Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
I The Hollywood Vampires infiammano i GRAMMYs con uno Show Epico!
posted by JdEle82 • 16 Feb 2016 • 0 Comments
Music



Ci avevano promesso uno Spettacolo Sorprendente e così è stato! I The Hollywood Vampires, hanno dunque mantenuto la promessa fatta a Noi Fans, infiammando e conquistando il prestigioso palco dei GRAMMYs Awards 2016, gli Oscar della Musica giunti quest'anno alla propria 58esima edizione, andati di scena stanotte presso lo Staples Center di Los Angeles e trasmessi dalla CBS.
Per il Super Gruppo formato da Alice Cooper, si è trattato del primo vero grande debutto televisivo negli Stati Uniti, mandando letteralmente in visibilio pubblico e illustri colleghi anch'essi presenti come ospiti, che sono esplosi quando i Vamps al completo hanno iniziato la propria performance! Loro sono stati i 10° ospiti in scaletta.
​Come da tradizione, l'evento è stato presieduto dal red carpet al quale vi hanno preso parte i tre membri principali della Band: Johnny, Cooper e Joe Perry, un trio in perfetto stile Rock and Roll, a cominciare dall'anello vampiresco che tutti e tre hanno fieramente sfoggiato di fronte agli obiettivi dei fotografi, come dimostrano l'immagine che segue:



Subito dopo il Gruppo ha anche rilasciato delle dichiarazioni a caldo, ecco quello che ha dichiarato Il Nostro Amato Chitarrista:

"Io sono un ragazzo che in qualche modo era riuscito ad entrare in una band per suonare e oggi ho la possibilità di scrivere canzoni con Joe Perry e Alice Cooper, così sono quello quello stesso ragazzo fortunato che ora salirà su quel palco".


​Johnny, che per l'occasione ha scelto d'indossare jeans, camicia e gilet in coordinato, il classico abbigliamento dunque che ama mettere quando deve suonare optando così per la comodità, una volta giunto sul palco, come sempre molto timidamente, si è diretto subito verso la propria chitarra, la JD Series, pronto a darci dentro a suon di Rock!



L'esibizione ha preso il via con il Tributo Speciale a Lemmy Kilmister, il leader dei Motörhead, scomparso lo scorso dicembre, con un intro particolare che è stato creato apposta per questo evento da David Grohl dei Foo Fighters, lo stesso che precedentemente li aveva anche introdotti sul palcoscenico. Ace of Spades è la canzone che i Vamps hanno scelto di eseguire per ricordare e onorare l'amico che ora fa parte del gruppo dei Loro Dead Drunk Friends, come ha recentemente dichiarato lo stesso Cooper.

Nel corso del backstage i Vamps hanno avuto la straordinaria possibilità "d'indossare" il famoso basso di Lemmy, provando per questo moltissima emozione.



​Il live è proseguito poi con l'esecuzione di As Bad As I Am, l'inedito che fa parte della nuova versione deluxe di Hollywood Vampires pubblicato lo scorso 12 febbraio e che come sappiamo porta anche la firma di Johnny, insieme a Tommy Henriksen e Bruce Witkin. Johnny ha fornito il titolo e le parole del ritornello.



Con un riff energico in stile Aerosmith, questa canzone rapisce immediatamente grazie alla musica coinvolgente ed orecchiabile. Non vedevamo proprio l'ora di ascoltarla e ora possiamo senz'altro affermare che non ha per niente deluso le Nostre aspettative piacendoci un sacco!

Il Nostro Capitano non delude mai nemmeno in questa incredibile veste che ci rende sempre più orgogliosi e fieri di Lui!
Complimenti e congratulazioni anche agli altri autori.

Johnny oltre che essere stato la chitarra solita del pezzo, ha incantato la platea intonando alcuni versi, finendo per regalare un altro attimo super emozionante.

Un video pubblicato da ki♏ (@_kiimbiie) in data:




Subito dopo l'esibizione, i Vamps si sono ancora intrattenuti nel dietro le quinte dove li hanno poi raggiunti alcuni amici e anche Lei: Amber Heard, per congratularsi molto con Loro per il fantastico show confezionato:



L'ultima partecipazione de Il Nostro Capitano ai GRAMMYs risale al 2013, quando vi prese parte per presentare l'esibizione del gruppo amico Mumford & Sons. Chissà se proprio quella sera avrebbe mai potuto immaginare che 3 anni dopo vi sarebbe ritornato stavolta però in una veste più importante, quella da Musicista? Noi siamo convinti che una serata come questa Lui l'abbia sempre desiderata e sognata e siamo contenti che finalmente è riuscito a realizzare anche questo importante Sogno nel cassetto!

Sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tutti gli scatti della serata per i quali si ringraziano: John Bionelli, Larry Busacca e Christopher Polk di Getty Images North America, WireImage, REX, AP:



E per concludere eccovi servito anche qualche video:



Feb 15th 2016 Hollywood Vampires performed Ace Of Spades at GRAMMYs

Johnny Depp Rolls With Super Group to 2016 Grammys | Live from the Red Carpet | E! News

Alice Cooper & Johnny Depp | Entertainment City: Live at The GRAMMYs®



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved