Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Intervista OK! Magazine: 14 maggio 2013
posted by JdEle82 • 08 May 2013 • 0 Comments
Magazine



Il prossimo 14 maggio 2013 OK Magazine, edizione UK, pubblicherà un'esclusiva intervista realizzata con Il Nostro Capitano a Las Vegas, in occasione del Live Fan Event di The Lone Ranger tenutosi nella città del gioco d'azzardo il mese scorso.
In questa intervista si è parlato un pò di tutto, dai 50 anni che stanno per arrivare, passando per la Sua Passione per Musica, al Suo prossimo impegno da Regista, ecc, ecc e grazie alla Zone che ringraziamo, siamo in grado di motrarvela qui quest'oggi in anteprima, tradotta personalmente da deppMANIA DeppiteAcuta.
Buona lettura!
Johnny Depp su invecchiamento, l’emozione di interpretare la parte dei fuorilegge e sul perchè non riesce a scrollarsi Jack Sparrow di dosso.

Johnny Depp è l'uomo che ogni donna vorrebbe e che ogni uomo desidererebbe di essere – è bizzarro, bello, cool e senza alcun sforzo è proprietario di una carriera cinematografica di alto livello che dura da oltre tre decenni. Una volta bollato come il cattivo ragazzo di Hollywood, Johnny, 49 anni, si è ora costruito la reputazione di essere eccentrico, piuttosto che un inferno-raiser. Dirigere film, stare in costume e fare Musica con la Figlia 13enne Lily-Rose – figlia avuta dalla Sua Ex-Compagna Vanessa Paradis; Essi hanno anche un figlio, di 11 anni, Jack – fa tutto parte del pacchetto Depp.

E’ noto per aver avuto una relazione datata con la top model Kate Moss, ha recentemente concluso un rapporto di 14 anni con la cantante francese Vanessa, e ora si vocifera che stia insieme con la co-protagonista di The Rum Diary Amber Heard.

Con il nuovo Film The Lone Ranger ormai alle porte, la carriera di Johnny è ancora saldamente sotto i riflettori. Parlando nel comfort del Mandarin Oriental Hotel di Las Vegas, i nostri colloqui sono stati sull’invecchiamento, sul cadere da cavallo e appendere il cappello del capitano Jack..

Come Ti senti alla soglia dei 50?
Sarebbe peggio non arrivare ai 50 [ride]. Non è vero? Sarebbe una vera resistenza.

Sei così bravo a recitare questi personaggi da fuorilegge che noi tutti amiamo. Ti identifichi con l'essere un fuorilegge e perché li ami tanto?
Beh, i fuorilegge sono divertenti. Hanno la possibilità di fare cose che non possiamo, rompono le regole. Quindi non vi è che vicaria emozione.

Ti sei mai sentito come un ranger solitario a Hollywood?
Ho sempre fatto tutto quello che volevo fare e mi sento ancora fortunato di essere in gioco, beh, ad essere in gioco senza dover giocare troppo.

Hai mai pensato di indossare una maschera nella vita reale in modo tale che sia possibile non essere riconosciuto?
Sì, effettivamente l’ho fatto. Ho indossato cose ridicole per essere in grado di uscire in pubblico. Sai, colla per avere un naso finto, barba ZZ Top, bandana sulla testa, ti basta immaginare un vecchio alterato roadie.

Quanto sono stati importanti per te il trucco e i costumi per diventare Tonto di The Lone Ranger?
Ogni giorno ci volevano un paio di ore per il trucco, a meno che non decidevo di andare a casa così, il che è capitato molto spesso se non altro perchè faceva risparmiare del tempo al mattino. [ride]

Quanto è stato difficile lasciare da parte Jack Sparrow quando sei tornato a lavorare di nuovo con questa squadra?
Quanto è stato difficile lasciare Jack Sparrow? Questo è uno dei problemi, lui è ancora lì. [inizia a parlare con la voce di Jack Sparrow] Lui in realtà non è mai andato via. A volte non riesco nemmeno a fermarlo [ride]!

Hai già provato l’esperienza della regia con The Brave, in cui hai anche recitato la parte di un Nativo Americano – hai in programma prossimamente di tornare di nuovo dietro la macchina da presa?
Sì, effettivamente ho lavorato su un film per circa quattro anni. E abbiamo appena completato la parte di riprese - si tratta di un documentario su Keith Richards.

Sarà simile al film sui Rolling Stones?
Decisamente no [ride].

Stai suonando moltissima musica sul palco – Dove collochi la Musica in questo momento nella tua carriera?
La musica è sempre stata il mio primo amore. E' quello che faccio da quando ero un ragazzino e non ho mai smesso. Stavo facendo film e cose del genere, quindi non era come se di nuovo stessi alla ricerca di una seconda carriera come musicista, ma una cosa tira l'altra. Mi è stato chiesto di salire sul palco con qualcuno, e poi alcune altre persone vedendomi mi hanno detto: ‘Wow, Tu puoi veramente suonare la chitarra’.

E stai collaborando con la tua ex Vanessa sul suo prossimo album?
Sull’ultimo disco di Vanessa? Credo di non aver suonato nulla.

Non era qualcosa con voi e vostra figlia?
Ah, sì. C'era una canzoncina, alcuni accordi che ho scritto e a Lily-Rose è venuta in mente la melodia per questa.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved