Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
London Fields: THR conferma il Suo Cameo
posted by JdEle82 • 30 Oct 2013 • 0 Comments
Movies



Lo scorso 4 ottobre, a pochi giorni di distanza dall'arrivo de Il Nostro Capitano in quel di Londra, in questo P O S T Vi informavamo del Suo avvistamento in un set, il quale però non riguardava quello di Into The Woods, che avrebbe raggiunto solo qualche giorno dopo, ma di un altro film, di cui il Web era già a conoscenza. Il film in questione è: London Fields diretto dal regista esordiente Mathew Cullen, le cui riprese si stavano svolgendo proprio in quelle ore nella capitale inglese e che ha per Protagonista Femminile nientepopodimenoche la Sua Compagna: Amber Heard.
Quest'oggi sempre dalla rete arriva la conferma. A renderla nota il sito di The Hollywood Reporter, tramite un articolo.

Sappiamo per certo che all'interno del film Johnny recita un piccolo cameo. Quello che non sappiamo ancora invece è che tipo di ruolo avrà. Nell'ambiente si parla già di una Grande Sorpresa!
Questo è il secondo cameo che Johnny interpreta, dopo Lucky Them, per un totale di 5 set in tutto (Transcendence, Into The Woods, Mortdecai), a questo punto possiamo dire che si è trattato di un 2013 stra ricco di lavoro, come non capitava da tempo.

E' bello pensare che Johnny e Amber tornano a lavorare insieme, seppur per un breve momento, in questa nuova pellicola, che di sicuro ora desterà molta più curiosità e clamore di prima.
Una Pellicola che non è stato semplice realizzare, per via di diversi problemi che hanno finito per tormentarlo.

THR riferisce inoltre che le vendite per le varie distribuzioni nel mondo, potrebbero iniziare al prossimo American Film Market di Santa Monica, che prenderà il via 6 novembre.

Questa la trama:

La storia, ambientata nel 1999 in una Londra post-thatcheriana dura e violenta, è narrata da Samson Young, giovane scrittore americano che arriva nella capitale inglese per combattere il blocco che lo affligge da due anni. Ora che è malato terminale, Samson trova però una storia che valga la pena di essere scritta, quella di Nicola Six, disperata femme fatale che si fa complice del suo omicidio, ma anche quella di Keith Talent, truffatore e mediocre criminale con la passione del gioco delle freccette, assassino designato, e di Guy Clinch, l'antagonista, personaggio dell'alta borghesia, ricco, inibito e innamorato di Nicola. Intorno a loro si consuma il racconto di una crisi al tempo stesso personale e cosmica.

Amber Heard interpreterà la magnetica e sensuale Nicola Six, Billy Bob Thornton si calerà nei panni dello scrittore Samson Young, Jim Sturgess sarà un piccolo spacciatore e Theo James un banchiere incastrato in un matrimonio infelice che si ritrova coinvolto in un triangolo sentimentale.


"London Fields", in Italia pubblicato col titolo "Territori londinesi", è uno dei romanzi più affascinanti e complessi dello scrittore inglese Martin Amis.
La data di uscita è prevista per il prossimo anno.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved