Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Si dice che... sarà Whitey Bulger in Black Mass
posted by JdEle82 • 04 Feb 2013 • 0 Comments
News



Secondo il Sito: Deadline.com Johnny avrebbe già firmato per far parte di un nuovo film intitolato: "Black Mass".
Ora lo stesso Sito è famoso anche per essersi sbagliato diverse volte, scrivendo di ufficialità che poi sono state puntualemte smentite. Quindi, pensando a tutto questo, direi che sarebbe l'ideale usare il condizionale e aspettare la conferma da parte degli interessati.
Si dice che le riprese di questo Film dovrebbero partire per il mese di maggio, considerato che c'è un altro film da girare: "Transcendence" la cui produzione si vocifera da tempo che dovrebbe partire a breve, vien da chiedersi quanto possiamo dare importanza a tale indiscrezione.

Si tratta di un crime thriller della Cross Creek dedicato al celebre gangster di Boston Whitey Bulger. Il film, co-prodotto e finanziato dalla Exclusive Media, sarà diretto dal premio Oscar Barry Levinson. Le riprese prenderanno il via a maggio. La Cross Creek ha acquisito i diritti del best-seller Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto dai reporter del Boston Globe Dick Lehr e Gerald O'Neill e pubblicato nel 2001 dalla Harper Collins. Mark Mallouk ha adattato il libro che ricostruisce la cattura di Bulger, avvenuta nel 2011, e la sua attività criminale che lo ha fatto essere, per dieci anni, nella lista dei dieci criminali più ricercati dall'FBI. Whitey Bulger, fratello di un senatore, è divenuto uno dei gangster più celebri e violenti nella storia di South Boston. Dopo aver seminato il terrore, ha deciso di diventare informatore dell'FBI per distruggere una famiglia mafiosa che occupava il suo territorio. Dopo aver raggiunto l'obiettivo, l'FBI lo ha tradito processandolo insieme al suo socio e all'agente del Bureau che collaborava con lui.


Si ringrazia: Movieplayer
The Lone Ranger: Super Bowl Spot + Screencaps
posted by JdEle82 • 04 Feb 2013 • 0 Comments
Gallery



Ed eccolo qui il tanto atteso Spot di The Lone Ranger realizzato in occasione della 47° Edizione del Super Bowl andato di scena questa notte e New Orleans.
Spot che fa definire il nuovo film della Disney un vero e proprio Kolossal. La stessa Disney ha pagato all'incirca sui 4 milioni di dollari per poterlo mandare in onda in occasione dell’evento sportivo e mediatico dell’anno: più di 100 milioni di spettatori americani collegati!

In queste nuove sequenze possiamo ammirare Il Nostro Capitano nei panni di Tonto, mentre salva John Ried (Armie Hammer) da morte certa, aiutandolo a vendicare gli omicidi dei suoi compagni e a trasformarsi nel Ranger Solitario!



E sulla Nostra PhotoGallery potrete già trovare a Vostra Disposizione le Screencaps tratte dallo stesso spot, buona visione!



E in contemporanea arriva anche lo Spot versione Italiana, pubblicato da MSN. Date subito un'occhiata cliccando Q U I
The Lone Ranger: New Still HD
posted by JdEle82 • 01 Feb 2013 • 0 Comments
Gallery



Su The Lone Ranger in questi giorni sta uscendo praticamente di tutto e c'è che naturalmente siamo molto contenti di questo, perchè se non altro ci aiuta a sopportare meglio la lunga attesa che dobbiamo vivere sino a luglio. E così oggi Vi mostriamo una still in HD davvero molto singolare, poiché ci mostra un momento tenero quanto divertentissimo. Il Nostro Amato Tonto a confronto con il proprio cavallo, mentre lo guarda intensamente. Ed è certamente raro vederlo guardare così un animale. E c'è che riesce a far ridere anche senza troppe parole e solamente Lui è in grado di fare una cosa assolutamente speciale come questa!
Eccola:

For No Good Reason: Sony Pictures acquisisce i diritti
posted by JdEle82 • 31 Jan 2013 • 0 Comments
News



Il Sito: Deadline.com ha annunciato ieri l'acquisizione da parte di Sony Pictures dei diritti di For No Good Reason, per distribuirlo in tutto il Nord America.
Questo è uno stralcio dell'articolo pubblicato dallo stesso Sito e tradotto personalmente:

Sony Pictures Classics ha annunciato oggi di aver acquisito tutti i diritti nordamericani per il debutto alla regia di Charlie Paul, in For No Good Reason di proprietà della Film Itch. Le vendite all'estero saranno affidate alla Società: Independent Film Sales.

"Ralph Steadman è uno degli artisti più profondi e innovativi della nostra generazione. Abbiamo sempre ammirato il suo lavoro e in questo bellissimo film, Charlie Paul ci apre le porte dello studio di Steadman attraverso il proprio processo creativo, coinvolgendo gli ammiratori di sempre e quelli nuovi", afferma Sony Pictures Classics.


Non ci resta che dire Congratulazioni alla Sony, a Ralph, Johnny e Paul per questo grande obiettivo raggiunto, sperando presto di poter avere il Loro Grande Documentario anche qui da Noi.

Anche la Pagina Facebook Ufficiale ha comunicato la notizia, pubblicando questa piccola e significativa clip:

Pirati dei Caraibi 5: Si sta già lavorando alla Storia
posted by JdEle82 • 30 Jan 2013 • 0 Comments
Movies



Durante un'intervista realizzata per Yahoo! Movies con il Produttore Jerry Bruckheimer per la promozione di The Lone Ranger, non è mancata una domanda anche per Pirati dei Caraibi 5, rivelando che Il Nostro Capitano è entusiasta all'idea. Ho provveduto a tradurre tale paragafo, per cui si ringrazia Il Sito: Yahoo! Movies

MM: Il quinto film di "Pirati" è ora in programmazione, il quale uscirà il 10 luglio 2015. Come ti senti in merito e come pensi che sarà?

JB: Penso che abbiamo una storia formidabile. Al momento stiamo lavorando con uno sceneggiatore che sia chiama Jeff Nathanson. Quindi, siamo molto entusiasti di dove siamo ora. Abbiamo lanciato la storia a Johnny, a cui è piaciuta molto. Fin qui, tutto bene.
The Lone Ranger: Spot Super Bowl+Poster
posted by JdEle82 • 30 Jan 2013 • 0 Comments
Movies



Ed ecco oggi arrivare, puntuale come un orologio svizzero, la preview dello spot in HD di The Lone Ranger, creato in occasione del Super Bowl di domenica prossima. E non solo perchè insieme a questo è stata diffusa la seconda locandina in inglese, che ci mostra i Due Protagonisti in primo piano. Per quest'ultimo e le dichiarazioni riportate qui sotto si ringrazia: BadTaste

Ingradisci




Il Database Internazionale di Cinema: IMDb ha pubblicato l'elenco completo delle varie uscite del film. In Italia arriverà un giorno dopo gli States, ossia: 4 luglio 2013. E questa è certamente una grande notizia. Sapere che non dovremmo aspettare molto rispetto agli USA è sempre confortante!!!

Parlando a Mtv Armie Hammer, affronta la questione della dinamica fra il suo personaggio, il Ranger Solitario, e quello dell'indiano Tonto:

"E' molto più bilanciata rispetto allo show originale, dove Tonto si limitava a rispondere "Io faccio" alle cose che gli venivano dette dal ranger. A nessuno piaceva questa cosa, tantomeno a Johnny Depp. Qua è più come in una buddy comedy. C'è un dare e avere, un tira e molla fra questi due ragazzi. Sono una squadra per cui, quando serve, cercano di fare quello di cui c'è necessità per portare a termine la missione. E' una bella relazione. Molto divertente, molto in stile Prima di Mezzanotte, dove ti ritrovi ad avere due persone con uno scopo comune, ma con dei diversi modi di fare".


Hammer respinge poi i rumor sulla presenza dei lupi mannari, lasciando però aperta la porta agli elementi sovrannaturali:

"Ci sono questioni che lasciano aperta la porta alla presenza di elementi sovrannaturali, specie per via delle credenze di Tonto, ma non è assolutamente una pellicola basata su questi fattori".
The Lone Ranger: anteprima Trailer Super Bowl
posted by JdEle82 • 29 Jan 2013 • 0 Comments
Movies



Prima di poter ammirare il nuovo trailer di The Lone Ranger all'edizione 47 del Super Bowl di domenica prossima, la Disney lo mostrerà sul Sito di Yahoo! Movies. Ad annunciarlo è stato il produttore Jerry Bruckheimer, tramite il Suo Twitter Ufficiale.




Domani mattina 8:00 PST - Sintonizzati su Yahoo! Movies per dare una sbirciata al nostro esclusivo Super Bowl Pregame Show


In un Sito di lingua spagnola, abbiamo trovato un video che potrebbe essere un'anteprima di quello che sarà proiettato da Yahoo. Cliccate Q U I per dare subito un'occhiata!
Photo Session by Vanessa Van Dee
posted by JdEle82 • 28 Jan 2013 • 0 Comments
Gallery



Quest'oggi arrivano inoltre delle nuovissime foto di zecca, interamente in bianco e nero e come sempre da brividio.
Sono state scattate dalla fotografa inglese: Vanessa Van Dee, che ringraziamo, e che proprio ieri: 27 gennaio 2013 le ha rese note pubblicandole su un proprio profilo web. La stessa non ha reso noto quando sono state scattate. Dando però una prima occhiata si può pensare che potrebbero risalire al maggio scorso in occasione della Premiere Londinese di Dark Shadows.
Si può notare un Johnny visibilmente stanco e in total relax.
Buona Visione!

Pirati 5: le riprese per giugno 2014?
posted by JdEle82 • 28 Jan 2013 • 0 Comments
Movies



Apriamo questa nuova settimana tornando a parlare di Pirati 5. Grazie al Nostro Carissimo Utente Marco Antonio Todisco, sempre prontissimo a fornirci il proprio aiuto, abbiamo un'indiscrezione da darvi!!!
E' stato confermato dal Sito Web: PRDayTrips, che venerdi scorso 25 gennaio, è stata scattata una foto alla Queen Anne's Revenge in occasione delle nuove riprese, che presumibilmente partiranno a Giugno 2014. Ora, se ricordiamo che alla fine del 4° capitolo la Queen Anne's Revenge è stata affidata a Capitan Barbossa, significa che sicuramente Geoffrey Rush ritornerà nel suo iconico ruolo!
In attesa di scoprire se tale notizia sarà confermata anche dalla Disney Vi mostriamo l'immagine del veliero.



E come sempre Vi invito a rimanere sintonizzati con Il Nostro Sito, per conoscere le altre novità in merito.
The Lone Ranger al Super Bowl 2013
posted by JdEle82 • 25 Jan 2013 • 0 Comments
Movies



Domenica 3 febbraio 2013 sarà un Grandissimo Giorno per l'America e gli Americani appassionati di sport. Andrà infatti di scena il Super Bowl n. 47 in quel di New Orleans in Louisiana. E come sempre accade sarà un momento importantissimo anche a livello mediatico, con tutti i Grandi Marchi che fanno a gara per avere uno spazio per poter pubblicizzare il proprio prodotto. E fra questi non mancano le case cinematografiche. Sono già stati annunciati i trailers che verranno proposti e fra questi di certo non poteva affatto mancare quello di The Lone Ranger, che è stato così presentato:

The Lone Ranger Super Bowl trailer
Con Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter e Tom Wilkinson. Regia di Gore Verbinski. Uscita nelle sale 3 lug 2013.

Johnny Depp torna con il Suo amico Regista di Pirati dei Caraibi e di Rango, Gore Verbinski per un racconto western. Lo Spirito Guerriero del Nativo Americano Tonto (Depp) racconta le innumerevoli storie che hanno trasformano John Reid, un uomo di legge, in una leggenda della giustizia.


Questo ci dà modo di comprendere quanta importanza dà la Disney a questo film in cui sta investendo sempre più!

Alice Cooper: Io & Johnny insieme per Il Mio Nuovo Album
posted by JdEle82 • 24 Jan 2013 • 0 Comments
Music



Ed ecco arrivare Il Primo Grande Progetto Musicale targato 2013. A rivelarlo pubblicamente ci ha pensato Alice Cooper, il quale in un'intervista ha dichiarato che sta lavorando sodo con Il Nostro Capitano per la composizione del suo prossimo Album.
A pubblicare l'intervista è stato il Sito: Mydesert.com (scorrere in basso), che come sempre ho tradotto personalmente:

PASSAGGI ANCORA PIU' SCURI: L'anno scorso dopo aver lavorato insieme nel film di Tim Burton "Dark Shadows", il rocker shock Alice Cooper e la Star Johnny Depp si sono incontrati in un bar in Inghilterra.

A quanto pare, è stato per una questione di affari. Lo stesso Cooper ha rivelato che è stato in studio con Depp per due giorni di fila prima della sfida del Golf Challenge Humana. Depp sta contribuendo a scrivere canzoni per il suo nuovo CD. Una delle canzoni di Depp sarà probabilmente la title track dell'album.

"E' un grande musicista, è un grande chitarrista," ha detto Cooper. "E' buono come molti altri che suonano nelle bands. Si potrebbe metterlo in qualsiasi band, dai Guns N Roses ai Foo Fighters passando per la nostra band. Sarebbe in grado di suonare qualsiasi tipo di rock ’n’ roll che vuole. Gli ho detto che grazie a questa qualità che possiede Lui sarebbe in grado di far parte di una band se lo volesse. Comunque è così che ha iniziato. Ha avuto una band nel Kentucky ed era giunto a Los Angeles non come attore, bensì come chitarrista".

Cooper ha eletto Depp come ausiliario chitarrista della sua band.


In un'altra video-intervista che potrete guardare cliccando Q U I sempre Cooper ha aggiunto:

"Sì, certo, stiamo scrivendo per il mio nuovo album. Lui è venuto da me con una buona canzone, una canzone davvero buona. Si, ha composto - Io ho già scritto il testo e Lui ha scritto invece la musica, ed è veramente fantastica. Sarà la title track, in realtà, per il nuovo album".


Si tratta di un Progetto Musicale diverso da tutti gli altri e di conseguenza anche molto più importante e complesso, perchè Il Nostro Capitano non inciderà un pezzo di un altro Musicista, come ha fatto sino ad esso, negli ultimi anni, ma addirittura un brano che ha contribuito a far nascere, scritto così direttamente da Lui e ciò rappresenterà La Vera Svolta. E' da tempo che tutti si aspettavano questo salto di qualità, poterlo ammirare non soltanto come Chitarrista o più in generale come Musicista ma addirittura come Compositore e c'è che non poteva arrivare in un momento migliore, in questo anno che sarà Super anche grazie a questo Nuovo Progetto Discografico, che naturalmente non vediamo l'ora di ammirare. La Stima che Alice nutre nei Suoi Confronti è veramente Immensa e Stupenda e questa opportunità che gli sta offrendo di certo lo testimonia veramente tanto.
Naturalmente rimanete sintonizzati con Noi, per scoprire le prossime novità!
E che Il Rock sia con Tutti Noi!

E a proposito di Musica su YouTube è apparsa l'incisione della cover di Bruce Springsteens: "State Trooper", con Bill Carter voce, acustica 12 corde, tamboraca, harmonica. Bruce Witkin al basso acustico. Mike Thompson alle tastiere. Johnny alla batteria.
Arraggianta da Bill Carter e prodotta dallo stesso Bill e da Bruce.
Buon ascolto:

Helena B.Carter: che fatica riconoscere Johnny sul set!
posted by JdEle82 • 23 Jan 2013 • 0 Comments
Quotes



Il Sito di SkyNews Australiano ha dedicato un articolo alla Grande Helena Bonham Carter, che come sempre si è mostrata molto divertente e scherzosa, rivelando che per prepararsi per il suo Ruolo in The Lone Ranger, ha dovuto leggere prima parecchi libri sulla prostituzione, che l'hanno aiuata tantissimo. Inoltre ha parlato de Il Nostro Capitano, dichiarando che la prima volta che si sono incontrati sul Set, ha fatto parecchia fatica a riconoscerlo, per via del troppo trucco che aveva in faccia.
EccoVi l'articolo, che ho provveduto a tradurre:

Helena ha fatto studi di prostituzione

Helena Bonham Carter ha letto libri sulla prostituzione per prepararsi per il suo ruolo in 'The Lone Ranger'.

Interrogata su come ha preparato il suo ruolo, la Star 46enne ha riso scherzandoci un pò su dicendo che è 'arrivata a prostituirsi', prima di aggiungere: "Lo scorso anno è stato fantastico. Avevo libri sulla prostituzione sul mio tavolo di cucina, e libri su borseggi e libri sulla entomologia. Ho giocato ad essere un entomologo. Ho letto sulla prostituzione. Non ho fatto tutte le escursioni sul campo, però".

L’attrice candidata all'Oscar è stata entusiasta di ritrovare Depp co-protagonista insieme a lei di film come Sweeney Todd e Dark Shadows, ma all’inizio non era sicura se si trattasse veramente di Lui quando si sono incontrati sul set del film per via del Suo viso il quale era completamente ricoperto di bianco make-up per il Suo ruolo di guerriero da spirito nativo americano.

Ha spiegato: "E' sempre divertente con Lui, perché non si sa mai quello che sta per combinare. E come dire,' Oh, OK '. E' completamente irriconoscibile. Ha la faccia completamente ricoperta di trucco. Poteva anche non essere Lui per quanto ne so".


That's What I'm Doing Here: The Film
posted by JdEle82 • 21 Jan 2013 • 0 Comments
Gallery



Su Pinterest è apparso un nuovo account chiamato: That's What I'm Doing Here: The Film, nella cui descrizione si legge che si tratta credo di un documentario, che ha lo scopo di raccogliere momenti di vita vissuti dai seguenti Artisti: Alejandro Escovedo, Charlie Sexton e Bill Carter-Austin, Tx- Music and Art, per la regia di Matt Mccormack. E fra le varie immagini proposte ce ne sono un paio che hanno per Protagonista Il Nostro Capitano, come ad esempio questa che Vi posto qui sotto:



Per il resto delle immagini questo è il link:

http://pinterest.com/newpony/that-s-what-i-m-doing-here-the-film/


Non appena ne saprò di più su questo Documentario, naturalmente Vi informerò subito!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved