Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Petty Fest West 2012: Suonando per aiutare chi soffre - 2° Giorno
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Charity



Come Vi avevo già preannunciato il Petty Fest West andava di scena anche ieri sera, concludendo così questa rassegna di due giorni fatta di Musica e di Beneficenza. E Il Nostro Capitano non è voluto mancare, replicando così la Sua Performance Strabiliante della sera precedente.
Anche questa volta a documentare il tutto ci ha pensato la fotografa: Suzanne Allison che ringraziamo, la quale sempre dal suo Facebook ha pubblicato le prime, bellissime immagini.
Anche su Twitter ne è stata pubblicata una per la quale si ringrazia: Grimygoods

My Valentine: Backstage pics
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Gallery



Qualche giorno fa, esattamente il 13 novembre, è uscito l'ultimo album-Dvd di Sir Paul McCartney, chiamato: "Live Kisses", contenente fra le altre cose le sei differenti versioni del videoclip di "My Valentine" più il backstage. E proprio da quest'ultimo grazie al JDRocks Vi mostriamo delle bellissime immagini assolutamente da non perdere.
EccoVi qui una piccola anteprima di ciò che Vi attende di vedere sulla Nostra PhotoGallery:

People's Choice Awards 2013: si vota sino al 13 dicembre
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Awards



Ieri 15 novembre 2012 si è concluso il primo turno di votazione per quanto riguarda Il People's Choice Awards 2013, che già da quest'oggi ha riaperto la seconda manche per raccogliere i Nostri Voti.
Queste Vi ricordo, sono le categorie interessate:

FAVORITE MOVIE ACTOR
    Channing Tatum
    Johnny Depp
    Joseph Gordon-Levitt
    Robert Downey, Jr.
    Will Smith


FAVORITE COMEDIC MOVIE
    21 Jump Street
    Dark Shadows
    Pitch Perfect
    Ted
    What to Expect When You’re Expecting


FAVORITE MOVIE FAN FOLLOWING
    Potterheads, Harry Potter
    Ringers, The Lord of the Rings
    Rum Runners, Pirates of the Caribbean
    Tributes, The Hunger Games
    Twihards, Twilight


Questa seconda e ultima manche si concluderà il prossimo: 13 dicembre 2012.
I vincitori saranno proclamati in diretta, sulla rete televisiva CBS, presso il Nokia Theatre LA, mercoledi 9 gennaio 2013.

Si può votare sul Sito Ufficiale della Manifestazione, cliccando sull'immagine sottostante, oppure utilizzando i Canali Social Network: Facebook e Twitter.



Buon voto a tutti!
Petty Fest West 2012: Suonando per aiutare chi soffre!
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Charity



Anche quest'oggi parliamo della partecipazione al Petty Fest West dell'altra sera, perchè ho dell'altro prezioso materiale da mostrarVi e altre informazioni da darVi.
Questa serata non è stata solo una buona occasione per Il Capitano di ritrovare vecchi amici e suonare divertendosi tutti insieme, ma anche per un altro scopo certamente più importante e nobile. Si tratta dell'Uragano Sandy e dei disastri che ha procurato nei giorni scorsi nello Stato di New York, che purtroppo ha fatto anche tante vittime. Via via si sta cercando di tornare alla normalità ma non è semplice perchè i danni sono tanti e servono moltissimi soldi per rimettere tutto quanto in sesto. E ancora una volta la Musica si mette a disposizione a beneficio di chi soffre, devolvendo così l'intero incasso alla raccolta fondi che è stata attivata in questi giorni. Sweet Relief and victims of Hurricane Sandy, questo il nome dell'Associazione incarita di occuparsene.
"Dobbiamo ricostruire il bar dei miei genitori" nel New Jersey, ha rivelato Nicole Atkins prima di suonare il pezzo: "Stop Draggin 'My Heart Around".
E così Il Nostro Capitano dimostra di essere sempre pronto quando c'è bisogno di aiuto e fiero di farlo!
Ha suonato in tutto 6 canzoni tra le quali: "Mary Jane's Last Dance", "American Girl" e "It's Good To Be King", durante quest'ultimo pezzo ha anche eseguito un assolo alla Keith Richards.
Ai già citati ieri Ke$ha, Patrick Carney dei The Black Keys e Butch Walker e Sarah Silverman membri dei The Strokes, vi erano inoltre: Nick Valensi, Fabrizio Moretti, Cory Chisel, Albert Hammond Jr, Cabin Beloe Band e Ryan Miller.

Come dicevo all'inizio, anche quest'oggi ho altre bellissime foto e video da mostrarVi.
Per le prime si ringraziano i Siti Web: Zimbio.com, Stereogum.com, Grimygoods.com


Petty Fest West 2012
posted by JdEle82 • 15 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Non si può stare lontano dalla Musica, questo Il Nostro Capitano lo sa bene e per ciò, per l'ennesima volta quest'anno, ha preso la una Sua Chitarra ed è salito sul palco, partecipando come Guest Star dell'evento realizzato in onore del Musicista Tom Petty, per celebrare la Sua Musica, intitolato: Petty Fest West, che sta andando in scena in questi giorni presso il locale El Rey Theater di Los Angeles. Ieri sera c'è stata l'apertura e questa sera invece ci sarà la conclusione.
Johnny conosce molto bene Petty dal momento che è stato protagonista del videoclip di una Sua Canzone, chiamata: "Into The Great Wide Open" del 1991.
Johnny si è divertito a suonare una jammin session in compagnia di Ke$ha, Patrick Carney dei The Black Keys e Butch Walker e Sarah Silverman, membri dei The Strokes.
Su Twitter subito dopo l'evento sono state pubblicate le prime immagini di chi Vi ha assisito.
Si ringrazia Zone





In seguito anche la Fotografa: Suzanne Allison che non se ne perde uno di questi Grandi Eventi, utilizzando sempre il proprio Facebook ha postato i propri meravigliosi scatti:



Per saperne di più su questa manifestazione musicale, clicca Q U I
The Comanche Nation News: Special Edition
posted by JdEle82 • 14 Nov 2012 • 0 Comments
Magazine



Il Comanche Nation News, il giornale della Tribù, in occasione della partecipazione de Il Nostro Capitano alla Comanche Nation Fair, dello scorso 29 settembre 2012, ha dedicato un'intera edizione speciale a questo evento, pubblicando articoli e foto molto belle, perchè Johnny è in compagnia di tanti bambini, e non ancora viste. Fra queste poi si è scoperto che ha un nuovo tatuaggio, il numero 31, dedicato alla Tribù. Si tratta del quarto in onore dei Comanche, dopo quello della Z invertita (flash), del Serpente e del bracciale tribale. Questo nuovo, situato sul Suo polpaccio destro, mostra lo Scudo dei Comanche.
Fra gli articoli vi è pure una lettera scritta dal Presidente Comanche Nation: Wallace Coffey per Johnny!
Grazie alla Zone, siamo ora in grado di mostrarVi tutto quanto!



Per le altre immagini clicca Q U I
The Red Nation Film Awards 2012: Premio Tributo a Johnny!
posted by JdEle82 • 14 Nov 2012 • 0 Comments
Awards



Per Il Nostro Capitano Riconoscimento in arrivo!
Si tratta di un premio Tributo intitolato: “Brando Award” riservato dalla Manifestazione: The Red Nation Film Awards, giunto quest'anno alla nona edizione.

Il The Red Film Festival Nation & Show Awards celebra i successi degli Indiani e Indigeni d'America, ottenuti nei settori di cinema, televisione e web e anche di individui o gruppi che promuovono la giustizia sociale attraverso attività creative a sostegno dell'American Indian.

I vincitori saranno annunciati durante le tre ore di evento ricco di star, che si terrà questa notte mercoledì, 14 novembre 2012 presso l'Harmony Gold di LA.

Non è ancora stata confermata la Sua presenza, tuttavia si pensa che potrebbe prenderne parte!

Presentatore della serata sarà l'attore Saginaw Grant, che fa parte del cast di The Lone Ranger. Mentre Gil Birmingham, anche Lui presente nel nuovo film Disney, è nominato come Miglior Attore.

Per saperne di più visita Il Sito Ufficiale della Manifestazione cliccando Q U I
Live Kisses, il Nuovo Album-DvD di Paul McCartney, da oggi in tutti i negozi
posted by JdEle82 • 13 Nov 2012 • 0 Comments
Friends



Quest'oggi è il giorno di una Nuova Grande Uscita discografica che ci riguarda da vicino. Sto parlando di "Live Kisses", il nuovo Cd-DvD di Sir Paul McCartney, nella cui edizione DvD propone le sei differenti versioni del videoclio di "My Valentine", girato dallo stesso ex-Beatle, con protagonisti Il Nostro Capitano e Natalie Portman.

Questa che segue è la copertina:



Il live in studio si tenne in occasione del quarantottesimo anniversario del debutto dei Beatles presso la Tv americana, avvenuto appunto il 9 febbraio del 1964 e ancora oggi considerato una delle pietre miliari nella carriera dei Fab Four e nella storia dei media a stelle e strisce.

Quindicesimo capitolo discografico nella carriera solista di McCartney, "Kisses on the bottom" è un album nato per omaggiare gli standard jazz della tradizione americana che Paul ascoltava in casa con suo padre quando era bambino: nella tracklist, oltre alle due composizioni originali “My Valentine” e “Only our hearts”, sono presenti tra le altre “I'm gonna sit right down and write myself a letter” portata al successo da Fats Weller nel 1935 alla pluri-interpretata “Home (when shadows fall)”, passando per “The glory of love” (resa famosa da Benny Goodman nel 1936) e “Always” composta da Irving Berlin nel 1925.

Per quest'ultima info si ringrazia il Sito: Rockol.it
The Lone Ranger: new set pics
posted by JdEle82 • 13 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



Sul Profilo Twitter di un addetto ai lavori: A R T K•I•N•G•D•O•M, che ringraziamo, sono apparse delle nuove stupende immagini tratte dal Set di The Lone Ranger del New Mexico:

Pirati dei Caraibi 5, Keith Richards conferma la propria disponibilità!
posted by JdEle82 • 13 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



Come è accaduto per tutti gli altri, anche per il 5° Episodio di Pirati dei Caraibi e sulla possibilità di realizzarlo presto si sta facendo da tempo un gran parlare, sin dall'anno scorso quando uscii il 4° capitolo di questa Saga dai grandi incassi. E d'allora parecchia confusione è stata fatta, con conferme che poi puntualmente venivano smentite dai diretti interessati. L'ultima riguardava la mancanza di una sceneggiatura con Terry Rossio che annunciava che non ne avrebbe scritto una nuova prossimamente. Ciò faceva pensare che per il momento dunque non se ne parlava. Ora, a distanza di diversi mesi se ne ritorna a parlare, grazie alle dichiarazioni di Keith Richards, il quale a margine dell'uscita dell'album celebrativo dei 50 anni di carriera dei Rolling Stones, avvenuta proprio quest'anno, ha rivelato nel corso di un'intervista rilasciata alla BBC, che Johnny lo rivuole accanto a sé, chiamandolo per chiedergli conferma della Sua presenza - e la Sua risposta non si è fatta attendere.
EccoVi riportate qui si seguito le Sue dichiarazioni, per le quali si ringrazia: LaPresse.it

"Ho parlato con Johnny - ha detto Richards - un paio di settimane fa, e mi ha detto, 'Sei pronto per il prossimo episodio?' Non so altro in merito. Ma ho già il costume. Tutto aiuta. Visto che alcuni bambini che non sanno nulla sui Rolling Stones, dopo avermi visto al cinema mi riconoscono e dicono 'C'è il papà di Johnny Depp! C'è il capitano Teague!'".


Credo che dopo queste parole, non dovrebbero più esserci dubbi sulla possibilità che questo 5° Film possa essere presto realizzato. Attendiamo ora conferma da parte della Disney e dello stesso Johnny.
Al Concerto dei One Direction
posted by JdEle82 • 12 Nov 2012 • 0 Comments
Gallery



Lo scorso venerdi 9 novembre 2012, Il Nostro Capitano è stato avvistato a Burbank (CA), presso il Warner Bros. Studios dove si stava svolgendo una data del Tour del gruppo anglo-irlandese:
One Direction. Questo si è saputo grazie ad una istantanea circolata sul web che lo ritrae in posa in compagnia degli stessi, nel backstage subito dopo il concerto. Si presume che Johnny Vi abbia accompagnato la figlia per assistervi.
Si ringrazia Andy_samuels

The Lone Ranger: in arrivo una linea di gemelli in argento
posted by JdEle82 • 12 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



Dopo aver lanciato il primo post TV, nei giorni scorsi, oggi arrivano una nuova foto pubblicata direttamente dal produttore Jerry Bruckheimer, che ringraziamo, dal proprio Twitter, la quale ci mostra un'ombra che sembra appartenere a tutti gli effetti al Nostro Mitico Tonto.
E poi ancora una notizia la quale annuncia una linea di gemelli in argento voluta dalla stessa Disney, che sta per essere lanciata sul mercato.
Questa notizia è stata postata sul Sito Web: Nationaljeweler, che ho provveduto personalmente a tradurre per Voi.



Una parte della nuova collezione di gemelli di Robin Rotenier comprenderà anche i temi tratti dal prossimo film Disney The Lone Ranger con Johnny Depp nei panni di Tonto e Armie Hammer nel ruolo che dà il titolo al film.

Il Designer Robin Rotenier è stato ingaggiato dalla Disney per creare una collezione in argento ispirata al suo nuovo film , The Lone Ranger, in uscita nei cinema nel 2013.

Questa collezione sarà intitolata: Rotenier’s 2012 holiday collection, una linea maschile composta da più pezzi che incorporano elementi iconici ispirati ai personaggi e alla storia del Lone Ranger, un mascherato ex Texas Ranger che combatte le ingiustizie nel vecchio West americano a fianco del suo partner Tonto, originario dei Nativi Americani.

La collezione fa inoltre parte anche del marchio di Atelier Rotenier, il fratello minore di Rotenier che ha lanciato quest’anno un’altra linea maschile in argento.

Rotenier, cresciuto a Parigi, ha detto di essere un "enorme fan dei western" e da bambino, guardando questo genere ha rivelato che gli ha permesso di scatenare in lui il suo inizio del processo creativo.

"La collaborazione con la Disney e la Jerry Bruckheimer Films è stata un'esperienza gratificante perché mi ha dato l'opportunità di esplorare la mia passione che ho da tutta la vita per il West attraverso i miei progetti", ha detto Rotenier. "La nuova collezione di Lone Ranger coniuga l'aspetto perfettamente imperfetto e la sensazione di Atelier Rotenier con il tema western, che continua a dominare le tendenze della moda".

La Linea Rotenier verrà lanciata sul mercato questo mese da Bergdorf Goodman.

The Lone Ranger: 1° Spot TV
posted by JdEle82 • 09 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



Ci avevano annunciato che a breve sarebbe uscito il secondo Trailer. Ma forse ci vuole un altro pò di tempo per confezionarlo al meglio. E così nell'attesa la Disney ha pensato bene di movimentare tale attesa, pubblicando il Primo Spot TV di The Lone Ranger, che Vi attende qui sotto, dalla durata di 27 secondi circa.
Buona visione!


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved