Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Don Rickles: One Night Only
posted by JdEle82 • 07 May 2014 • 0 Comments
Eventi



Nuova serata mondana per la Nostra Mitica Coppia, la quale dopo aver presenziato all'evento più chic dell'anno: il Met Gala di New York di lunedi, ieri sera sempre nella Grande Mela ha preso parte ad un altro Evento Tributo Importante, svoltosi nel prestigioso Apollo Theater in onore del leggendario comico statunitense Don Rickles.
Don Rickles classe 1926, è anche un attore e doppiatore, la cui carriera ebbe inizio negli anni '50 e '60 quando ebbe la fortuna d'incontrare Frank Sinatra. Da lì in poi la sua Fama esplose divenendo così una vera e propria Leggenda per il pubblico a stelle e strisce, spaziando dalla televisione al cinema, prestando inoltre la propria voce a personaggi di cartoni amati come "Toy Story" della Disney.
Questa serata è stata voluta e organizzata dal Grande Regista Spike Lee per la sua emittente televisiva: Spike TV che manderà in onda la registrazione il prossimo 28 maggio.



Così Il Nostro Capitano non ha voluto mancare, prendendovi parte insieme ad Amber e ad altri Grandissimi Nomi dello Showbiz come Robert De Niro, Martin Scorsese, Jerry Seinfeld, e Regis Philbin, con i quali si è molto divertito a conversare e a scherzare, posando inoltre insieme a Loro davanti agli obiettivi dei fotografi presenti. E' meravigliosamente bellissimo vederlo attorniato da altri Mostri Sacri di Hollywood!



Un Johnny ancora una volta super elegantissimo, il quale ha scelto d'indossare un classico e semplice doppiopetto di colore nero, con camica rigorosamente bianca e una sciarpa a pois sempre di colore nera già vista in passato ai tempi di Mortdecai. Infatti si scorgono i famosissimi baffi appartenenti al personaggio di questo film. Davvero Impeccabile! Anche Amber ha scelto di indossare un abito da cocktail dello stesso colore con le spalle scoperte. Come sempre Il Nostro Capitano è apparso molto protettivo e affettuoso nei confronti della propria Amata, come dimostra questo scatto:



Ma non solo! Inoltre si è mostrato anche molto rilassato e tranquillo, al tal punto da prendere parola sul palco, con tanto di microfono alla mano, per dedicare un discorso all'amico festeggiato!



Sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tutti gli scatti che siamo riusciti a raccogliere e per le quali si ringraziano: JD.ru, Zone e Getty Images



Sempre nella Nostra PhotoGallery trovate altre nuove immagini della precedente serata, cliccando sulla seguente anteprima:



Don Rickles qualche settimana fa ha partecipato al Jimmy Kimmel Live e fra i vari argomenti di cui ha parlato ha menzionato anche Il Nostro Capitano a partire dal minuto: 2:03. EccoVi il video:




AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved