Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Public Enemies Tokio Premiere Videos
posted by JdEle82 • 12 Dec 2009 • 0 Comments
Site



Ed eccovi serviti anche i videos, 3 per l'esattezza, di questa prima giapponese!
Si ringrazia Sabrina dello Staff per il compito svolto!
Clicca Q U I per vederli!

Inoltre Vi informo che in gallery sono state aggiunte nuove foto proveniente sempre da questa prima e che le trovate allo stesso L I N K
Buona visione!
Sette Amici e una Donna con Sei Dita!
posted by JdEle82 • 11 Dec 2009 • 0 Comments
News



L'affascinante e versatile Johnny Depp (che a marzo vedremo nei panni del Cappellaio Matto in Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton) potrebbe calarsi nel ruolo del rivoluzionario messicano Pancho Villa in un biopic basato sul romanzo di James Carlos Blake, The Friends of Pancho Villa, e affidato alla regia di Emir Kusturica (che ha già diretto Depp in Arizona Dream nel 1993). In passato Villa è già comparso al cinema, con il volto di Antonio Banderas, Telly Savalas e persino dello stesso Villa, che interpretò se stesso nel film prodotto da David Griffith The Life of General Villa. Il titolo di questo nuovo film dovrebbe, invece, essere Seven Friends of Pancho Villa and the Woman with Six Fingers (letteralmente "Sette amici di Pancho Villa e la donna con sei dita") e dovrebbe raccontare le vicende di Villa e dei suoi compagni di avventura, eplorando gli aspetti più personali e goliardici delle loro imprese, tra feste, balli e combattimenti e furti ai ricchi e potenti. Stando a quanto riportato dal sito del megazine Variety , che ha incontrato il regista, la sceneggiatura del film (le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2011), scritta da Kusturica in collaborazione con Gordan Mihic (auotore anche de Il tempo dei gitani) è praticamente finita. Anche la sensuale Salma Hayek sarebbe in trattative per una parte nel film. In attesa di definire i dettagli, intanto, Kusturica girerà un'altra pellicola sul conflitto in Medio Oriente: Cool Water...
Public Enemies Tokio Premiere New Pics
posted by JdEle82 • 11 Dec 2009 • 0 Comments
Site



E come promesso eccovi giungere altre nuove ed entusiasmanti foto dalla prima giapponese di Nemico Pubblico. E per questo devo fare un grosso ringraziamento alla Nostra Staffer Sabrina per il grosso lavoro svolto per consentirci tutto questo. Sei stata magistrale!

Public Enemies Tokio Premiere Pic
posted by JdEle82 • 10 Dec 2009 • 0 Comments
Site



E' già giunta in rete la prima Immagine della Premiere di ieri sera a Tokio.
In attesa di gustarci tutte le altre, eccovi dunque servito questo primo scatto!
Si ringrazia il JDORG

Confermato Dark Shadows per Tim Burton
posted by JdEle82 • 09 Dec 2009 • 0 Comments
Movies



Confermando quanto vi avevamo anticipato durante l’estate, il produttore Graham King ha sostanzialmente ufficializzato che il prossimo film di Tim Burton sarà l’adattamento cinematografico della serie tv pseudo-orrorifica Dark Shadows.

Secondo Graham, Burton e Johnny Depp (che andrà ad interpretare quello che lui stesso ha definito uno dei miti della sua infanzia, Barnabas Collins) saranno sul set entro autunno del 2010. Al momento Burton è al lavoro sulla revisione della prima stesura della sceneggiatura, firmata da John August.
Nemico Pubblico atterra in Giappone
posted by JdEle82 • 09 Dec 2009 • 0 Comments
Site



Johnny ieri, 08.12.09 è atterrato all'aeroporto di Tokio per la promozione in terra nipponica del suo ultimo film: Public Enemies.
E noi possiamo mostrarvi sia le immagini + V I D E O del suo arrivo, dove come sempre è stato accolto da migliaia di fan letteralmente in delirio! Sia i primi scatti della conferenza stampa che si è tenuta proprio oggi, 09.12.09. Si ringrazia come sempre il JDORG per la gentile concessione.



Entertainment Weekly Article
posted by JdEle82 • 06 Dec 2009 • 0 Comments
Magazine



E dopo avervi mostrato la copertina e le foto che la Rivista Americana gli ha dedicato in questo nuovo numero uscito lo scorso 4 dicembre, eccovi giungere anche le scans dell'articolo.
Si ringrazia il JDORG.

Johnny The Outsider
posted by JdEle82 • 05 Dec 2009 • 1 Comments
Magazine



Altra nuova copertina + articolo, questa volta della Rivista Americana Caesars Palace Hotel in Las Vegas che definisce il Nostro Attore un vero e proprio Outsider, e inutile sottolineare il fatto che noi tutti Fan siamo d'accordo con Loro con questo termine che gli si addice a pennello.
Questa è una rivista rara da trovare e noi ringraziamo il JDORG per averci permesso di entrarne in possesso.

Best of the Decade
posted by JdEle82 • 04 Dec 2009 • 1 Comments
Magazine



La Rivista Americana Entertainment Weekly, che esce proprio oggi, 4 dicembre, ha eletto il nostro Johnny come Uno dei Loro 15 Entertaines di questo primo decennio del nuovo millennio. E per l'occasione gli ha dedicato la copertina del nuovo numero, in cui si possono ammirare inoltre dei nuovi scatti che ritraggono un Johnny completamente diverso e ancora più bello e affascinante del solito.
Giudicate Voi!
Si ringrazia il JDORG.
Clicca Q U I per i dettagli!

Premio alla carriera
posted by JdEle82 • 03 Dec 2009 • 1 Comments
Awards



Johnny Depp sarà onorato con il prestigioso Premio alla carriera al Bahamas International Film Festival di quest'anno, che si terrà 10-17 dicembre a Nassau.
Un grande applauso al nostro Beniamino per questo importantissimo riconoscimento, che certamente sarà il primo di una lunghissima serie per una carriera infinita!
Clicca Q U I per i dettagli.
Satellite Awards 2009
posted by JdEle82 • 02 Dec 2009 • 1 Comments
Awards



Con questa settimana, l'awards season 2009-2010 ha il suo avvio ufficiale, e incomincia la cavalcata verso gli Oscar per i film più chiacchierati, ammirati, promossi e applauditi dell'anno. Nel caso dei Satellite Awards, precursore di norma ben poco affidabile, restano necessariamente fuori di competizione titoli pesanti come Invictus di Clint Eastwood, Avatar di James Cameron e Amabili resti - The Lovely Bones di Peter Jackson, in ritardo come release (arriveranno nelle sale americane nell'arco del mese di dicembre), e a imporsi è Nine di Rob Marshall, con ben 11 nomination tra cui tre candidature attoriali, a Daniel Day-Lewis, Penelope Cruz e Marion Cotillard.
Per il resto, emerge soprattutto il cinema indie, tanto che possiamo aspettarci diverse corrispondenze con le scelte degli Independent Spirit, le cui nomination verranno annunciate domani. Guida la lista degli indipendenti il colorito dramma Precious, ma ottengono importanti menzioni anche Tra le nuvole, An Education e The Hurt Locker.

Johnny & Nemico Pubblico hanno ricevuto le seguenti nominations:

MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA (DRAMMA)

Colin Firth per A Single Man
Hugh Dancy per Adam
Jeff Bridges per Crazy Heart
Michael Sheen per Il maledetto United
Johnny Depp per Nemico pubblico - Public Enemies
Jeremy Renner per The Hurt Locker

MIGLIORE FOTOGRAFIA

Roger Deakins per A Serious Man
Robert Richardson per Bastardi senza gloria
Guillermo Navarro e Erich Roland per It Might Get Loud
Lu Yue e Zhang Li per La battaglia dei tre regni
Dante Spinotti per Nemico pubblico - Public Enemies
Dion Beebe per Nine

Mentre Parnassus ha ricevuto una nomination per la Miglior Canzone Originale:
Terry Gilliam per Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
( "per la canzone 'We are the Children of the World'" )
Johnny & Gianni Amelio in Pancho Villa?
posted by JdEle82 • 01 Dec 2009 • 1 Comments
News



Il regista Gianni Amelio, nuovo direttore del Torino Film Festival, conclusosi pochi giorni fa, potrebbe apparire per una volta davanti alla macchina da presa. A tentarlo è il collega Emir Kusturica, ospite a Torino per ricevere il Gran Premio Torino e per presentare la versione integrale della durata di sette ore del suo capolavoro Underground, pellicola dedicata al conflitto nei Balcani premiata con la Palma d'Oro a Cannes nel 1995. Kusturica, impegnato nella preparazione del suo prossimo lavoro, un biopic incentrato sulla figura del rivoluzionario Pancho Villa, che vede protagonista Johnny Depp, ha proposto ad Amelio un ruolo nel film. "La proposta mi tenta non poco, Emir è un grande regista. Certo è che non saprei da dove cominciare", ha confidato il regista de Lamerica e Il ladro di bambini al quotidiano La Stampa.
Le riprese di Seven Friends of Pancho Villa and the Woman with Six Fingers non prenderanno il via prima del 2011, vista l'agenda fitta di impegni cinematografici di Johnny Depp. Nel frattempo Emir Kusturica si appresta a girare il suo prossimo lavoro, il drammatico Cool water, un film su uno spogliarellista palestinese che vive in Germania e che fa ritorno a casa per la sepoltura del padre e il matrimonio del fratello. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile in Palestina.
Johnny aguzza i canini
posted by JdEle82 • 27 Nov 2009 • 1 Comments
News



Amici, fratelli, complici. Ormai l’indissolubile sodalizio artistico fra Tim Burton e Johnny Depp non fa nemmeno più notizia. È quasi scontato e sottointeso che dove c’è l’uno si trovi anche l’altro. Anche perché squadra che vince… non si cambia.
In attesa di vedere il neo-eletto uomo più sexy del mondo nei panni del Cappellaio Matto nel nuovo Alice nel paese delle meraviglie (di Tim Burton, appunto), da oggi è ufficiale che la “premiata ditta” Depp-Burton sarà protagonista di un altro importante e chiacchierato progetto: il remake di La casa dei vampiri (in originale The House of Dark Shadows), gothic-horror diretto da Dan Curtis nel 1970 e basato sulla fortunatissima serie televisiva Dark Shadows. «È qualcosa che io e Johnny adoriamo. Non vediamo l’ora di iniziare a girare» avrebbe commentato il regista.
La storia, permeata di atmosfere horror-gotiche (alle quali Johnny ci ha già abituato con Sweeney Todd - nella foto il barbiere tagliagole di Johnny Depp), verrà sceneggiata da John August e vedrà Depp vestire i panni di Barnabas Collins, patriarca vampiro riportato incautamente “in vita” da un domestico di famiglia dopo 150 anni di prigionia in un antico feretro. Avventure cruente, amori sinistri e rituali vampirici nel pieno rispetto della tradizione si susseguono tra le mura di una Old House che più gotica non si può: la famosa Lyndhurst, set anche de La casa delle ombre maledette (1971), sequel de La casa dei vampiri. Insomma, una vera e propria saga del sovrannaturale dove oltre al sanguinario protagonista non potranno mancare streghe, lupi mannari, fantasmi e zombie.
Si attendono inquietanti meraviglie…

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved