Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Alice Attraverso Lo Specchio: Nuovi Poster, Spot Tv e Video Featurette
posted by JdEle82 • 16 Feb 2016 • 0 Comments
Movies



​In occasione della 58esima edizione dei GRAMMYs Awards 2016 andati di scena ieri sera a Los Angeles, anche La Walt Disney Pictures ha voluto prendere parte alla più grande Notte della Musica, diffondendo il nuovo poster e un nuovo spot tv esteso, diverso dai precedenti giacchè tutto musicale, di Alice Attraverso Lo Specchio.
​Una piccola anticipazione era stata già data in rete, direttamente dagli account social ufficiali del sequel di Alice in Wonderland, qualche ora prima che il grande evento prendesse il via.
Questo nuovo poster presenta tutti i protagonisti della pellicola diretta dal neo regista James Bobin, tra veterani e nuovi, tutti coloratissimi e naturalmente bizzarri, a cominciare da Lui, Il Nostro Mitico Cappellaio Matto posto al centro, con tanto d'inchino!

Eccolo, anche in versione motion poster:



Don’t be late. Tonight is a very important date! 󾆞🏼❤️󾠅󾇒󾆫🏻Go #ThroughTheLookingGlass tonight during Music’s Biggest Night.

Pubblicato da Disney Alice su Lunedì 15 febbraio 2016


​Il Nuovo Spot Tv è stato invece confezionato per darci un piccolo assaggio del brano portante della colonna sonora che questa volta è cantato dalla cantautrice statunitense P!nk [Avril Lavigne nel 2010] e s'intitola: "White Rabbit", leggendario brano acid rock dei Jefferson Airplane. Vi consigliamo di vederlo giacchè al proprio interno vi sono delle sequenze inedite:



E a proposito di P!nk è lei la protagonista del video featurette diffuso subito dopo sempre da Disney, in cui racconta appunto della canzone che interpreta:



A seguire la sinossi e la presentazione del cast artistico e tecnico di questo secondo capitolo, che giungerà a 6 anni circa di distanza dal primo e che sarà co-prodotto da Tim Burton.

Nel 150° anniversario dalla pubblicazione del primo libro, il mondo incantato creato da Lewis Carroll torna sul grande schermo nel nuovo film Disney Alice Attraverso lo Specchio, nelle sale italiane dal 25 maggio 2016. Negli Stati Uniti debutterà due giorni dopo: 27 maggio.

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.




Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio il regista James Bobin porta al cinema la sua personale visione dello spettacolare mondo creato per il grande schermo da Tim Burton nel film del 2010 Alice in Wonderland. Scritto da Linda Woolverton, sulla base dei personaggi creati da Lewis Carroll, il film è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton, mentre John G. Scotti è il produttore esecutivo. Alice Attraverso lo Specchio riunisce il cast stellare presente nel precedente film, inclusi: Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter. Il pubblico conoscerà inoltre nuovi personaggi, come: Zanik Hightopp (Rhys Ifans), il padre del Cappellaio Matto e il Tempo (Sacha Baron Cohen), una particolare creatura metà umana, metà orologio.

Il pluripremiato team produttivo vede il ritorno di diverse figure chiave dell’originale team di Alice In Wonderland, tra cui il compositore Danny Elfman (Cinquanta Sfumature di Grigio, Big Eyes, Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook) e la costumista vincitrice di tre Oscar® Colleen Atwood (Memorie di una Geisha, Chicago, Alice in Wonderland). Al loro fianco, lo scenografo premio Oscar® Dan Hennah (King Kong, la trilogia Lo Hobbit, la trilogia Il Signore degli Anelli) e il direttore della fotografia Stuart Dryburgh (I Sogni Segreti di Walter Mitty, Il Diario di Bridget Jones, candidato all’Oscar® per Lezioni di Piano), insieme al truccatore e acconciatore Peter Swords King (vincitore di un Oscar® per Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, candidato all’Oscar® per Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato) e il supervisore degli effetti speciali Neil Corbould (Gravity, Il Gladiatore) vincitore di due Oscar®.

Cliccare Q U I per rivedere i trailers e i posters già diffusi.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved