Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Gli Hollywood Vamps annunciano il loro 1°concerto dell'anno negli USA
posted by JdEle82 • 17 Feb 2016 • 0 Comments
Music



​Sull'onda del successo ottenuto ai GRAMMYs Awards dell'altra sera, i The Hollywood Vampires sono già pronti per un altro, grandioso debutto sempre a stelle e strisce: il primo vero, grande concerto di questo 2016 che si terrà in primavera nello stato di New York. A renderlo noto il leader e fondatore del Super Gruppo: Alice Cooper a Rolling Stone USA.
C'è sicuramente tantissima voglia di farsi conoscere sempre di più dal proprio pubblico e conquistarlo ed è per questa ragione che i Mitici Vamps non intendono fermarsi ma continuare con la grinta che li contraddistingue nella loro grandiosa avventura musicale, che promette altre sorprese incredibili, come la nascita di un nuovo album.
I Vamps suoneranno al Turning Stone Resort Casino a Verona, New York - a circa 4 ore a Nord di NYC - il 24 maggio prossimo, a 3 giorni dal grande evento europeo del Rock in Rio Lisbona il 27 maggio. Lo show precede l'apparizione della band a Cadott, il Rock Fest del Winsconsin a luglio. Queste al momento sono le date del Tour in programma.


Photo via Jeff Kravitz/Getty


"Dobbiamo programmare tutto con cura", dice Alice Cooper a Rolling Stone. "Ci sono gli impegni cinematografici di Johnny, gli Aerosmith, i Guns N'Roses e ci sono io! 5 entità che vanno in 5 direzioni diverse. Riunirci quando non lavoriamo è straordinario. Tutti controlliamo i nostri calendari e bisogna trovare quelle due settimane in cui siamo tutti liberi."


Il cantante ha affermato di essere impegnato nella scrittura del nuovo album e della pianificazione del tour della sua band solista, inoltre sta scrivendo un nuovo disco degli Hollywood Vampires con i suoi amici.

"Sarà divertente registrare questo materiale con i Vampires, perché non capita spesso di stare insieme. È qualcosa che aspetti davvero."


Gli Hollywood Vampires hanno suonato ai Grammy lunedì sera facendo debuttare per la prima volta live "As Bas As I Am", e facendo un tributo al frontman dei Motörhead, Lemmy Kilmister con "Ace of Spades".

"Lemmy era una persona onesta," ha affermato Cooper a Rolling Stone all'inizio del mese. "Trovatemi qualcuno che non abbia amato Lemmy. È una di quelle persone che è impossibile non amare."


A tal proposito sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono altri nuovi, imperdibili scatti per i quali si ringrazia: Getty Images North America:




AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved