Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Transcendence: Italian Trailer
posted by JdEle82 • 21 Mar 2014 • 0 Comments
Video



Lo stavamo attendendo oramai da fin troppo tempo. Lo abbiamo chiesto a gran voce tantissime volte! Nel frattempo è stato diffuso parecchio materiale a riguardo anche in diverse lingue, ma nel Nostro Paese ancora niente. Qualche giorno fa Vi avevamo informato che la voce italiana de Il Nostro Capitano ancora una volta sarebbe stata quella di Fabio Boccanera, confermato dallo stesso sul proprio Facebook. Eppure del Trailer ancora nulla. Ieri, per qualche strana ragione ci siamo detti fra di Noi che sicuramente il giorno ideale per poterlo fare uscire sarebbe stato il venerdi, del resto rappresenta uno di quei giorni tipici per uscite di questo tipo. Ma quale venerdi?
Ebbene a quanto pare Il Nostro Sesto Senso è stato a dir poco infallibile, perchè quel venerdi è arrivato!

Finalmente si sono decisi e con l'arrivo della Primavera, la Nostra Stagione Preferita, 01 Distribution la casa di produzione che ne detiene i diritti italiani, ci fa questo Grandissimo quanto Aspettato Regalo: Transcendence Italian Trailer.

Tale onore è spettato a Yahoo! Italia che ringraziamo e che proprio qualche istante fa lo ha lanciato dal proprio sito web!

Eccolo:



Dalla durata complessiva di 1 minuto e 30 secondi, Il Trailer Italiano dura qualche minuto in meno e racchiude molti dei frammenti che sono stati visti nei precendenti trailers, in particolar modo quello realizzato in tedesco.

E' stato montato benissimo e la voci italiane accompagnano bene i vari frammenti prescelti. E' un misto di suspance e di adrenalina che coinvolgono al tal punto da non vedere l'ora di essere seduti comodamente sulla propria poltrona davanti al grande schermo per saperne di più e soprattutto per scoprire come andrà a finire. Fortunatamente per Noi, Il Grande Momento si sta avvicinando sempre di più. Dal prossimo 17 aprile saremmo tutti invasi dalla nuova frontiera del futuro a base di trascendenza. Siete pronti?



Nel frattempo dalla Pagina Facebook del Film, che ringraziamo, giunge una nuova still questa volta con Protagonisti: Morgan Freeman e Paul Bettany intenti a guardare sullo schermo l'evoluzione trascendentale di Will Caster, interpretato da Il Nostro Capitano, con la seguente citazione:



“If we don’t stop him, it will be the end of mankind as we know it.”

"Se non lo fermiamo, sarà la fine dell'umanità come la conosciamo".



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved