Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Bill Carter: JD è un Grande Amico & Musicista!
posted by JdEle82 • 17 Jan 2013 • 0 Comments
Quotes



Giorni intensi questi per Bill Carter e la Sua Band: The Blame. L'altro ieri 15 gennaio 2013 è uscito il Suo Nuovo Album dal titolo curioso: Unknown che tradotto significa Sconosciuto. E non c'è da meravigliarsi se ha voluto scegliere tale aggettivo, considerato che si tratta del Primo Vero Grande Disco da solista della Sua Lunga e Particolare Carriera. E' il Primo Vero, Grande Album che gli consente di sconfinare dalla propria Terra di origine: il Texas, facendo così il salto di qualità che permetterà a Lui e alla Sua Band inoltre di poter fare ascoltare la propria Musica, anche al resto del Pianeta. Ma questo Album è ricco anche per via della Presenza de Il Nostro Capitano, di Damien Echols e dei due pezzi che Johnny, Bill e la Moglie Ruth Carter hanno creato insieme per Echols e il Documentario realizzato sulla Sua Storia: "West of Memphis" di Peter Jackson e che in questi giorni continua a girare le città americane. E in queste ore di promozione per il suo Album, sta rilasciando diverse interviste, dove parlando del Suo Progetto è inevitabile che qualche domanda riguarda anche Il Nostro Capitano e la Loro Amicizia.
Eccone riportata una pubblicata dal Sito: GlideMagazine che ho provveduto a tradurre per Voi:

“Anything Made of Paper” ha già ricevuto premi significativi e lodi-che impatto ha avuto sul caso del West Memphis Three come cantautore?
Il Caso West Memphis Three è stata un evidente storia di ingiustizia sin dall'inizio. Mentre guardavamo l'originale film: "Paradise Lost" con mia moglie Ruth e Johnny [Depp], mi sono sentito in dovere di prendere tutte le misure possibili per aiutare i giovani uomini ingiustamente accusati e condannati in definitiva. Ruth ha iniziato a comunicare con Lorri Davis (la moglie di Damien Echols). Poi Johnny, con il suo impegno ad aiutare chiunque ha un disperato bisogno, grazie alla Sua importanza è stato in grado di portare più consapevolezza a questa circostanza orribile. Quando ci siamo incontrati con Lorri Davis, e lei ci ha detto che Damien avrebbe potuto avere solo "Qualcosa di carta" nel braccio della morte, le ho subito detto: "questo è ciò che darò a Te e a Damien, una canzone". Ruth e Io abbiamo provveduto a scrivere "Anything Made Of Paper" sia di giorno che di notte.

Hai collaborato con Johnny Depp - Quali pensi possano essere i suoi più grandi punti di forza come musicista e che cosa ti ha insegnato sull'esecuzione e la canzone-artigianale?
Johnny Depp è un grande amico - Io e mia moglie siamo i padrini dei suoi figli. Johnny originariamente ha iniziato come chitarrista di gruppi rock, prima che la sua carriera di attore fiorisse e suona ancora benissimo la chitarra. Abbiamo lavorato molto insieme - suonando per la colonna sonora di 'West of Memphis' i pezzi: "Anything Made Of Paper" e "Road To Nowhere". (Ozzy Osbourne's cover).


Grazie a questa intervista abbiamo scoperto che lo stesso Bill oltre ad essere Amico di vecchia data del Capitano, insieme a Sua Moglie è anche il Padrino di Lily Rose & Jack e che la loro stima reciproca è talmente vasta che questa poi li porta a collaborare insieme. E a questo punto vien da chiedersi: chissà che cosa saranno capaci di fare ancora?? Lo scopriremo solo vivendo!
Cliccando sulla copertina sottostante dell'album potrete accedere al Sito Ufficiale di Bill Carter, per avere maggiori dettagli sull'acquisto dello stesso.



Sul Nostro Sito, nella pagina dedicata alla Colonna Sonora, potrete ascoltare i vari pezzi che la compongono e leggere anche alcuni dei testi proposti. Tutto questo cliccando ora Q U I
Pirati dei Caraibi 5: La Disney annuncia l'uscita!
posted by JdEle82 • 15 Jan 2013 • 0 Comments
Movies



E dopo tanto parlarne finalmente arriva la conferma che tutti Noi stavamo attendendo con tanta trepidazione. La Walt Disney Picture ha confermato la realizzazione del 5° Episodio della Saga più Bella del Mondo: Pirati dei Caraibi, annunciando addirittura la data di uscita: 10 luglio 2015.
Tuttavia non si sa ancora bene quando intenderà partire con la produzione, anche perchè come Vi avevamo già precedentemente rivelato, c'è ancora la storia da scrivere e da sviluppare.
E Naturalmente non si conosce ancora nemmeno il titolo. Anche il regista e il cast sono ancora top secret. C'è chi parla di un possibile ritorno di Orlando Bloom, ma finora Il Nostro Capitano è l'unica, gradita, conferma. Come sempre non appena ne sapremo di più Vi informeremo subito.
Intanto pensiamo a goderci questa Grandissima Conferma Bomba, la quale non poteva arrivare in un momento migliore!!! A 50 anni Il Nostro Capitano tornerà a vestire i Panni del Suo Persdonaggio più Celebre e di certo c'è che non poteva desiderare regalo migliore, proprio no! E anche se ci sarà tanto d'aspettare, Noi Fans saremo felicissimi di vivere questa lunga attesa che sarà emozionante oltre che tanto, tanto palpabile!!!
Grandissimi quelli di Disney che, nonostante problemi di budget e altro, non intende lasciare andare questa Saga da Incassi Record apprezzata in tutto Il Mondo!!!

E Vai Jack, colpisci ancora e portaci all'orizzonte...

Nuova Produzione per la Infinitum Nihil: Mortimer Wintergreen
posted by JdEle82 • 14 Jan 2013 • 0 Comments
News



Apriamo la settimana parlando della Infinitum Nihil e del nuovo progetto che la vede protagonista. E' notizia di oggi infatti che la Società che Il Nostro Capitano divide con la Sorella: Christi Dembrowski, in questi giorni sarebbe al lavoro per avviare una nuova produzione. Si tratterebbe di: Mortimer Wintergreen, un film sulla tematica della magia. Avrebbero già scelto il nome dello sceneggiatore, si tratterebbe del drammaturgo e scrittore Jack Thorne, già sceneggiatore delle serie tv “Skins” e “Cast-Offs”.
Il progetto è liberamente tratto da un romanzo scritto 1987 da Myron Levoy, intitolato “The Magic Hat of Mortimer Wintergreen”. Ambientato nel 1890, il libro segue un fratello e una sorella che fuggono da loro zia e si incrociano con un mago itinerante di nome Mortimer Wintergreen. L'uomo possiede un cappello magico, e tutti e tre si trovano in una serie di avventure inconsuete.
Lo stesso Thorne ha scritto la serie TV “This Is England '86” e “This Is England '88”, nonché la serie della BBC a tematica soprannaturale “I Fades”.
Johnny potrebbe partecipare anche come attore, una volta approvata la sceneggiatura.

Si ringrazia per l'info: Mauxa
Entertainement Weekly, gennaio 2013
posted by JdEle82 • 12 Jan 2013 • 0 Comments
Magazine



Entertainement Weekly di questo mese dedica un articolo a The Lone Ranger, consigliandolo ai propri lettori, come uno dei film da non perdere assolutamente per quanto riguarda questo 2013. Questo fa si che cresce l'attesa e la voglia di gustarlo sempre più!
Nell'attesa Vi mostriamo la scans di questa Pagina, la prima dell'anno, per cui si ringrazia la Zone

Pirati dei Caraibi 5: spunta il nome dello sceneggiatore!
posted by JdEle82 • 12 Jan 2013 • 0 Comments
Movies



Chiudiamo la settimana con una notizia che potrebbe essere da bomba e che riguarda la possibile realizzazione del 5° Episodio di Pirati dei Caraibi. Come certo Vi ricorderete qualche giorno fa Vi avevamo mostrato in esclusiva le dichiarazioni della Costumista: Melody Koerber, la quale annunciava che presto sarebbe dovuta tornare a lavoro per il prossomo episodio. Ebbene, è notizia di oggi che secondo il Sito: Variety, la Walt Disney Pictures avrebbe ingaggiato in queste ore lo sceneggiatore Jeff Nathanson ("Prova a prendermi", "The Terminal") per scrivere la nuova storia.
Nel frattempo il produttore Jerry Bruckheimer si sta mettendo a lavoro per perfezionare la nuova produzione. Non ci sono ancora ulteriori dettagli circa la trama e chi dovrebbe affiancare Johnny.
Tuttavia si dice che lo stesso Johnny non avrebbe ancora firmato nulla, questo perchè tutti nell'ambiente sanno che Lui è disposto a tornare a recitare il ruolo, solo se la sceneggiatura lo convincerà. Ma tutti sono comunque fiduciosi del fatto che presto questa firma ci sarà!

Tornando a parlare della Costumista, Noi di deppMANIA DeppiteAcuta abbiamo avuto la possibilità di interagire indirettamente con Lei, attraverso Il Nostro Caro Utente: Marco Antonio Todisco, che l'ha contatta personalmente per Noi per chiederle ulteriori informazioni, che lasciano intendere maggiormente che la produzione partirà presto, molto più di quanto si possa immaginare. EccoVi servito il testo della conversazione, per cui ringraziamo ancora tanto Marco, per la Sua gentilezza.

MK: "I'm sorry I can't share any info until its published by Disney. All I can say is that it's happening.
Marco: Is too much. Thank you so much melody, you're the best!"

Marco: "Ci può aggiornare su POTC 5?? Pleaseeeeeee ..."
MK: "Mi dispiace, non posso condividere alcuna informazione fino a quanto non sarà la Disney a farlo. Tutto quello che posso dire è che qualcosa sta succedendo".
Marco: "E' anche troppo. Grazie mille Melody, sei la migliore!"


Continuate a seguirci per conoscere i prossimi dettagli!
BAFTA 2013
posted by JdEle82 • 09 Jan 2013 • 0 Comments
Awards



Continuiamo a parlare ancora di West of Memphis, perchè è notizia di oggi che ha ricevuto una nomination come: "Best Documentary" per la prossima edizione dei British Academy Film Awards, convenzionalmente chiamati Bafta. E questa è solo una delle tante, perchè sino ad ora siamo contenti di poter affermare che ne sta collezionando parecchie e c'è che ovviamente ne siamo tanto, tanto felici.
Inoltre dal proprio Twitter, Damien Echols ha annuciato che subito dopo la proiezione ai cinema, è prevista la distribuzione in DvD.

Nomination anche per Tim Burton e il Suo Acclamatissimo: "Frankenweenie", che dal prossimo 17 gennaio approderà anche nei Nostri Cinema, come: "Best Animation".

In bocca al lupo al entrambi!!!!

West of Memphis Soundtrack: Pics
posted by JdEle82 • 09 Jan 2013 • 0 Comments
Gallery



Il Sito Ufficiale di West of Memphis, che ringraziamo, ha da poco pubblicato delle immagini che ritraggono vari momenti che riguardano la lavorazione della Colonna Sonora dello stesso Documentario, includendo inoltre vari esibizioni live. Fra queste non potevano mancare quelle con Protagonista Il Nostro Capitano e Bill Carter intenti a provare e registrare: "Anything Made Of Paper".
Sono solo 3 immagini ma valgono per 1000 dato che ci mostrano un Capitano attento, concentrato a suonare, mettendoci così tutta la Passione sfrenata che sente per la Musica e per questa Storia. Nell'ultima mostra fiero anche uno dei Suoi Ultimi Tatuaggi, quello realizzato insieme a Damien Echols e progettato da quest'ultimo e che simboleggia la fratellanza straordinaria che c'è fra i due.
Eccole:

Marilyn Manson's Birthday Party
posted by JdEle82 • 09 Jan 2013 • 0 Comments
Gallery



Il 2013 è approdato da 9 giorni e già arriva il primo scatto dell'anno.
Sul Facebook Ufficiale di Marilyn Manson è apparsa una foto con data 6 gennaio 2013, scattata nel corso della Festa di Compleanno dello stesso Cantante , a cui Il Nostro Capitano ha preso parte, onorando così i festeggiamenti per il Suo Vecchio Caro Amico Reverendo!!!
Eccola:



Da sinistra a destra: Lindsay Usich (fidanzata di MM), MM, Hugh (padre di MM), JD, Chris Palko aka Cage. Si può inoltre notare Josh Richman, amico de Il Nostro Capitano che si trova dietro Palko.
Si ringrazia per l'info la Zone
Writers Guild Award 2013
posted by JdEle82 • 05 Jan 2013 • 0 Comments
Awards



l Writers Guild, vale a dire il sindacato degli sceneggiatori americani, ha annunciato i dieci titoli che concorreranno alla conquista del Writers Guild Award 2013, ovvero il premio per le migliori sceneggiature dell’anno, originali e adattate da materiale precedentemente edito.

Le severissime regole del Writers Guild of America permettono di nominare solo opere di personalità iscritte al sindacato degli scrittori.

Fra le tante nominations proposte ce n'è una che ci riguarda da vicino. Sto parlando di West of Memphis che concorre per la categoria: "Miglior Sceneggiatura per un Documentario".

Questa la lista completa:

    Sarah Burns, David McMahon, Ken Burns – “The Central Park Five”

    Kirby Dick – “The Invisible War”

    Alex Gibney – “Mea Maxima Culpa: Silence In the House of God”

    Malik Bendejelloul – “Searching For Sugar Man”

    Brian Knappenberger – “We Are Legion: The Story of the Hacktivisits”

    Amy Berg & Billy McMillin – “West of Memphis”




I Writers Guild Awards saranno consegnati a Los Angeles il prossimo 17 febbraio, ad una settimana esatta dalla premiazione degli Oscar.
Non ci resta che rivolgere i Nostri Migliori in Bocca al lupo a tutti quelli che Vi hanno partecipato in primis uno dei tre protagonisti della Storia: Damien Echols e incrociare le dita!!!

Si ringrazia per l'info: CineZapping
Melody Koerber: al lavoro per Pirati dei Caraibi 5 e 6
posted by JdEle82 • 05 Jan 2013 • 0 Comments
News



Qualche giorno fa la Costumista Melody Koerber, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che potrebbero fare luce una volta per tutte, sulla vicenda del continuo della Saga di Pirati dei Caraibi, per la realizzazione del 5° Epidosio, da sempre smentito dagli addetti ai lavori.
Sia Lei che Penny Rose (anche Lei costumista) che insieme hanno lavorato per Pirati dei Caraibi 4 e The Lone Ranger, sarebbero pronte a tornare a lavorare insieme non solo per il 5° episodio ma addirittura per il 6°.
Queste le Sue dichiarazioni che ho tradotto per Voi:

Penny Rose è stata la lead designer dei costumi per "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare", e "The Lone Ranger", ha detto la Koerber.

"E' una squadra", ha detto che lavora facendo uno forzo monumentale per realizzare tanti costumi. "Ci sono centinaia di persone".

La Koerber ha rivelato che si sta godendo la sua vacanza a Maui prima di tornare a lavoro. "Sto progettando per il Prossimo Pirati. Potranno esserci il 5 e il 6° Episodio insieme". La produzione dovrebbe partire nel mese di febbraio o marzo prossimi. Nel frattempo, lei si sta impegnando in altri progetti.

"Ma non ne sai di più fino a quando non ci sei", parlando del suo lavoro. "Bisogna prendere altri lavori. Sei un libero professionista".




Leggendo queste parole di sicuro fa tornare in tutti Noi, Grandi Fans della Saga, tanta speranza e ottimismo che erano vacillati in seguito al dietro front della produzione. Ci auguriamo di cuore che tali Sue dichiarazioni possono essere presto verificate! Naturalmente Vi terremmo informati!
West Of Memphis: Soundtrack
posted by JdEle82 • 04 Jan 2013 • 0 Comments
Music



Lo scorso 29 novembre Vi avevo presentato la track-list ufficiale della Colonna Sonora di West of Memphis, aggiungendo inoltre che non era ancora stata resa nota la copertina e che la data di uscita era stata fissata per il 15 gennaio 2013 per il mercato statunitenese. Ebbene quest'oggi, a circa un mese di distanza, sono in grado di motrarVi la copertina e di informarVi che sul Sito di Amazon Italia già dal prossimo marterdi 22 gennaio, sarà possibile acquistare l'intero album, cliccando Q U I. Sullo Stesso è possibile anche prenotarlo!
Sul Nostro Sito nella Sezione dedicata alle Soundtracks è già possibile consultare la scheda dati per conoscere l'intera track-list e gli Artisti presenti, cliccando sulla copertina sottostante:



E infine su YouTube è possibile ascoltare un piccolo stralcio del brano "Little Lion Man" in cui ha collaborato Il Nostro Capitano!

Quentin Tarantino: Voglio lavorare con Johnny!
posted by JdEle82 • 03 Jan 2013 • 0 Comments
Quotes



Buon Anno a Tutti i Nostri Fedeli Lettori e non!
Iniziamo questo 2013 con una Grande Volontà che presto potrebbe diventare Realtà.
Il Regista Quentin Tarantino da domani nel Nostro Paese, a Roma, per presentare la Sua ultima opera intitolata: "Django Unchained", in un'intervista ha parlato dei Suoi Prossimi Progetti, rivelando che vorrebbe tanto coinvolgere Il Nostro Capitano in Suo Film, desiderio questo che entrambi hanno da diverso tempo. EccoVi le Sue dichiarazioni, per cui si ringrazia Yahoo Italia

"Ci piacerebbe lavorare insieme. Ne abbiamo parlato per anni. Siamo ovviamente fan l’uno dell’altro. C’è solo bisogno del personaggio giusto. Ho bisogno di scrivere il personaggio che penso possa essere giusto per Johnny. E se lui è d'accordo, allora lo faremo. E allora sarà magico. Non ho ancora scritto il personaggio perfetto per Johnny Depp. Forse un giorno lo farò, o forse no. Staremo a vedere".




Quentin è uno dei Registi più quotati e in voga del momento e Il Nostro Capitano sappiamo quanto valore aggiunto potrebbe dare alle Sue Storie, di conseguenza questo porterebbe a pensare ad una Coppia da Urlo e di Successo. Per cui non ci resta che incrociare le dita affinchè tale speranza possa divenire al più presto una certezza. Vi terremmo come sempre informati!
2013: L'anno dell'Anno!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2012 • 0 Comments
Auguri



Il 2012 è stato un bellissimo anno, ricco di soddisfazioni e di gioie uniche quanto particolari, donandoci inoltre il Consenso di tanti Fans, molti fra questi pure maschili. Siete infatti numerosi a seguirci e tale aspetto lo trovo a dir poco straordinario!!! E inoltre donandoci il Consenso di parecchi Fans Internazionali, i quali nonostante l’ostacolo della lingua, non hanno mai smesso di farsi sentire, sostenendoci più di quanto ci si potesse aspettare: Siete Meravigliosi!!!

A Nome dello Staff RINGRAZIO:


    Coloro che hanno deciso di seguire questa Community e tutto quello che la riguarda, anche quest’anno!
    Coloro che hanno scelto di diventare Nostri Lettori & Followers, donandoci da subito la Propria Stima e Fiducia Preziosissima!
    Coloro che hanno manifestato il Loro Gradimento alla Nostra Attività Quotidiana, attraverso la condivisione tramite i Nostri Social Network.
    Coloro che si sono Iscritti al Nostro Forum, lasciando la Propria Opinione, commentando!


SE QUESTO SITO CONTINUA AD ESISTERE, IL MERITO E’ TUTTO E SOLTANTO VOSTRO!

Ci auguriamo che anche il 2013 possa essere altrettanto e magari anche di più!



L’anno che sta per arrivare per Noi Fans sarà diverso da tutti gli altri, sarà Speciale per il Nostro Capitano e per Coloro che lo Amano!
Noi di deppMANIA faremo ciò che è in Nostro Potere per onorarlo nel migliore dei modi, condividendo con Voi la Felicità di viverlo Tutti insieme, raccontando, emozionando e gioendo all’unisono, come abbiamo fatto fino ad ora e continueremo a fare ancora all’infinito, immortalando le Sue Incredibili Gesta che Egli ci donerà per il prossimo MEZZO SECOLO DI VITA, che si appresta a vivere e a sperimentare insieme a Noi!

BUON ANNO e che LA DEPPITEACUTA SIA SEMPRE CON VOI!!!

Lo Staff di deppMANIA DeppiteAcuta

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved