Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Un libro per la Infinitum Nihil
posted by JdEle82 • 27 Aug 2008 • 0 Comments
News



Jayson Rothwell, repped dei Paradigm and Zero Gravity Management, ha scritto il libro "Glass Books of the Dreameaters" per la Warner Bros & la Infinitum Nihil di Johnny.
Per ulteriori informazioni clicca Q U I
SyFy Genre Awards 2008
posted by JdEle82 • 26 Aug 2008 • 0 Comments
Awards



Johnny si è aggiudicato il SyFy Genre Award come Miglior Attore per il film Sweeney Todd. Credo che ormai tutti noi abbiamo perso il conto, di quante vittorie sta ottenendo per questo ruolo che tanto gli ha donato e continua tutt'ora a fare - e dona anche a noi che tanto gli siamo affezionati. Complimenti di cuore per questo altro importante riconoscimento Jo!

Per ulteriori informazioni clicca Q U I
Intervista radio
posted by JdEle82 • 24 Aug 2008 • 0 Comments
News



Ieri mattina Johnny ha rilasciato un'intervista dove parla, insieme ai membri dei Kids e alla band di Paul and Young Ron.
Clicca Q U I e scorri vero il basso per ascoltare l'intervista di Johnny.
Scelto il luogo per il set di Alice
posted by JdEle82 • 24 Aug 2008 • 0 Comments
News



Tim Burton ha ha scelto la Antony House in Torpoint, Cornovaglia, per le riprese esterne di Alice nel Paese delle meraviglie. Pellicola che uscirà nel 2010 e che sarà realizzata in 3D.
La casa, il giardino e il terreno boscoso della Antony House saranno chiusi al pubblico dall'1 settembre al 14 ottobre per filmare.
Rebecca Miller, del National Trust, ha dichiarato: "Siamo assolutamente euforici che la Antony sia stata scelta come luogo per il nuovo film di Tim Burton. Uno dei motivi per la quale è stata scelta è perché è una gemma nascosta - è una delle proprietà meno note e questo da loro fiducia e sentono che si sposa perfettamente con la sensazione del film".
Si ritorna a suonare...
posted by JdEle82 • 23 Aug 2008 • 1 Comments
News



Il 29 e il 30 agosto, al Club Cinema in Pompano Beach, Tim Byrd dei The Byrdman ha dato la notizia esclusiva di due concerti nel Sud della Florida, alla quale prenderà parte l'attore di fama internazionale Johnny Depp insieme alla sua ex-band Kids, il prossimo fine settimana. Oltre ai Kids suoneranno inoltre i The Romantics e altre bands locali degli anni '80. Sarà il secondo concerto commemorativo per il Sheila Witkin Memorial Reunion.
Clicca Q U I per maggiori informazioni sul Sheila Witkin Memorial Reunion Concerto e rimanere aggiornato sulle ultime novità.
Grande solidarietà deppina!
posted by JdEle82 • 20 Aug 2008 • 1 Comments
Charity



Secondo il quotidiano inglese "The Sun", Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell hanno deciso di donare il loro compenso per il film "The imaginarium of Dr. Parnassus" alla figlia di due anni di Heath Ledger. I tre attori erano stati ingaggiati per interpretare, ciascuno a suo modo, il personaggio lasciato incompiuto da Ledger a causa della sua prematura scomparsa.
Il regista, Terry Gilliam, ha confermato lo scoop del "Sun": "Non sono stati pagati - ha detto il regista - i soldi vanno alla figlia di Heath. È straordinario! E magnifico…e quando succedono cose così pensi: questo è forse il motivo per cui ho scelto di lavorare nel cinema. Questo film è unico proprio perché è pieno di persone magnifiche che hanno fatto cose straordinarie per aiutarsi a vicenda".
DePpMaNia - Un anno di DeppiteAcuta
posted by JdEle82 • 18 Aug 2008 • 3 Comments
Site



Carissimo Johnny,
eccomi a tornare a scriverti, in un giorno per me molto importante in quanto segna il primo traguardo fondamentale della storia del DePpMaNia.
Un giorno a lungo cercato e desiderato...e che finalmente è arrivato, e anche alla grande. Eh si perchè devi sapere che questo compleanno abbiamo iniziato a festeggiarlo già a inizio mese con la distribuzione del secondo numero della fanzine, che ho deciso di dare in "dono" a tutti, anche a chi non fa parte del fanclub, perchè è una cosa che riguarda tutti, e quindi ho pensato fosse giusto fare questa scelta, che fortunatamente è stata molto gradita e apprezzata da tutti i membri che lo hanno ricevuto.
Tutto è andato anche meglio di quanto sperassi all'inizio, perchè il calore, l'affetto, la stima che ho ricevuto sono stati davvero grandissimi. Sento ancora i brividi per la forte emozione che ognuno di loro mi ha fatto provare nel leggere gli articoli di auguri che mi hanno inviato per essere pubblicati sul nostro giornalino. E' stata certamente una bella testimonianza d'affetto da parte loro, e una bella dose di carica anche per me. Ebbene, non li ringrazierò mai abbastanza per tutto questo, per questo regalone che mi hanno gentilmente fatto per questo primo compleanno, che sarà indimenticabile, e che quindi resterà inciso per sempre nella mia memoria, ma soprattutto nel mio cuore. Del resto il primo, non si scorda mai. A maggior ragione questo, che è andata proprio come volevo che andasse. E' stato davvero perfetto. Non gli manca proprio niente!
Credo che a questo punto non potrei chiedere di più da loro, perchè ho già avuto tutto ciò che desideravo!
Ognuno di loro mi ha ringraziato per averli aiutati, attraverso i contenuti che offre questo sito, a migliorare sempre più la passione per te, e così a conoscerti anche di più. E questo è davvero il massimo. E' un sogno che si realizza. Perchè quando ho creato questo spazio, il mio obiettivo primario era proprio questo, dare la possibilità di conoscerti a 360° gradi, per lo straordinario e magnifico uomo che sei, che prima di tutto che essere un grande attore, invidiato e acclamato da molti, e soprattutto un grande uomo, padre di famiglia, con la sua anima da donare a tutti quelli che decidono di starti vicino. Esserci riuscita è la soddisfazione più grande, e spero che tu di questo, possa esserne fiero.
Il DePpMaNia, ha voluto sin dall'inizio, essere sempre controcorrente, cercando di essere fiero della sua diversità ed originalità in qualsiasi circostanza, nel bene e nel male, proprio come ci insegni tu, attraverso le tue parole, le tue gesta, attraverso il tuo essere. Fefè, dice che io ho applicato alla perfezione gli insegnamenti che tu ci dai, e io sono felice che lei pensi questo, perchè significa che davvero posso dire di conoscerti abbastanza e soprattutto di rispettarti, che per me è la cosa fondamentale. Sai bene che non potrei mai fare niente che possa nuocerti, mi sentirei male immediatamente! E quindi cerco sempre di stare attenta facendo tutto secondo questa regola: il rispetto della tua persona, del tuo essere e della tua famiglia. E sarà così anche in futuro, ci puoi contare.
Come vedi, in occasione del compleanno, per migliorarci sempre di più, mi sono data da fare, lavorando sodo per permettere a questo spazio di fare il giusto salto di qualità, che dopo un anno di transizione, era più che doveroso fare. Una nuove veste grafica, più semplice che da più spazio ai contenuti, com'è nella filosofia editoriale di questo spazio, i contenuti stessi migliorati, un nuovo dominio, un nuovo forum indipendente e così anche una gallery, che una volta terminata sarà messa online, in cui chi lo vorrà potrà sfogliare le tue belle foto, in piena libertà. Tutti hanno apprezzato questi sforzi e sacrifici...e ne sono felice. Al punto tale che oggi c'è ancora più entusiasmo e voglia di fare, rispetto a prima, e spero con tutto il cuore che possa essere di buon auspicio per i giorni che verranno. Ci servirà davvero tanto, perchè gli ostacoli da superare sono sempre tanti e sempre dietro l'angolo. Mai dire mai insomma! ^_^
Lo sai, quando guardo tutto questo, tutto quello che sono riuscita a fare in questi mesi per migliorare il DePpMaNia, non riesco a credere al fatto che sono stata io a fare tutto, senza l'aiuto di nessuno. Mi sembra quasi impossibile ecco. Questo per il semplice fatto che sino a qualche mese fa tutto ciò per me sembrava quasi un'utopia. Continuavo a pensare: un forum indipendente? Si, e chi ce la fa? Anche perchè poi ci avevo provato a farlo, ma invano. C'era un errore che non riuscivo a capire quale fosse e che alla fine mi mandava in tilt praticamente tutto. Però poi grazie alla mia testardaggine, alla mia voglia di fare, mi sono messa di nuovo all'opera, per cercare di capire dove sbagliassi....e incredibile ma vero, riuscii a farcela...e quando scoprii che il forum era pronto, mi venne quasi da piangere per la forte incredulità che stavo provando. Elena, da semplice autodidatta, senza l'aiuto di nessuno, ce l'aveva fatta in questa impresa che per lei era al quanto ostica. E vuoi sapere il merito di chi è?? Naturalmente è tuo, perchè sei tu che mi dai sempre la forza di non abbandonare mai e di andare avanti, anche quando tutto è compromesso. Tu sei un grandissimo alleato per me, e di conseguenza non so come potrei fare a meno di te! Ogni giorno tu compi un piccolo miracolo deppino, che unito al mio, lo rendono un grosso miracolo, che da la forza a questa community di andare avanti il tutto e per tutto, contro mille avversità e assurdità. Come dico sempre, sei la mia ancora di salvezza, e oggi più che mai, non posso che gridarlo a gran voce.
Ieri Monica, una delle nostre ragazze, mi ha scritto che ammira molto il mio modo di essere e così la mia forza. Quella che non si arrende mai, e che per arrivare sino in fondo all'obiettivo ce la mette tutta, non risparmiandosi mai. Non era facile mantenere tutto questo con le mie sole forze, e il fatto che ci sia riuscita per lei è da lodare. Io l'ho ringraziata molto di questo, e sono felice che pensa queste cose positive su di me. Purtroppo non sempre riesco a comportarmi in questa maniera. In alcuni aspetti della mia vita, sono invece debolissima, con tanto pessimismo, fifona al massimo e poca voglia di credere nelle mie capacità....infatti a volte le cose non vanno come dovrebbero proprio per questo motivo. Magari fossi sempre così in tutti gli aspetti, forse oggi tutto sarebbe diverso, migliore..in ogni caso resta la soddisfazione di essere "diversa" almeno qui! ^_^
Chissà magari questo sito mi darà la forza di cambiare e di reagire, anche per altri fronti della vita..e in quel caso sarebbe un altro grande tuo miracolo, questo è poco ma sicuro.
A proposito, ma lo sai che questa notte mi sei venuto in sogno? Era da un pò che non accadeva, e credo che non potevi scegliere un'occasione migliore di questa per tornare a farmi visita. Come quelli passati, anche in questo ti conoscevo per la prima volta, e subito dopo diventavamo amici! ^_^ Che sia di buon auspicio? Mi è già successo in passato con Eros, prima del nostro famoso duetto, l'ho sognato spessissimo, e poi alla fine si è avverato. Quindi magari questo sogno vuol dirmi che presto avrò l'occasione di poterti finalmente incontrare. Beh, inutile dirti che sarebbe il massimo, il coronamento di tutto! E non soltanto per me ma anche per il DePpMaNia. In attesa di scoprire se questo sogno potrà essere o meno premonitore, mi accontenterò di incontrarti nei miei sogni, del resto come dice il verso di una famosa canzone: "se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno...". Ed è quello che faccio io...e ti sono grata delle tue apparizioni, che migliorano di molto le mie giornate.
Bene, detto questo, a conclusione di questa lunghissima lettera per te, non mi resta che rivolgere i miei più sinceri auguri a il DePpMaNia, questa mia grande creatura, augurandogli tutto il meglio, ripetendosi la dove ha avuto successo anche per il secondo anno consecutivo, e di migliorarsi la dove ha fallito o ha avuto dei problemi, di crescere tantissimo, e di non arrendersi mai anche davanti agli ostacoli più insormontabili. Di essere sempre al fianco di Johnny il tutto e per tutto e di tutti i suoi splendidi fans.
Spero tanto di ritrovarvi tutti qui puntuali per festeggiare ancora insieme questo sito speciale....e lunga vita al DePpMaNia...
Grazie a tutti quelli che hanno reso questa spazio grande e invidiato da tanti...anche a chi si trovava di passaggio e di conseguenza non si è fatto più vedere, anche loro meritano di essere citati. Grazie anche a chi ne ha parlato male, o lo ha invidiato e peggio ancora copiato, anche questo ci ha fatto onore, perchè significa che siamo i migliori. Grazie a chi passerà a trovarci e ci snobberà e grazie a chi invece vorrà fermarsi per integrarsi nel gruppo. Grazie a chi ci loderà e a chi ci farà guerra dalla mattina alla sera...semplicemente dico: Grazie di esistere! Grazie a te Johnny! Ti Voglio Un infinità di Bene!

Un anno insieme - La Testimonianza di Federica
posted by JdEle82 • 18 Aug 2008 • 0 Comments
Site



Ed è già trascorso un anno!
Non ci sono stata fin dall’inizio e dai primissimi passi del DePpMaNia, purtroppo, ma sono riuscita a scoprirlo presto, per fortuna e a godermene la crescita sempre più incredibile!
Grazie ad Elena, ho trovato quella che per me ormai è una vera e propria famiglia.
Il DePpMaNia ha smesso presto di essere un posto virtuale per diventare subito un luogo di ritrovo, in cui ho conosciuto gente stupenda e meravigliosa e in cui posso immergermi sempre più nel mondo di John e confrontarmi con persone che, come me, non ne hanno mai abbastanza del bel pirata! ...Read More
Un anno insieme - La Testimonianza di Lorenzo
posted by JdEle82 • 18 Aug 2008 • 0 Comments
Site



Proprio un anno fa in un momento difficile della Sua vita, Elena ha avuto la forza di tirare fuori tutte le Sue energie per realizzare un sito dedicato al Suo Mito da sempre, Johnny Depp, catalizzando così i Suoi pensieri in modo positivo e dando tutta se stessa in un'impresa non facile, visto che ha cercato di fare tutto da sola per dedicare un Suo personale pensiero a Johnny e cercando di realizzare un'opera unica nel suo genere, diversa dal resto, originale in tutto e per tutto, come originale e mai banale deve essere una vera Principessa ^_^ ...Read More
Johnny confermato!
posted by JdEle82 • 12 Aug 2008 • 0 Comments
News



Entertainment Weekly ha confermato Johnny, che recitera' in Mad Hatter di Tim Burton. La versione 3D di Alice nel paese delle meraviglie. Tuttavia, non e' ancora noto se si tratta di un film vero e proprio o di un film animato, in quest'ultimo caso Johnny darebbe solo la sua voce.
Asta per due Foto
posted by JdEle82 • 11 Aug 2008 • 2 Comments
Charity



La superstar di Hollywood Johnny Depp ha donato due fotografie firmate da lui stesso al north Suffolk Brownie pack. I membri dei 1° Fressingfield brownies dovranno ora darsi battaglia nella loro ultima raccolta di fondi con l'obiettivo di diventare l'orgoglioso proprietario di una delle stampe.. Una fotografia firmata da Depp, che si vocifera abbia comprato una casa in zona, sarà data al Brownie che raccoglie la maggior parte del denaro su eBay e l'altro sarà invece data al membro che ottiene la quantità più alta di denaro di sponsorizzazione per lo sleepover. "Speriamo di raccogliere £1,000 per l'ambulanza", ha dichiarato la Sig.ra Sayer. "I bambini hanno avuto un sacco di divertimento e speriamo che la gente li sostenga".
National Movie Awards 2008
posted by JdEle82 • 11 Aug 2008 • 0 Comments
Awards



Johnny è stato nominato per due premi al National Movie Awards. Sweeney è stato nominato per il Best Musical e Johnny invece ha preso una nomination per Best Male Performance. Per poter votare è neccessario andare sul sito del National Movie e dare la propria preferenza. Le votazioni si chiuderanno il prossimo 17 agosto. Affrettatevi!
And The Winner Is...
posted by JdEle82 • 11 Aug 2008 • 0 Comments

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved