Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Prova Fotoclip del nostro Fanclub
posted by JdEle82 • 26 Jan 2009 • 0 Comments
Site



Ebbene si!! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare il mio primo Fotoclip della storia!!
Non posso credere di essere riuscita anche in questa impresa....essendo il primo, ovviamente non è ancora al meglio, e quindi vi chiedo pazienza in questo, se magari non trovate che sia perfetto o al massimo. Come ho scritto su youtube si tratta solo di una prova, in attesa di realizzare quello definitivo, che conterrà la canzone cantata dalla sottoscritta!! Spero di riuscire a farlo al più presto...
In attesa che ciò avvenga beccatevi questo, e fatemi sapere il vostro parare...accetto anche critiche, perchè soprattutto in questo momento come dire mi servirebbero tantissimo!

Clicca Q U I per dare un'occhiata!
AGGIORNAMENTI
posted by JdEle82 • 21 Jan 2009 • 0 Comments
Site



Nuove crazione, come sempre create dalla nostra Indistruttibile Sabry, che sta facendo davvero dei miracoli per noi, creando in continuazione, e di questo non posso che esserle stra riconoscente. Grazie di cuore Cara!

Signatures:



Wallpapers:

Matt Lucas parla del suo ruolo in Alice
posted by JdEle82 • 19 Jan 2009 • 0 Comments
Movies



E' stato da poco confermato che l'attore inglese Matt Lucas interpreterà, in Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton, i gemelli Pinco Panco e Panco Pinco (Tweedledee e Tweedledum).

In una breve intervista con Sci-Fi Wire, l'attore ha parlato dei suoi personaggi e delle riprese con l'ironia che lo contraddistingue:
Visto che il film mescola animazione, live action e animazione 3D, quali elementi sono stati usati per i Gemelli?
Beh, nel film si vedrà il mio volto, ma sarà "incollato" digitalmente su una testa grossa il doppio della norma. (...) Anche Johnny Depp (Il Cappellaio Matto) era sul set assieme a me. E' un ragazzo giovane e intraprendente, un mio fan: continuava a chiedermi consigli. E ogni tanto gliene davo.

Con chi hai lavorato nelle tue scene? O i personaggi verranno inseriti successivamente?
No, no, in realtà ho lavorato sul set con Anne Hathaway (La Regina Bianca). Poi c'era la piccola Mia Wasikowska (Alice), e Helena Bonham Carter (La Regina Rossa), oltre a Johnny Depp. C'era anche Crispin Glover, ma non ho fatto molto con il suo personaggio. E' stato veramente divertente. ...Read More
Attesa per Rum Diary
posted by Waltz1978 • 18 Jan 2009 • 0 Comments
Movies



Prima annunciato per il Maggio 2005 riuscirà “Cronache del Rum” o “Rum Diary” ad essere finalmente girato con la partecipazione da protagonista di Johnny Depp?

TheBadandUgly.com ha ricevuto un annuncio per il casting che suggerisce che l'adattamento del libro di Hunter S. Thompson sarà il prossimo lavoro di Depp e le riprese inizieranno a Marzo 2009. Depp interpreterà Paul Kemp, un giornalista indipendente che scrive per un giornale allo sbando della Portorico degli anni '50 e che è circondato da un gruppo di anime perse nell'alcool e dedite all'autodistruzione. Bruce Robinson ha scritto la sceneggiatura e dirigerà le riprese.

Depp in precedenza è stato protagonista nell'adattamento per il grande schermo di “Paura e disgusto a LasVegas”, sempre basato su un'opera di Hunter S. Thomspon.
Lotta contro la pesca pirata
posted by Waltz1978 • 16 Jan 2009 • 0 Comments
News



In una lettera in cui appoggia EJF, Johnny Depp ha richiesto un'immediata risposta alla crisi prima che sia troppo tardi.

“I nostri mari e le persone che dipendono da loro stanno affrontando una minaccia pericolosa,“ ha scritto Johnny. “Le operazioni di pesca pirata stanno depredando della grandi quantità di pesce in tutto il mondo, facendo ciò crea seri problemi a ogni tentativo di una gestione sostenibile della pesca, che già è sotto pressione per scelte fatte nella direzione sbagliata. L'impatto devastante di questa forma illegale di pesca è sentito non solo dal nostro ecosistema marino, ma anche dai milioni di persone che vivono in qualcuno dei Paesi più poveri del mondo che hanno nella pesca sana un'essenziale fonte di cibo oltre a una fonte che garantisce posti di lavoro”. (Fonte: Look to the stars).
Comunicazione
posted by JdEle82 • 16 Jan 2009 • 0 Comments
Site



E' stato finalmente risolto il problema della visualizzazione del sito per chi usa il browser Explorer, ora le news sono leggibili come per chi usa Mozilla, e vi ricordo sempre che il sito è stato creato con quest'ultimo.
Purtroppo permangono i problemi riguardo alla barra del menù che crea problemi nel click delle varie voci. Purtroppo almeno per il momento questo non è possibile risolverlo. Per cui vi consiglio sempre, se potete, di usare Mozilla, così da non avere più problemi di questo genere. Grazie!
Asta benefica con un pezzo da collezione di Johnny
posted by Waltz1978 • 14 Jan 2009 • 0 Comments
Charity



JDorg in collaborazione con Markedmen e Scabvender sta vendendo tramite un'asta un giornale da collezione firmato e annotato da Johnny Depp. Il giornale è del 14 settembre 1994 e la testata fu commentata da Johnny in persona. Il giornale sarà accompagnato da una nota che ne garantisce l'autenticità e da una descrizione su come Johnny ha effettuato quel commento. Il dieci per cento degli incassi sarà donato all'ente caritatevole Marty Klabba, CoDA. L'asta comincerà martedì alle 7 pm e le offerte saranno aggiornate su ebay ogni tre ore in base all'orario della Costa Est da Jdorg fino alla conclusione dell'asta prevista per domenica sera alle 7. Il nome del vincitore sarà annunciato su JDORG.
Entertainment Weekly
posted by JdEle82 • 14 Jan 2009 • 0 Comments
Magazine



Nuove scans di magazine internazionali. Si tratta dell'articolo che la rivista americana Entertainment Weekly ha dedicato a lui e a Public Enemies, e della quale abbiamo già pubblicato la relativa copertina nei giorni scorsi.
Ecco qui un'anteprima:



Grazie a JDORG per averle messe a disposizione.
GOLDEN GLOBE 09: VIDEO
posted by JdEle82 • 13 Jan 2009 • 0 Comments
Site



E finalmente dopo le immagini, eccovi arrivare anche il video, che vi consiglio di non perdervi assolutamente.
Clicca Q U I per vederlo subito!
Ringrazio il sito: johnnydeppspace.com per averlo messo a disposizione.
In più in Gallery, sono state aggiunte nuove fotografie, alcune delle quali più grandi e nitidie.

GOLDEN GLOBE 09: PHOTOS
posted by JdEle82 • 12 Jan 2009 • 0 Comments
Site



E dopo la meravigliosa presentazione di ieri, della 66° edizione dei Golden Globe, la quale ha riscosso molto successo nell'ambiente e non solo...(qualcuno aveva dei dubbi per caso?), eccovi alcune immagini, in attesa di gustarci un video, di alcuni momenti della serata. Ho selezionato per voi le migliori. Vi aspettano ben 110 scatti...ed eccovi un piccolo antipasto di ciò che vedrete in gallery!



Grazie a JDORG per queste immagini
PRESENTATORE PER UNA SERA
posted by JdEle82 • 10 Jan 2009 • 0 Comments
News



La notizia è stata confermata. Il nostro Johnny sarà uno dei presentatori della nuova edizione dei Golden Globe Awards 2009.
I vincitori della 66° edizione, saranno annunciati domani, 11 gennaio 2009 al Beverly Hilton con una trasmissione televisiva dal vivo in onda sulla ABC 8 - 11 pm (EST).

Speriamo di vedere un bel pò d'immagini e magari anche dei video perchè no, da questa che promette essere una grandissima serata. In bocca al lupo al nostro Captain, anche se non ne ha di bisogno, perchè come sempre saprà essere all'altezza del compito. Sei tutti Noi Johnny! ^_^

SITO UFFICIALE della Manifestazione.
AGGIORNAMENTI
posted by JdEle82 • 07 Jan 2009 • 0 Comments
Site



Nuovi inserimenti nella nostra Gallery.
Iniziamo da due copertine di due mensili internazionali che sono usciti in questo mese. Si tratta di Entertainment degli USA e MovieStar del Giappone.
E poi, grazie al continuo lavoro della nostra Staffer Sabry, eccovi nuovi wallpapers per iniziare alla grande questo 2009.

Bilanci di fine anno...propositi per il nuovo
posted by JdEle82 • 02 Jan 2009 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
eccomi a tornare a scriverti per farti un pò il bilancio di ciò che è stato l'anno appena lasciato, e ciò che invece mi aspetto da quello che è appena entrato. Spero con tutto il cuore che tu abbia trascorso un buon Capodanno e che questo Anno sia iniziato per te nel migliore dei modi...ovviamente la speranza include anche la tua meravigliosa famiglia.
L'anno che ci ha appena lasciati, non è stato del tutto inutile o da dimenticare, certo non è mancata la sofferenza in alcuni periodi in cui ne ne è stata letteralmente la padrona, però nello stesso tempo ci sono state tantissime cose positive, che non mi sarei mai aspettata...quindi si può dire con certezza che il 2008 per me è stato l'anno della svolta sotto tanti punti di vista, in cui mi ha permesso di smuovere alcune situazioni che erano in stallo da un bel pò di tempo e che mai prima a d'ora ero riuscita a trovare il coraggio di sbloccarle...e ancora non riesco a crederci che qualcosa si è mosso, per il semplice fatto che oramai ero sicurissima che non ce l'avrei più fatta. E di sicuro mi rincuora parecchio, facendomi sperare al meglio per questo nuovo anno che è appena entrato e nella quale ho molta fiducia e speranza....quella di sbloccarmi ancora di più, per poter essere finalmente indipendente e serena come da sempre desidero essere.
Questo 2008 è stato l'anno della svolta anche da un punto di vista creativo. Ho imparato davvero tanto, più di quanto potessi aspettarmi, riuscendo alla fine ha migliorare la dove c'erano ancora delle imperfezioni, che volevo assolutamente risolvere. Ho imparato un nuovo modo di creare pagine internet, che alla fine mi ha portata non solo a rendere ancora più belli e utili i siti che avevo di già, ma addirittura ne ho creati altri due, arrivando ad avere alla fine la bellezza di 4 siti, tutti quanti con il mio nome...una festa della creatività e della comunicazione a dir poco incredibili. ^_^
Non mi posso davvero lamentare perciò! Era un mio desiderio arrivare ad un simile livello, e ora che l'ho raggiunto sono davvero al settimo cielo...anche se comunque resto consapevole del fatto che c'è ancora moltissimo da imparare, che non sono che a metà del mio percorso, e che quindi devo ancora studiare tanto per raggiungere tutti gli altri livelli che mi sono prefissata....E per questo che non mi sono fermata un attimo, lavorando a più non posso, progettando e creando tutto uno dopo l'altro...senza risparmiarmi mai...e di questo sono assolutamente fiera e soddisfatta. Chi mi conosce sa che non mi è mai piaciuto sedermi sugli allori, e che quindi nonostante i risultati raggiunti, come i complimenti e le dichiarazioni di stima di gente amica e di gente che lavora nel settore, non m'impedisce di andare avanti il più possibile. Più riesco a diventare brava è meglio è, questo è poco ma sicuro. ;-) ...Read More

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved