poco! Il prossimo Lunedi 13 dicembre 2010 la Disney pubblicherà on line il Primo Trailer di questo quarto episodio!
Comincia quindi il conto alla rovescia per il primo teaser trailer della saga piratesca. E per l'occasione la stessa Disney ha creato un evento per il lancio del trailer, ideando un vero e proprio concorso che permetterà ai vincitori di vederlo 24 ore prima rispetto al resto del mondo presso il cinema AMC Downtown Disney 12 e al Disneyland Resort.
Non vediamo proprio l'ora di scoprire come sarà...
Si ringrazia per questa news il sito web: Vivacinema.it
Johnny: "Impazzisco per i verbi francesi"
posted by JdEle82 • 03 Dec 2010 • 0 Comments
Quotes



Come sapete in questi giorni Johnny è tornato a casa, nella sua amata Francia, dove ha rilasciato diverse interviste per la promozione di "The Tourist" e fra una curiosità e l'altra gli è stato chiesto com'è ora, a distanza di molti anni da quando si è trasferito nel Paese della "nouvelle cousine", il rapporto con la lingua francese e Lui ha confessato che l'accento è il peggiore possibile e che ha un problema con la coniugazione dei verbi... come testimonia l'articolo pubblicato quest'oggi sul sito web dell' ANSA Ma Povero il Nostro Capitano! Qualcuno esperto di francese che si vuole prestare a dargli delle lezioni? ^_^

Anche se adora Parigi, dove gli sembra di incrociare Baudelaire agli angoli delle strade, e nonostante i 12 anni di vita passati al fianco della cantante francese Vanessa Paradis, Johnny Depp continua a litigare con la lingua di Moliere.
''Le coniugazioni dei verbi mi fanno impazzire, e poi i maschili e femminili...''

ha confessato l'attore americano alla Reuters, mentre si trova a Parigi per la promozione del suo ultimo film, The Tourist, con Angelina Jolie.
''Deve pur esistere un motivo per cui gli artisti e gli scrittori scelgono la Francia, ci deve essere qualcosa di magnetico, Basta camminare per le strade, entrare in ristoranti come La Closerie des Lilas, per sentire la storia. Vedo Baudelaire ad ogni angolo, vedo James Joyce, Simone de Beauvoir, Hemingway e Fitzgerald. Li sento presenti.
La Francia mi ha offerto la semplicita', l'idea di poter vivere una vita semplice seminormale con la mia famiglia''.

Gia' diversi anni fa, l'indimenticabile pirata dei Caraibi confesso' di prendere corsi di francese per i figli, Lily-Rose, 11 anni, e Jack, di 8, che sono perfettamente bilingue inglese-francese. E pur avendo gia' girato alcune scene in francese per il film di Yvan Attal, 'Ils se marierent et eurent beaucoup d'enfants', del 2003, Depp non ha mai nascosto di detestare il suo accento - ''il peggiore degli accenti possibile'' - quando parla nella lingua della compagna, Vanessa Paradis, 35 anni. L'affascinante interprete di The Tourist, che presta il volto alla copertina del mensile Vanity Fair, parla anche di Angelina Jolie, che ha conosciuto sul set dell'atteso film di di Florian Henckel von Danemark e di cui interpreta l'amante. Secondo Depp, la bellissima Angelina potrebbe essere l'eroina di un poema di Baudelaire: ''potrebbe incarnare Les Fleurs du Mal''.
Johnny Depp interviews
posted by Sabry Sparrow • 02 Dec 2010 • 0 Comments
Video



Altre due nuove interviste di Johnny:

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Interviews CLICK HERE
Credits to the Zone
Access Hollywood - Paris interview
posted by Sabry Sparrow • 02 Dec 2010 • 0 Comments
Johnny, Brad & George per The Lone Ranger?
posted by JdEle82 • 02 Dec 2010 • 0 Comments
Movies



Ufficializzato il progetto di "The Lone Ranger" ora si aspetta di ufficializzare il resto del cast. E Johnny ha già qualche idea in proposito che ha dell'incredibile, perchè se venisse confermata diventerebbe un cast stellare! Al Nostro Capitano piacerebbe avere nientepopodimenoche George Clooney e Brad Pitt.
A rivelare le sue dichiarazioni è stato il sito web:
IlCancello di cui vi riportiamo l'articolo qui sotto:

Una settimana fa, il regista Gore Verbinski e la star Johnny Depp, ovvero il direttore ed il protagonista della trilogia Pirati Dei Caraibi, hanno confermato una nuova collaborazione firmando un contratto che li lega a The Lone Ranger, lungometraggio tratto dall'omonima serie televisiva americana degli anni '50 a sua volta nata grazie ad un programma radiofonico del 1933. Sapendo che, in questo contesto, Depp interpreterà l'indiano Tonto, l'aiutante del Ranger Solitario, viene giustamente da chiedersi chi lo affiancherà nel leading role a disposizione. A quanto pare, lo stesso Depp ha qualche idea:
Ci sono numerose possibilità interessanti al riguardo. Brad [Pitt] sarebbe fantastico. [George] Clooney sarebbe fantastico. Ma ancora non so chi sarà.

Da queste parole si possono trarre un paio di considerazioni "ipotetiche" riguardo al casting per The Lone Ranger. il "ma ancora non so chi sarà" indica ovviamente che il ruolo del Ranger Solitario è vacante, tuttavia perché Depp ha menzionato proprio i nomi di Brad Pitt e George Clooney? I casi sono due:

1. Semplicemente, ha nominato due grandi star che, a suo giudizio, sarebbero perfette per il ruolo;
2. La Disney ha già contattato Pitt e Clooney per il ruolo (assieme a chissà quali altri attori).

Ricordando che stiamo solo seguendo un ragionamento ipotetico e totalmente privo di ufficialità, se la seconda opzione corrispondesse alla realtà, la Disney sarebbe attualmente impegnata a "provinare" dei candidati di altissimo livello.
Che dire, aspettiamo novità in merito.
Johnny dice di Angelina Jolie
posted by JdEle82 • 01 Dec 2010 • 0 Comments
Quotes





Sono state scritte tante cose su Angie e Brad. Sono diventati gli Elizabeth Taylor & Richard Burton dei nostri tempi.
Ero a conoscenza del fatto che lei fosse una grande star, ma non sapevo bene cosa aspettarmi…

Ci siamo seduti, abbiamo chiacchierato dei nostri figli e è stato un grosso sollievo. Sono stato piacevolmente sorpreso dal suo incredibilmente perverso senso dell’umorismo.
Vanity Fair: i dettagli dell'articolo
posted by JdEle82 • 01 Dec 2010 • 0 Comments
Magazine



Dopo aver visto copertina + due immagini ieri, oggi scopriamo pure di cosa si parlerà nel servizio realizzato, che riporta un'intervista un pò particolare dal momento che ad intervistare Johnny non sarà un giornalista della Rivista ma una Rokettara tanto amica di Johnny: Patti Smith!
Nell'intervista si parla un pò di tutto, dagli esordi, passando per la prima volta in cui ha interpretato Jack Sparrow e che come già sappiamo, la Disney voleva lincenziarlo perchè da come lo interpretava si pensava che il Nostro Capitano fosse gay e per loro non andava affatto bene, sino a The Tourist e all'incontro con la Jolie.. Un'intervista a tutto tondo dunque che non vediamo l'ora di leggere!
Nel frattempo beccatevi questo articolo di
TGCOM

Per il pirata Johnny Depp non sono state sempre rose e fiori. All'inizio, con la Disney ci fu una sorta di scontro. Perché dopo aver visionato le prime immagini, la casa di produzione non ha gradito il modo in cui l'attore interpretava Jack Sparrow. "Sembra gay", era l'accusa. Ma la risposta, ironica, non si fece attendere: "Tutti i miei personaggi sono omosessuali". Alla fine, la saga, si fece lo stesso.

A rivelarlo è lo stesso attore in una intervista a Patti Smith per l'edizione di gennaio di “Vanity Fair”. Il Capitano Jack Sparrow è un personaggio immaginario della saga cinematografica “Pirati dei Caraibi” interpretato appunto da Depp. Ed è diventato uno degli eroi dei film più noti negli ultimi dieci anni, contribuendo a trasformare il film in una vera e propria macchina da guerra per fare soldi.

Tant'è che finora ha fruttato miliardi di dollari. L'attore ha raccontato che inizialmente la Disney "non poteva sopportare" la sua versione di Sparrow, “erano convinti che il personaggio sembrasse omosessuale”. Ma la risposta, ironica, di Depp non si fece attendere: “Tutti i miei personaggi sono gay”. E la saga di Disney sulle avventure del pirata ha comunque preso il volo.
V.Fair ha deciso: La copertina di gennaio sarà di Johnny!
posted by JdEle82 • 30 Nov 2010 • 0 Comments
Magazine



Vi ricordate l'indiscrezione uscita qualche tempo fa, in cui si vociferava che la redazione del Magazine Americano: Vanity Fair aveva deciso di boicottorare la copertina da dedicare al nostro Johnny, perchè secondo la direttrice, le foto scattate dalla fotografa: Annie Leibovitz non corrispondevo a cio che voleva Lei? QU I trovi il post!
Ebbene a quanto pare l'allarme è rientrato e il tanto famigerato numero si farà! Lo ha annunciato quest'oggi il Sito Web della rivista, pubblicando in anteprima i primi scatti di ciò che ci aspetterà di vedere quando uscirà...e devo proprio ammettere che quelli di Vanity Fair hanno fatto benissimo, in quanto sono degli scatti fenomenali. Giudicate Voi!
Per quanto riguarda il Nostro Paese, ancora non sappiamo bene quando il numero uscirà, speriamo tanto come la versione Americana, in ogni caso restate sintonizzati con Noi e lo scoprirete presto!



Pirati 4: Video Set
posted by JdEle82 • 29 Nov 2010 • 0 Comments
Video



Le riprese del nuovo kolossal in 3D diretto da Rob Marshall sono finalmente terminate ed emerge già in Rete il primo video amatoriale che ci porta nel backstage della produzione, che dura ben 5 minuti e che ci trasporta in un mondo assolutamente fantastico. Guardando queste immagini infatti ci viene voglia di partire subito per questi posti magici ed incontaminati!
Clicca subito Q U I per vederlo sul Nostro Canale Youtube.
Pirati 4 Set: New Pic
posted by JdEle82 • 27 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



Il produttore Jerry Bruckheimer ha recentemente diffuso tramite il suo account Twitter una nuova foto dal set. L’immagine in questione mostra Johnny di spalle, mentre parla con il direttore della fotografia Dariusz Wolski, che ha lavorato a tutti i lungometraggi della saga. Queste le parole di Bruckheimer:
“Il direttore della fotografia Dariusz Wolski ha girato tutti i film dei Pirati dei Caraibi e questo sarà in 3D. Non vedo l’ora di vedere in Jack in 3D.”

Si ringrazia il Blog italiano: Screenweek

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved