Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Black Mass presente anche al San Sebastian & The Zurich Film Festival
posted by JdEle82 • 14 Aug 2015 • 0 Comments
Movies



Dopo Venezia e Toronto, in attesa di Telluride, Black Mass e Warner Bros si aggiudicano la partecipazione ad altri due importanti Festival Cinematografici Europei. Il San Sebastian Film Festival, rassegna iberica giunta quest'anno alla propria 63esima edizione e che aprirà i battenti il 18 settembre sino al 26 sempre di settembre prossimi e Il The Zurich Film Festival che andrà di scena invece dal 24 settembre al 4 ottobre 2015. Il Primo viene considerato come uno dei più importanti Festival appartenenti al Nostro Continente, che si svolge presso la città di San Sebastián, nei Paesi Baschi (Spagna). Dunque si allarga la grande attività promozionale legata all'uscita del biopic per la regia di Scott Cooper, che così potrà vantarsi di avere altre anteprime esclusive di tutto rispetto.
Resta da capire se Johnny riuscirà a prendervi parte o meno, considerato che proprio in quei giorni sarà super indaffaratissimo con I The Hollywood Vampires. Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni.

Nel frattempo lo stesso Cooper ha recentemente dichiarato che il vero James 'Whitey' Bulger interpretato magnificamente dal Talento Super de Il Nostro Capitano, non ha voluto incontrare nè il regista nè tantomeno Johnny prima dell'inizio delle riprese, concludendo che per costruire il personaggio entrambi hanno dovuto spulciare fra nastri di sorveglianza dell'FBI e fotografie, ma anche sentire i parenti e colleghi di Bulger. Del resto sappiamo da tempo che lo stesso Bulger è stato contrario sin da subito alla nascita di questa pellicola che secondo Lui non racconta la verità. Ecco perchè in campo è sceso anche il proprio avvocato, le cui dichiarazioni potrete rileggerle cliccando Q U I.

Per concludere, a seguito della pubblicazione del primo Spot TV, ne sono arrivati degli altri per un totale di 4, che Vi attendono di seguito, con i relativi titoli:

Success



A Choice



Alliance



Union




AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved