Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
The Lone Ranger: Posters, Spot TV & Screencaps
posted by JdEle82 • 09 May 2013 • 0 Comments
Gallery



Continuiamo a parlare di The Lone Ranger perchè in queste ultime ore sono uscite diverse cose che lo riguardano. Cominciamo dal Nostro Paese, con la Disney che subito dopo aver rivelato la Locandina Definitiva nella Nostra Lingua, su Facebook ha ripubblicato i character poster dei personagi principali, che deppMANIA Vi aveva già mostrato, questa volta però in formato large uniti alle descrizioni caratteriali di ogni singolo personaggio.
Quando sale a bordo del treno verso Colby, Texas, con il suo diploma, pronto per esercitare la professione di avvocato, John Reid (Armie Hammer) è un convinto idealista e un fermo oppositore della violenta morale della frontiera, dove la giustizia è regolata da un colpo di pistola. Reid non sa fino a che punto il casuale incontro con un guerriero Comanche di nome Tonto darà il via a una serie di eventi che lo trasformeranno nell’eroe enigmatico e mascherato, il Lone Ranger.



Tonto (Johnny Depp) è un indiano Comanche errante che, cacciato dalla sua tribù, cavalca da solo alla ricerca dei due uomini che hanno causato la rovina del suo villaggio, fino al fatidico incontro con il giovane avvocato ferito John Reid, che lui stesso trasformerà nel Lone Ranger!





Con la sua acconciatura esagerata, i modi diretti e una gamba d’avorio, Red Harrington (Helena Bonham Carter) è la proprietaria di una impresa ambulante che organizza feste mondane.






Un ferroviere in tutto e per tutto, Latham Cole (Tom Wilkinson) crede fermamente che la grandezza di un paese risieda nella sua abilità di espandere i propri confini sempre più lontano, a qualunque prezzo.






Cavendish (William Fichtner) è uno spietato fuorilegge il cui volto orrendamente sfregiato è il perfetto riflesso del pozzo senza fondo che è la sua anima.






Nata per tutto ciò che è elegante ma dotata anche della determinazione e dello spirito di indipendenza di un pioniere, Rebecca (Ruth Wilson) è una donna presa fra due uomini, suo marito Dan e il suo più raffinato giovane fratello John.





La Disney nello stesso giorno pubblica inoltre nuovamente la locandina in lingua originale in versione large e quella in versione Russa che presenta una grande novità rispetto a quelle viste sino ad ora. In questo Poster infatti non ci sono solo i Due Protagonisti: Il Ranger Solitario & Tonto ma anche Red interpreato dalla Carter.



E per concludere, come se non bastasse, ecco arrivare anche il Nuovo Spot Tv dal titolo: "Back for Justice", di cui nella Nostra PhotoGallery potrete già gustarvi le realtive Screencaps:






AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved