Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
David Furnish's Birthday Party
posted by JdEle82 • 27 Oct 2012 • 0 Comments
Gallery



L'altro ieri, giovedi 25 ottobre 2012 a Los Angeles si è svolta una Grande Serata Mondana. Sir Elton John ha organizzato un party per festeggiare le 50 primavere del proprio Compagno di Vita: David Furnish. La Festa si è svolta presso il Club: Belasco. Tra i tanti Inivtati c'è stato anche Il Nostro Capitano che è arrivato al locale a bordo del Suo Suv nero elegante che mai, con indosso un completo in doppio petto di colore nero e l'immancabile lungo foulard colorato con tema a fantasia. Ad accoglierlo tantissime persone fra paparazzi e Fans che lo hanno seguito sino alla Sua entrata al Club e in seguito lo hanno anche aspettato sino al Suo ritorno in macchina. Con alcuni di Loro si è fermato per scattare foto ricordo, accogliendoli sempre con abbracci e sorrisi. In molti poi lo hanno ringraziato per tale cortesia.
Di questo evento Vi mostriamo di già le prime immagini, anche in HQ, che ci sono pervenute e per le quali ringraziamo i Siti: JD.ru, Zone e BayDepp



E anche un Video, cliccando Q U I
Christmas Pudding Show 2012: la Locandina
posted by JdEle82 • 26 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Alice Cooper dalla Propria Pagina Facebook ha pubblicato la locandina dell'evento che lo vedrà protagonista insieme al Nostro Capitano, il prossimo 8 dicembre 2012. Stiamo parlando del Christmas Pudding Show 2012 giunto alla sua 12° Edizione. Questo per ricordare a tutti quelli che vorranno prenderne parte, la data di inizio prevendita biglietti, che Vi ricordo ancora è fissata per il prossimo lunedi 29 ottobre 2012 a partire dalle h 10, sul Sito www.livenation.com
Beati Coloro che Vi parteciperanno!

Empire Magazine dicembre
posted by JdEle82 • 26 Oct 2012 • 0 Comments
Magazine



Empire Magazine UK nel numero di dicembre, dedica un articolo a The Lone Ranger e ai Suoi Due Protagonisti Principali: Johnny/Tonto e Armie Hammer/Lone Ranger.
Noi siamo già in grado di mostrarVi la scans, per le quali si ringrazia Gilbert's Girl e la Zone.

Transcendence: Il Nuovo Progetto
posted by JdEle82 • 25 Oct 2012 • 0 Comments
Movies



Per un progetto dato assolutamente per certo e poi incredibilmente naufragato come The Grand Budapest Hotel, quest'oggi arriva la notizia a quanto pare confermata, di quello che sarà il nuovo lavoro cinematografico di cui si occuperà Il Nostro Capitano a partire da inizio 2013. Se si pensava che si sarebbe profilato un lungo periodo di vacanza, fra l'altro meritata, stando a questa nuova notizia non sarà più così!
Johnny è stato scritturato da un Grande del Settore, già Premio Oscar per la Fotografia: Wally Pfister, che lo ha scelto personalmente per il Suo debutto da Regista nel Suo film: Transcendence, di cui ancora non si conosce la Storia nel dettaglio ma solo indiscrezioni.
EccoVi tutti i dettagli, per cui si ringraziano: Movieplayer e Screenweek

Il popolare Johnny Depp reciterà nell'opera prima da regista del direttore della fotografia premio Oscar Wally Pfister. Il film, intitolato Transcendence, sarà prodotto dalla Alcon e verrà girato a inizio 2013. La sceneggiatura, scritta da Jack Paglen, è stata sviluppata da Annie Marter e Straight Up Films. Il plot, al momento, è top secret. Christopher Nolan ed Emma Thomas si occuperanno della produzione esecutiva.

Pfister, che ha conquistato un Oscar per la fotografia di Inception, ha collaborato con Christopher Nolan in sette film a partire da Memento, conquistando tre nomination agli Oscar e una statuetta. Di recente si è occupato della fotografia de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ma anche di L'arte di vincere - Moneyball. Riguardo alla sua collaborazione con Johnny Depp ha dichiarato: "Sono molto emozionato e mi sento estremamente fortunato ad avere l'opportunità di lavorare con Johnny. E' un artista creativo e intelligente e io sento che porterà grande profondità al suo personaggio e all'intera storia".

Nel 2013 Johnny Depp tornerà al cinema nell'atteso The Lone Ranger, action avventuroso targato Disney in cui interpreta l'indiano Tonto.


Il Film sarà finanziato dai fondatori e CEO della Alcon, Broderick Johnson e Andrew Kosove, che stanno lavorando ad un accordo per la distribuzione del film con la Warner Bros. I due produttori hanno dichiarato: “Johnny Depp è uno dei più carismatici, attori di talento che si possa immaginare e siamo felici che sia con noi in questo progetto”.

Secondo le fonti di THR Depp riceverà per questo ruolo 20 milioni di dollari, in cambio del 15% sugli incassi. Inoltre sono state fornite delle novità sulla trama che sarà incentrata su un uomo che crea un computer che prende coscienza di sé, ma questa identità sarà maligna. Depp interpreterà il marito che viene risucchiato nel computer. Un incidente inserito nei cambiamenti che Pfister sta facendo allo script. Dopo aver letto questo incipit non sorprende che la trama sia stata descritta come una storia sulle vene di 2001 e Inception.
Pfister ha incontrato Noomi Rapace per il ruolo della protagonista, inoltre sta considerando James McAvoy e Tobey Maguire come possibili interpretai dell’altro co-protagonista. A Christoph Waltz è stato invece offerto un ruolo secondario.
Colleen Atwood: per Johnny mi sento un pò come una madre orgogliosa
posted by JdEle82 • 24 Oct 2012 • 0 Comments
Magazine



Dopo Penny Rose, ad un'altra Costumista è stato chiesto di parlare del proprio rapporto personale e di lavoro con Il Nostro Capitano. Si tratta della Grande Colleen Atwood, vincitrice di Premi Oscar, che al Magazine: Grazia Daily ha rivelato di quanto sia entusiasta di aver lavorato e di essere amica di Johnny, così tanto da sentirsi quasi una madre orgogliosa. EccoVi le Sue dichiarazioni, tradotte personalmente.

Grazia Daily: Hai lavorato in un sacco di film con un sacco di attori. C'è qualcuno in particolare che è stato il tuo preferito nel vestire?

Colleen: Probabilmente ho vestito Johnny Depp più di chiunque altro. Ed è una gioia continua avere a che fare con Lui. Così anche con molte delle signore che sono divertenti in modi diversi - Helena Bonham Carter è davvero divertente perché è così divertente. Ed è stato fantastico per me vestire Michelle Pfeiffer da oltre 20 anni leader del settore.

Grazia Daily: Come è stata la prima volta che hai incontrato Johnny?

Colleen: Era uno dei miei primi film e anche uno dei suoi primi film. Prima aveva avuto a che fare con la Musica e altre cose, ma – non appena ci siamo incontrati è divenuto subito un affare di famiglia che ci ha coinvolti tutti perché ci conosciamo da tanto tempo, e ciò rende confortante starci vicino a vicenda. E Johnny è sempre stato molto gentile, un essere umano decente con cui lavorare.

Grazia Daily: Quindi lo hai incontrato da vicino all'inizio della sua carriera - come è cambiato da allora?

Colleen: Beh, è ​​diventato un uomo. Era un uomo molto giovane allora e l'ho visto trasformarsi in uno degli attori più sorprendenti della sua generazione. E veramente di successo, ma è sempre stato uno che ha fatto le sue scelte e che ha il suo modo di voler fare le cose, ed è attaccato a questo. Ed è vero con le persone allo stesso modo in cui Tim è nei film. Quei due sono originali.

Grazia Daily: Come descriveresti lo stile personale di Johnny? È simile a come si potrebbe progettare per lui, ma adattato alla realtà?

Colleen: Johnny è influenzato dall'arte, influenzato dalle cose belle, e viaggia molto. Egli abbraccia diverse cose durante i viaggi della sua vita. Quindi penso che come si veste sia particolarmente interessante, e indossa sempre bei vestiti e ha avuto l'esperienza di indossare oggetti d'antiquariato e tutti i tipi di vestiti mescolati con abiti firmati. Così facendo ha adottato uno stile e lo ha fatto subito suo.

Grazia Daily: Insieme avete lavorato a tanti film fantastici, c’è un ricordo in particolare che preferisci più di tutti?

Colleen: Solo la memoria di Johnny, cosa è oggi e vederlo con la sua famiglia e i suoi figli, e la gioia che ha avuto con loro, e mi sento un pò come una madre orgogliosa - Sono molto entusiasta per la vita che ha avuto.

Grazia Daily: Si arriva a lavorare con gli attori molto da vicino, e di conoscerli oltre la loro celebrità – diresti che c’è qualcuno che non è come viene raffigurato dai media?

Colleen: Probabilmente quasi tutti non vengono raffigurati come sono, perché i media danno un'interpretazione di quello che è la personalità. E credo che quando si lavora con delle persone e si collabora con loro, da modo di percepire chi sono per davvero nel loro cuore. E vederli tutti i giorni affrontare i media che li etichetta come grandi star è una cosa molto difficile. Non è facile vedere qualcuno prendere la tua foto, quando si sta andando a fare la spesa - sarebbe l'ultima cosa che vorrei. E dopo un po' basta mettere su una faccia su qualche copertina per ottenere un qualcosa ogni giorno – ma ho una grande simpatia per le persone che sono sotto gli occhi di tutti. Credo, che l'esigenza di riservatezza sia enorme nell'anima umana.
21 Jump Street Il Film: DvD
posted by JdEle82 • 24 Oct 2012 • 0 Comments
Movies



Oggi 24 ottobre 2012 esce la versione Italiana di 21 Jump Street: The Movie, disponibile sia nei negozi che on-line.
EccoVi la copertina e tutte le caratteristiche tecniche DvD e Blu-Ray:


Formato dischi: Doppio strato

Formato video: 2.40 PAL

Tracce audio:
    Italiano Dolby Digital - 5.1
    Inglese Dolby Digital - 5.1
    Francese Dolby Digital - 5.1


Sottotitoli:
    Francese
    Inglese
    Italiano
    Olandese


Contenuti extra
    Commento audio
    Si torna a scuola
    Scene eliminate


Si ringrazia Movieplayer
Christmas Pudding Show 2012
posted by JdEle82 • 23 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Ancora Musica, ancora Live!
Alice Cooper ha annunciato la presenza de Il Nostro Capitano nel corso del Suo Show Benefico: "The Solid Rock Foundation", che avrà luogo in Arizona il prossimo 8 dicembre 2012. Il Sito Web: Azcentral ha dedicato un articolo in proposito, in cui spiega i dettagli e che come sempre Io ho provveduto a tradurre per Voi:

Johnny Depp è stato invitato a suonare con Alice Cooper e la sua band nell’edizione 2012 del Christmas Pudding Show Sabato, 8 dicembre, al Comerica Theatre di Phoenix, AZ

Cooper ha fatto l’annuncio della presenza di Depp, scherzandoci su, realizzando un video shock-rock legend postato in seguito sulla pagina Ufficiale Facebook di The Solid Rock Foundation.

“Non potete immaginare mai chi vi può apparire”, spiega Cooper nel video. “Ma presto inizieremo a darvi qualche suggerimento. So che sta arrivando una grande star del cinema, ma non farò nomi”.

Tuttavia dice la frase: “Ma non farò nomi”, facendo un’imitazione abbastanza decente di capitano Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi.

Insieme a Depp e ad Alice Cooper e la sua band che dispone del chitarrista Orianthi, gli ospiti di quest’anno saranno inoltre Don Felder degli Eagles, L.A. Guns and host John O'Hurley, tutti quanti riuniti a Phoenix per l'annuale spettacolo di varietà ideato dallo stesso Cooper, a beneficio della Fondazione The Solid Rock Foundation.

Almeno un altro grande atto verrà annunciato prima della fine della settimana.

Depp e Cooper sono amici da anni e in passato si sono già esibiti sul palco altre volte.

I biglietti del Christmas Pudding saranno in vendita a partire da lunedi 29 ottobre dalle ore 10, a questo link: http://www.livenation.com/


Questo è il video apparso su FB:



Qui sotto invece trovate i links della Fondazione:
People's Choice Awards 2013: le nominations
posted by JdEle82 • 23 Oct 2012 • 0 Comments
Awards



Sono appena state rese note le nuove nominations per la prossima edizione dei Popolarissimi Premi: People's Choice Awards 2013 e ancora una volta Johnny, i Suoi Film e co-protagonisti sono stati prescelti. EccoVi l'elenco completo:


  • Favorite Movie 21 Jump Street

  • Favorite Movie Actor Johnny Depp

  • Favorite Movie Icon Michelle Pfeiffer

  • Favorite Comedic Movie Dark Shadows

  • Favorite Movie Fan Following Rum Runners Pirates of the Carribean


E' già possibile dare il proprio contributo votando direttamente sul Sito Web Ufficiale della Manifestazione. Clicca sull'immagine sottostante per iniziare e incrociamo le dita!
E' possibile votare ogni giorno entro e non oltre il 15 novembre 2012.

Penny Rose: Vi racconto come è nato Jack Sparrow
posted by JdEle82 • 22 Oct 2012 • 0 Comments
Movies



Sul Times di qualche settimana fa è apparso un articolo-intervista realizzata con Penny Rose, la costume-design inglese, famosa per aver realizzato insieme a Il Nostro Capitano, il bellissimo costume di Captain Jack Sparrow per tutti gli episodi della Saga. In queste dichiarazioni raccolte, ci spiega come è nata questa avventura, e di quanto Johnny sia una persona ricca di idee e d'immaginazione. Io ho provveduto a tradurre per tutti Voi. Buona Lettura!

'Sapevo che Johnny Depp stava pensando a Keith Richards. Ma mi ha fatto giurare di mantenere il segreto'

Penny Rose è una designer inglese responsabile del costume di Jack Sparrow di Johnny Depp, nei quattro film Pirati dei Caraibi. Tra gli altri suoi film: Mission: Impossible ed Evita

“Devo dare il 98 per cento del credito per questo costume a Johnny Depp. La passeggiata, i manierismi, le digressioni – li ha creati Lui, Io l’ho solo aiutato un po'. Ovviamente so come funziona la forma-saggio, se stai creando l’aspetto di un personaggio, ma Lui è arrivato con Jack Sparrow già nella sua testa proprio come fa con tutti i suoi personaggi. Quando ci siamo incontrati la prima volta per discutere di Sparrow mi ha detto che voleva essere un "pirata rock 'n' roll". Quando gli chiesi se avesse in mente qualcuno a cui ispirarsi, mi ha risposto di sì ma non ha voluto dirmi chi. Ma quando se ne stava lì nel suo cappotto frusciante e con la parrucca e ha iniziato a camminare e parlare ho capito subito di chi si trattava - Keith Richards. Ma mi ha fatto giurare di mantenere il segreto e così siamo stati gli unici a saperlo per circa 3 mesi”.

“Johnny è un attore istintivo e visivo. Prova i vestiti per soli cinque minuti e si ferma subito non appena pensa che lo abbiamo trovato. Ma dopo dieci anni di collaborazione con Lui ora posso indovinare abbastanza bene cosa è meglio per Lui, al tal punto da dargli alcune forme di collaborazione e il costume si sviluppa rapidamente. Il cappello è molto speciale. Avevo sei stili di cappello fatti da Peroni a Roma. In seguito è venuto, ha dato un’occhiata e ha preso quel cappello a Tricorno in cuoio, che avevo fatto per un capriccio — si vede raramente un Tricorno in cuoio. D’allora non sono mai stata in grado di quantificarlo".

"Poichè stavamo girando nei Caraibi volevo fare un costume leggero, ma non è stato possibile. Quei vestiti pirata del XVIII secolo funzionano solo se sono a più livelli, altrimenti si mette qualcuno in un paio di calzoni e una camicia da sembrare Errol Flynn. Credo fermamente che non esiste una cosa come 'vestiti da commedia', così sono sempre partita utilizzando materiali autentici, tessuti e disegni. Ma Johnny è uno sfrontato e ha sempre tante idee. Ad un certo punto, ha aggiunto una testa mozzata, rimpicciolita, perché ne ha vista una sulla mia scrivania e ha deciso che rappresentava la madre di Jack".

"Ora non c'è un bambino nel paese che non ama Jack Sparrow. Vedo versioni mini ovunque".

In anteprima e in esclusiva: Freedom Fighter
posted by JdEle82 • 22 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Mancano ancora all'incirca due settimane all'uscita di "Music From Another Dimension", il nuovo album degli Aerosmith la cui data è prevista per il prossimo 6 novembre 2012. Eppure grazie alla straordinaria potenza del Web, possiamo già ascoltare in anteprima e in esclusiva:
"Freedom Fighter", il brano scritto dal chitarrista della Band Joe Perry, a cui Johnny ha prestato la propria collaborazione incidendo il chorus.
Eccola:



Il Pezzo parte con un ritmo incalzante, aggressivo e trascinante che aumenta sempre di più nel corso di tutta la canzone. Grazie a questo risulta essere molto accattivante e naturalmente orecchiabile, sfoderando grande Stile di Rock che rende il sound degli Aerosmith inconfondibile. Oltre al testo anche la Musica recita la propria parte di protesta, fondendosi a meraviglia con le parole scritte e cantate dallo stesso Perry, il quale esegue una buona performance canora. E' una Musica che certamente vuole lanciare un grido, lasciando così il proprio segno. E questo fa si che non passi di certo inosservata. Il Coro che fa da contorno rende il tutto ancora più incisivo. E' fortissimo e d'impatto, rendendo questo quadro ancora più perfetto! Nel loro canto si sente tutta la voglia di darci sotto... e il solo pensare che fra queste Voci, che vanno all'unisono meravigliosamente bene, c'è anche la Sua, fa si che per me diventa anche emozionante ascoltarlo. Il Nostro Capitano è super pure con i cori e non ne avevo il minimo dubbio a riguardo, del resto tutto quello che è Musica gli si addice a meraviglia, dimostrando ancora una volta, di essere Musicista a tutto tondo!
Complimenti infine all'Autore Perry, il quale oltre a scrivere il testo ha inoltre eseguito gli assoli di chitarra, e che in seguito ha avuto l'idea di utilizzare Johnny per i cori. Un'idea vincente oltre che geniale!
The Lone Ranger: al lavoro per il montaggio del prossimo trailer
posted by JdEle82 • 20 Oct 2012 • 0 Comments
Movies



Il Produttore Jerry Bruckheimer è tornato a dare nuove notizie su The Lone Ranger, utilizzando ancora una volta il proprio Twitter Ufficiale, pubblicando il seguente tweet:

In the editing room working on our next trailer with Gore and the Disney Marketing team.


In sala di montaggio lavorando al nostro prossimo trailer con Gore e il team marketing di Disney.


Naturalmente Gore è il regista Verbinski.
Dunque questo fa si che tutto sta procedendo nel migliore dei modi e che presto potremmo gustarci il secondo trailer. Non stiamo più nella pelle all'idea! Speriamo di poterlo ammirare presto!
Non ci resta che restare in attesa....
Aerosmith: un coro in cambio di una chitarra!
posted by JdEle82 • 19 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Manca sempre meno all'uscita del nuovo album della Rock Band: Aerosmith intitolato: "Music From Another Dimension", fissata per il prossimo 6 novembre 2012. Un album Speciale anche per via della partecipazione come corista de Il Nostro Capitano nel brano: "Freedom Fighter". E a proposito di questo Joe Perry autore del brano, ha fatto delle nuove dichiarazioni, rivelando che questa collaborazione musicale è nata tutta per caso in seguito al prestito di una chitarra che serviva.
EccoVi le Sue dichiarazioni, apparse sul Sito Web: Standard.co.uk e tradotte personalmente dalla Sottoscritta:

Gli Aerosmith hanno fatto cantare Johnny Depp nel loro album dopo aver preso in prestito la sua chitarra

Perry, 62 anni, ha rivelato che Depp è stato coinvolto dalla band perchè non aveva portato con sè abbastanza chitarre. Egli ha detto: "Johnny ha una grande collezione di chitarre - è un grande musicista. E' venuto in studio e gli ho chiesto se potevo prendere in prestito uno dei suoi assi.

Ne ha portata una con sè mentre noi stavamo stabilendo alcuni brani, e quando è arrivato erano circa le 2 del mattino, e di solito chi in quel momento è rimasto in studio viene messo di fronte al microfono per fare i cori. Abbiamo fatto il ‘Oh yeahs’ e tutto è ora sul disco.”

L'album uscirà il 6 novembre e la band ha già rivelato che amando esibirsi a Londra terranno un loro concerto il prossimo anno.
La Infinitum Nihil diventa Editrice di Libri per la Gente
posted by JdEle82 • 16 Oct 2012 • 0 Comments
News



USA Today ieri ha pubblicato un articolo sul proprio Sito Web, rivelando una grande esclusiva. Johnny e la Sua Infinitum Nihil sono pronti a stampare e a distribuire il loro primo libro, entrando così ufficialmente nel mondo dell'editoria. E così dopo il Cinema e le varie produzioni, per Johnny si realizza un altro grande sogno, quale quello di divenire Editore. E non poteva cominciare questa Sua nuova avventura in modo migliore, visto che pubblicherà una Biografia sul Grandissimo Bob Dylan.
Congratulazioni vivissime per questo nuovo obiettivo raggiunto! Non smette mai di stupirci e di sorprenderci, Il Nostro Carissimo Capitano. Di sicuro otterrà tutto il sucesso che si merita anche in questo settore, e a Noi Fans non ci resta che augurargli tanti grossi in bocca al lupo affinchè tutto quanto possa andare per il meglio.
Qui sotto Vi attende la traduzione, fatta personalmente, dell'articolo in questione:

Johnny Depp al lancio del primo libro
L'attore entra nel mondo dell'editoria, e il suo primo grande titolo si concentrerà su Bob Dylan.

Johnny Depp, attore, è sempre più Johnny Depp, editore di libri.

Il Colosso Editoriale HarperCollins, sta collaborando con Depp per distribuire un libro, intitolato Infinitum Nihil, che giura di essere "autentico, schietto, e visionario”.

Uno dei suoi nuovi libri, che uscirà nel 2015, sarà The Unraveled Tales of Bob Dylan scritto dallo storico Douglas Brinkley, che recentemente ha scritto un profilo di Dylan per Rolling Stone, sulla base di interviste con il cantante / compositore realizzate a Parigi e Amsterdam.

In una dichiarazione, Brinkley ha detto: "Johnny e ho pensato che il libro su Dylan era il modo ideale per inaugurare la serie Infinitum Nihil. Bob è stato molto accogliente e disponibile con noi. La sua musica ha ispirato tutti e due profondamente da quando eravamo adolescenti”.

L'attore e lo storico hanno già collaborato insieme - scrivendo recentemente le note di copertina per la nomination ai Grammy ottenuta con il documentario Gonzo: The Life and Work of Dr. Hunter S. Thompson. Depp ha recitato in The Rum Diary, un film del 2011 basato sul romanzo semi-autobiografico di Thompson che porta lo stesso nome. Brinkley, professore presso la Rice University, ha lavorato come esecutore letterario di Thompson.

Nel gennaio 2013 Depp pubblicherà in collaborazione con lo stesso Brinkley, il romanzo del cantante folk Woody Guthrie, House of Earth, che racconta le vicende di gente comune che combattono contro le banche e gli interessi aziendali nel Texas Panhandle. Guthrie ha finito il romanzo nel 1947, ma non lo ha mai pubblicato. E' stato rilasciato, con l'aiuto di sua figlia Nora Guthrie Woody e la Woody Guthrie Foundation. Un saggio di Brinkley e Depp introdurrà il romanzo.

In una dichiarazione Depp ha rivelato: “faremo del nostro meglio per fornire pubblicazioni degni del tempo delle persone, delle preoccupazioni della gente. Pubblicazioni che normalmente non hanno violato il parapetto”.


From AP--Johnny's complete statement through HarperCollins

“M’impegno, a nome della Infinitum Nihil, che faremo del nostro meglio per fornire pubblicazioni degni del tempo delle persone, delle preoccupazioni della gente. Pubblicazioni che normalmente non hanno violato il parapetto”, ha detto Depp in una dichiarazione rilasciata da HarperCollins. "Per questo sogno realizzato, desidero ringraziare HarperCollins per la loro fede in noi e ci auguriamo una lunga e fruttuosa collaborazione insieme”.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved