Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Mortdecai: accordo con Società Cinese per la co-produzione e nuova still
posted by JdEle82 • 09 May 2014 • 0 Comments
Movies



E dopo Black Mass nel precedente post, torniamo ad occuparci anche di Mortdecai, che dopo l'ufficializzazione dell'uscita cinematografica statunitense annunciata nei giorni scorsi: 6 febbraio 2015, Lionsgate e OddLot Entertainment hanno deciso di diffondere anche una nuova still ufficiale, che ha unicamente per protagnista Lui: Charles Mortdecai e il Suo Immancabile baffetto! Ma questa non è l'unica novità a riguardo. E' notizia di queste ore infatti che la stessa produzione sarebbe arrivata a raggiungere un accordo importantissimo con una società cinematografica cinese per la distribuzione della pellicola in Cina.
Secondo il The Wall Street Journal Il colosso Huayi Brothers Media Corp, da tempo impegnata nella co-produzione di pellicole straniere per garantire la loro distribuzione in terra cinese, starebbe co-finanziando la pellicola diretta da David Koepp.



La Società con sede a Pechino ha rivelato nella giornata di ieri, di avere in cantiere anche un'altra produzione, quella legata alla pellicola intitolata: "John Wick" con protagonista Keanu Reeves.

Non sono stati invece ancora resi noti i termini finanziari delle seguenti co-produzioni, che al momento dunque rimangono segrete.

Con queste alleanze la sperenza cinese è quella di aumentere la propria presenza nel settore così da facilitare le importazioni di pellicole straniere. I film co-prodotti con un partner cinese infatti hanno spesso un percorso più facile per arrivare in Cina, dove il settore è strettamente controllato dal governo. In pratica sta per accadere ciò che è già successo per Transcendence quest'anno! Che questo accordo preveda nuovamente il ritorno di Johnny a Pechino? Beh siamo certi che a Lui non dispiacerebbe!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved