Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Missione 007
posted by JdEle82 • 02 Dec 2008 • 0 Comments
News



Non ha fatto in tempo ad arrivare sugli scaffali che l’autobiografia di Roger Moore, dal titolo My World Is My Bond, è già diventata oggetto di interesse per una trasposizione cinematografica da parte di due major. E a catturare l’attenzione è ancor più il nome del candidato che sarebbe già in cima alla lista delle preferenze dei produttori: Mr Johnny Depp. Il pirata dei Caraibi potrebbe quindi diventare l’alter ego del mitico agente 007 che nel suo libro (uscito negli Usa ad ottobre) ha raccontato le sue avventure hollywoodiane, senza dimenticare numerosi episodi che vedono coinvolte altre star degli anni ’50 e ’60, come Elizabeth Taylor, Lana Turner e David Niven. Stando alle prime voci circolate le case di produzione vorrebbero incentrare la pellicola proprio sul periodo in cui sono stati girati i sette episodi della saga di James Bond di cui Moore fu il protagonista.

www.bestmovie.it
Empire Mag e le sue rivelazioni
posted by JdEle82 • 27 Nov 2008 • 0 Comments
Magazine



Il sito iesb.net riporta che il Magazine Empire che uscirà nel mese di gennaio, dedicherà un servizio a Johnny e a Pubblic Enemies, rivelando che l'uscita del film è prevista per il 1° luglio del 2009 e che già a Natale verrà distribuito il primo trailer come l'Universal aveva precedentemente promesso.
Non so se sarà distribuito anche nel nostro Paese, ma anche se così non fosse, non ci sarebbe da preoccuparsi, in quanto grazie al nostro caro internet potremmo in ogni caso vederlo. E io non vedo l'ora!
Pirati4 in 3D e Alice in 2D?
posted by JdEle82 • 25 Nov 2008 • 0 Comments
News



Mentre il dibattito sull'uso delle nuove tecnologie si fa sempre più pressante, la Disney, non per nulla a capo dell'industria dell'entertainment mondiale, crede fermamente che il futuro del cinema sia il 3D e sta investendo tutte le sue energie in questa direzione.
La notizia recente che renderà particolarmente felici i numerosi fan della saga dei Pirati dei Caraibi sparsi in giro per il mondo è che il quarto capitolo del film, la cui uscita nelle sale è prevista nel 2011, potrebbe essere girato in 3D. Gli indizi che portano in questa direzione sono numerosi. Prima di tutto l'impegno economico della Disney nello sviluppo del 3D non è limitato all'animazione, ma si estende anche al live action. Inoltre il regista Gore Verbinski e la star Johnny Depp stanno attualmente lavorando al film d'animazione 3D Rango. In più lo stesso produttore Jerry Bruckheimer sta realizzando in 3D l'action movie G-Force. Considerando che la saga dei pirati è la punta di diamante di casa Disney, non è difficile prevedere un massiccio investimento economico per la produzione del quarto capitolo delle avventure di Jack Sparrow e non c'è da stupirsi se il film verrà girato proprio in 3D. Non per nulla l'origine del fortunato franchise deriva proprio da un parco tematico perciò largo all'intrattenimento e al coinvolgimento del pubblico. ...Read More
Comunicazione
posted by JdEle82 • 20 Nov 2008 • 0 Comments
Site



Il Sito JDORG riporta nella giornata di ieri, che la foto che ritrae Johnny sul set di Alice, è stata rilasciata sul web senza permesso degli addetti ai lavori. Infatti il cast n'era all'oscuro. E per rispetto di Johnny, Tim e quindi dell'intera produzione, gli amministratori del sito hanno deciso di toglierla, proprio perchè la produzione non ha gradito questa fuga di immagine. E io mi sento di sposare in pieno questa causa, e quindi di toglierla anch'io nel rispetto di tutti, con la speranza che presto possano uscire delle nuove immagini e questa volta autorizzate.
Grazie per la comprensione!
Sarà reale o virtuale?
posted by JdEle82 • 19 Nov 2008 • 0 Comments
Movies



Un perfetto cappellaio matto, gotico, inquietante, ma anche fascinoso. E' quello interpretato da Johnny Depp nella versione di "Alice nel Paese delle meraviglie" che sta preparando Tim Burton. Dalla Rete arrivano le prime immagini di come sarà il personaggio di Depp. Quello che non è chiaro è se sia una foto reale o una lavorazione al computer dei bozzetti preparatori. Ma è sufficiente ad aumentare l'attesa per il film.
Un nuovo personaggio che va ad aggiungersi a quelli interpretati da Depp, così caratterizzati sul piano non solo caratteriale ma anche estetico e visivo. Dall'immagine diffusa il cappellaio matto sembra una via di mezzo tra Edward mani di forbice e il protagonista della Fabbrica di cioccolato.

...Read More
Music for Johnny!
posted by JdEle82 • 17 Nov 2008 • 0 Comments
Site



La sezione Discografia da oggi si arricchisce di una nuova presenza. Una nuova pagina dedicata ad una band maschile Statunitense molto particolare con una vera e propria ossesione per Johnny e la sua incredibile e unica bellezza. Sto parlando dei GAY FOR JOHNNY DEPP, che forse qualcuno di Voi conoscerà di già.
Devo dire che sono messi peggio di noi ammiratrici femminili...LEGGERE per credere!
Oltre alle info che riguardano la band, troverete inoltre il link del loro sito web e quello del loro myspace.
Test di screening per Public Enemies
posted by JdEle82 • 14 Nov 2008 • 0 Comments
Movies



La Universal ha di recente fatto un test di screening per la prossima uscita dell'ultimo film di Johnny: Public Enemies. Risulta da questo che il film è ancora troppo lungo: 2h e 40 minuti e che anche il colore è da migliorare, oltre ad altre cose che ci sono da sistemare.
"Il cast è eccellente tutto. Johnny Depp è affascinante e divertente, e Bale è "uomo da serie missioni", questo è stato scritto in una recensione apparsa sul sito di aintitcool (che contiene tra l'altro anche degli SPOILERS!!!).
A proposito di Tonto...
posted by JdEle82 • 11 Nov 2008 • 0 Comments
News



al momento l'attore resta confermato nel ruolo di Tonto in The Lone Ranger (adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni '50) ma Bruckeimer ha smentito le notizie secondo le quali il ruolo del protagonista nel film sarebbe stato affidato a George Clooney, semplicemente perchè non è stato ancora deciso chi sarà l'interprete principale del film.
La priorità della produzione al momento è trovare un regista, e poi verrà il casting.
Il quarto Pirati forse nel 2012
posted by JdEle82 • 05 Nov 2008 • 0 Comments
News



Intervistato sul set di Prince of Persia, il produttore Jerry Bruckheimer ha detto che il quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, che riproporrà a quanto pare il solo Johnny Depp tra gli attori della saga, dovrebbe vedere la luce per il 2012.
Al lavoro sulla sceneggiatura ci sono i creatori della saga Ted Elliot e Terry Rossio, che contemporaneamente hanno in cantiere anche il copione del terzo National Treasure. Bruckheimer si è dimostrato invece tiepido sulla possibile interpretazione di Clooney per il ruolo di Lone Ranger nel film tratto dall'omonimo fumetto: nulla è confermato e si deciderà dopo aver scelto un regista per il progetto.

Fonte: Comingsoon.Net
Ancora new entry in Wonderland
posted by JdEle82 • 29 Oct 2008 • 0 Comments
Movies



Dopo l’ingaggio di Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Michael Sheen e la giovane Mia Wasikowska (alias la protagonista Alice), altri due grandi nomi sbarcano nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton. Sono Christopher Lee (già diretto dal regista ne Il mistero di Sleepy Hollow e La fabbrica di cioccolato, oltre che come semplice “voce” de La sposa cadavere) e Alan Rickman (già tra i protagonisti di Sweeney Todd). Ancora ignoto il ruolo che rivestirà Lee, mentre a Rickman è toccata la parte del mitico Bruco (o Brucaliffo). Tra le new entry del cast anche la 16enne Eleanor Tomlinson (era Jessica Biel da piccola in The Illusionist), in un ruolo che nel romanzo di Lewis Carroll non esiste: sarà Fiona Chataway, amica di Alice.
Nuova New Entry in Wonderland
posted by JdEle82 • 28 Oct 2008 • 0 Comments
Movies



Il cast di Alice in Wonderland si allarga ogni giorno di più. Anche Crispin Glover ha, infatti, accettato di partecipare al film e interpreterà il ruolo del Fante di Cuori nel film Disney diretto da Tim Burton.
Glover affianca così Alice-Mia Wasikowska, il Cappellaio Matto-Johnny Depp e le due regine sorelle Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter. Il film che narra il classico della letteratura scritto da Lewis Carroll sarà girato utilizzando una tecnica mista che comprende live action e performance-capture technology.
E chi può essere più adatto di Crispin Glover visto che l'attore è fresco dell'esperienza di La leggenda di Beowulf sotto la direzione di Robert Zemeckis? In Alice in Wonderland il suo Fante di Cuori si troverà a dover rubare le torte della Regina di Cuori e Alice interverrà a proteggerlo. Ne vedremo delle belle.
Anne Hathaway super emozionata!
posted by JdEle82 • 27 Oct 2008 • 0 Comments
Movies



Hathaway interpreterà il ruolo della Regina Bianca in Alice nel Paese delle Meraviglie. Quando Le fu chiesto se è emozionata all'idea di lavorare con Depp ha detto: "Certo, credo proprio di sì". Hathaway, 25enne, ha detto a PEOPLE: "Spero di non svenire, sto indossando un bustino che è abbastanza difficile da portare, ma poi portare un corsetto e restare senza fiato vicino a Johnny Depp?"
E i suoi amici parlano della sua emozione di diventare una coprotagonista. "Ci sono molte persone che vengono a trovarmi sul set che non hanno mai desiderato venire a trovarmi prima che ottenessi questo ruolo", ha detto. "Tutti vogliono vedere Johnny. Potrebbe essere il ruolo più importante per me"
The Headwear Hall of Fame
posted by JdEle82 • 27 Oct 2008 • 0 Comments
News



In onore del centesimo anniversario dell'Associazione dei produttori di cappelli i leaders di questa industria hanno avuto il piacere di creare la la loro Hall of Fame per riconoscere celebrità che hanno indossato cappelli nella loro vita quotidiana per divertirsi e essere alla moda e non solo interpretando dei personaggi sul palco o al cinema. Quest'anno Johnny è stato incluso insieme ad altri cinque in questa Hall of Fame.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved