Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Transcendence al CinemaCon 2014 di Las Vegas
posted by JdEle82 • 25 Mar 2014 • 0 Comments
Movies



Il Sito Web del quotidiano: Los Angeles Times quest'oggi rivela che Il Nostro Capitano è atteso insieme ad altre Stars dal calibro di Clint Eastwood e Adam Sandler presso il Caesars Palace di Las Vegas per l'edizione 2014 del CinemaCon, che ha preso il via ieri lunedi 24, durando in tutto 3 giorni sino a giovedi 27 marzo, lo stesso giorno in cui è prevista la visita di Johnny, che interverrà per presentare per la prima volta al Mondo il Suo Transcendence.


Il CinemaCon è un appuntamento annuale targato National Association of Theatre Owners. Wikipedia riferisce che Il National Association of Theatre Owners (noto anche come N.A.T.O.) è un'organizzazione commerciale con sede negli Stati Uniti d'America i cui membri sono i proprietari di sale cinematografiche. Ne fanno parte, come membri, le maggiori catene cinematografiche, ma anche molti operatori cinematografici indipendenti. Rappresentano oltre 26 mila cinema di tutti i 50 stati americani e di molte altre nazioni del mondo.
Il CinemaCon (noto anche come Las Vegas CinemaCon) viene fondato nel 2011 ed è il convegno ufficiale del National Association of Theatre Owners.

Lo Stesso LA Times aggiunge però che non ci si deve aspettare troppo da Lui, poichè è solitamente noto che la Star di Pirati dei Caraibi non interloquisce molto, limitandosi a camminare avanti e indietro sul palco, salutando la folla in delirio per poi andarsene via una volta terminato l'evento. Questo è ciò che è accaduto negli ultimi due anni in cui vi ha preso parte. Vi ricordiamo che l'anno scorso Johnny qui presentò "The Lone Ranger" insieme a Gore Verbinski e ad Armie Hammer. L'anno prima nel 2012 invece è stata la volta di "Dark Shadows".

A questo proposito in difesa dell'attore è intervenuto Il Presidente di Warner Bros HomeVideo in persona Dan Fellman, dichiarando:

"Se Johnny intende solo salutare, lo farà senz'altro", ha detto ridendo. "Le persone trovano alquanto strano questo Suo modo di fare. Forse fa parte della Sua personalità. Ma così facendo non reca fastidio a nessuno. Sono convinto che tutti apprezzeranno il fatto che sia venuto anche solo per salutare. […]"


Della serie: lasciateli fare ciò che gli viene naturale, senza obbligarlo a recitare anche quando non si trova di fronte ad una macchina da presa. E' giusto che ognuno sia libero di dire e di fare ciò che si sente, senza obblighi alcuni. E comunque sia Johnny non ha bisogno per forza di dire qualcosa, basta la Sua presenza per rendere Speciale ogni cosa!

E a proposito di Transcendence, come Vi abbiamo già informato sulla Nostra Pagina Facebook, da ieri Il Primo Trailer Italiano del film diffuso dalla 01 Distribution è disponibile anche su YouTube e che potrete riguardare qui sotto. Nella Nostra PhotoGallery come sempre Vi attendono anche le relative Screencaps:






AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved