Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Weekend Irlandese per discutere di un nuovo progetto
posted by JdEle82 • 04 Nov 2013 • 0 Comments
News



Weekend tutto Irlandese per Il Nostro Capitano, avvistato in un ristorante di un piccolo villaggio nei pressi di Dublino, in compagnia dell'Attore Cillian Murphy (co-protagonista di "Transcendence"), il regista Bob Mitchell e lo scrittore: J. P. Donleavy.
Inizialmente si ipotizzava che questa visita fosse dovuta alle riprese di Mortdecai. Grazie ad alcuni abitanti della zona che hanno avuto la fortuna di trovarsi nello stesso ristorante, gli stessi che poi hanno reso note le loro foto ricordo sul web, si è scoperto che in realtà si trattava di un pranzo di lavoro.
Questo pranzo è avvenuto presso il Weirs Bar & Restaurant del villaggio di Multyfarnham, situato nella zona di County Westmeath. A questo tavolo di lavoro pare che abbia partecipato un gruppo composto da 9 persone, compresi i commensali citati poc'anzi.

Motivo della riunione la volontà di portare sul grande schermo l'adattamento cinematografico del romanzo dello stesso J. P. Donleavy, intitolato: "The Ginger Man".
The Ginger Man è considerato uno dei 100 migliori libri del 20° secolo, scritto nel 1955, ambientato nella Dublino del dopoguerra (1947), segue le disavventure spesso controverse di Sebastian Dangerfield, un giovane americano che vive a Dublino con la moglie inglese e la propria bambina, mentre studia legge al Trinity College.

Inizialmente questo romanzo è stato vietato in America e in Irlanda per il suo contenuto ritenuto osceno, ma oramai dopo tutti questi anni è considerato solo un classico moderno. Si dice che Johnny vorrebbe interpretare il ruolo da Protagonista. Ecco perchè il motivo di tanto interesse e di questa visita. Staremo a vedere se tali indiscrezioni saranno presto confermate oppure no.

Nel frattempo il Suo Stile Garbato e la Sua Gentilezza Unica hanno fatto breccia nel cuore degli amici irlandesi. Ecco cosa ha rivelato Una Weir, la Proprietaria del Ristorante in merito:

Lui è bellissimo. E' un gentiluomo - così dolce e gentile. E' stato generoso con tutti i bambini che gli sono andati incontro per chiedergli un autografo, per via della Sua interpretazione di Willy Wonka. Li ha abbracciati tutti, è stato fantastico.
Quando se ne stavano andando, tutti si sono messi in fila per fare foto insieme a Lui. Tutti volevano il Suo autografo.


Sabrina Dermody, una cliente ha invece così dichiarato:

"Non riuscivo a crederci. Non potevo credere che ero seduta a un tavolo proprio accanto a quello di Johnny Depp e Cillian Murphy. Ma nessuno è andato vicino a loro. Nessuno li disturbati in alcun modo. Tutti sono stati molto educati e rispettosi della loro privacy. E' stato solo quando stavano per andarsene via che la gente è andata loro incontro per chiedere di scattare qualche foto.


Si ringrazia per queste dichiarazioni, tradotte da deppMANIA: Westmeathexaminer.ie e Independent.ie.

Ed eccole qui le foto che siamo riusciti a raccogliere, per le quali si ringraziano: Una Weir, Rachel Scally, Veronica Moran, Ann-Marie Carey, Caoimhe, Clive Ledwith.






AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved