Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Black Mass: Primo Spot TV Internazionale
posted by JdEle82 • 12 Aug 2015 • 0 Comments
Movies



Che Black Mass - L'Ultimo Gangster fosse uno dei film più attesi della Stagione si era capito già da un pò, sin dalle riprese, ma ciò che è successo ieri è stato comunque incredibile. Nel primo pomeriggio di ieri si era aperta la prevendita ufficiale per poter acquistare on line i biglietti per poter assistere a tutte le proiezioni in programma dal 2 al 12 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia giunta quest'anno alla sua 72esima edizione. Ebbene, in men che non si dica, nel giro di nemmeno un minuto scarso, tutti i posti disponibili della Sala Grande del Palazzo del Cinema che il prossimo 4 settembre ospiterà in esclusiva l'anteprima mondiale del biopic targato Warner Bros per la regia di Scott Cooper, sono andati letteralmente a ruba, con molti di Noi che pur essendo in coda da parecchio non sono riusciti ad acquistare il proprio tagliando.
Vi ricordiamo che chi di Voi fosse interessato comunque a vedere in anteprima il film che sarà proiettato sul grande schermo in lingua originale sottotitolato nella Nostra lingua, il giorno dopo la prima, il 5 settembre sarà nuovamente proiettato nel pomeriggio, a partire dalle ore 17.30 presso la Sala PalaBiennale. Per poter acquistare il biglietto cliccare Q U I.
Naturalmente la visione del film non sarà accompagnata dalla presenza del cast, come quella di venerdì.

A proposito della prima Il Direttore Artistico Alberto Barbera dal proprio Twitter annuncia che gli altri attori del cast che accompagneranno Johnny sul tappetto rosso saranno: Dakota Johnson e Joel Edgerton.




E per festeggiare questo Grandissimo Risultato che comunque ci inorgoglisce non poco, eccoVi arrivare ora la visione del Primo Spot TV Internazionale, il quale ha lo scopo di racchiudere alcune fra le sequenze più significative tratte dall'ultimo trailer diffuso e che Vi attende di seguito con le relative screencaps:





Interamente girato tra a Boston e in altre città limitrofe dello stato del Massachusetts, Black Mass è la vera storia di James "Whitey" Bulger, a capo della Winter Hill Gang operante a South Boston. Nel 1995 è riuscito a fuggire prima che venisse emesso un mandato di cattura a suo nome ed è rimasto latitante per oltre 16 anni finendo persino nella lista degli uomini più ricercati dell'FBI. Una prima stesura dello script è stata aggiornata nel 2011 da Mark Mallouk dopo la cattura di Bulger.

Bulger fu arrestato su una spiaggia di Santa Monica in compagnia della sua fidanzata soltanto a giugno del 2011, aveva 81 anni.

Diretto dal regista Scott Cooper, nel cast troviamo anche Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Peter Sarsgaard, Corey Stoll, Jesse Plemons, Juno Temple, Sienna Miller, Rory Cochrane, W. Earl Brown, David Harbour.

Nel Nostro Paese arriverà su distribuzione Warner Bros Italia con il titolo di Black Mass - L'Ultimo Gangster, nelle sale dal 1 ottobre 2015.

Per avere più informazioni, rivedere i trailers e poster giù diffusi, consulta la Nostra Scheda Dati cliccando Q U I.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved