Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Black Mass: da ieri Johnny è a Boston. E' tempo di Whitey Bulger
posted by JdEle82 • 14 May 2014 • 0 Comments
Movies



Dopo W. Earl Brown sempre nella giornata di ieri 13 maggio 2014, è atterrato all'aeroporto internazionale di Boston anche Il Nostro Capitano che è stato avvistato al proprio arrivo insieme alla compagna Amber Heard. Gli obiettivi dei paparazzi non si sono persi l'occasione d'immortalarli ancora una volta insieme, felici e naturalmente innamorati. Troviamo particolarmente bello ed interessante la volontà di entrambi di inseguirsi tra i vari Set che li riguardano. Questa si che è unione! Nel frattempo la preparazione sta andando avanti.
La squadra di operai infatti sta lavorando sodo per perfezionare gli ultimi set, trasformando alcune vie della capitale dello Stato del Massachusetts in ambientazioni tipiche degli anni '70 il periodo in cui almeno inzialmente sarà ambientata la storia, e dal web giungono già le prime immagini che Vi stiamo per mostrare di seguito.

Nella prima immagine si scorge un imbianchino che su di una scala armato di pennello, cerca di rendere vecchio e malandato un edificio. Nella seconda invece vediamo l'insegna grande che campeggia la scritta di "Triple O's Lounge", il salone bar che pensiamo possa essere il ritrovo di Whitey Bulger e della sua banda. Immagini importanti queste poichè ci consentono di proiettarci immediatamente in quella che sarà l'atmosfera di questa nuova pellicola Deppina!
Si ringrazia: Sakurafavjd



E a proposito di W. Earl Brown, nella giornata di ieri, insieme alle sue dichiarazioni, Vi avevamo anche mostrato Il Nostro Tweet di 'in bocca al lupo' che abbiamo scritto per Lui. Riguarda Q U I. Ebbene siamo felicissimi di informarVi che lo stesso attore in persona ha letto e risposto con molta simpatia e gentilezza! EccoVi le sue parole:




Questa infine è stata la nostra controrisposta:




Ovviamente li vogliamo salutare entrambi e ci auguriamo che tra una ripresa e l'altra possa ricordarsi di questa Nostra richiesta!

Non ha fatto in tempo ad arrivare che subito si è messo a lavoro calandosi immediatamente nei panni del Suo Nuovo Personaggio: Il famigerato Whitey Bulger, di cui Vi mostriamo in anteprima esclusiva le prime immagini per le quali si ringrazia: JD.ru



La prima impressione guardando queste immagini è quella di constatare di quanto il trucco sia davvero impressionante, seppur nella sua semplicità! Come per il Suo precedente Personaggio Charles Mortdecai, notiamo che anche in questo i cappelli sono di colore biondo e tirati all'indietro. Riuscite a riconoscerlo? Come sempre grande, grandissimo lavoro della Squadra Trucco capitanata anche per questa nuova avventura dal Grandioso Joel Harlow.
Immancabili insieme a Lui Jerry e la Sua Bibita preferita: la Red Bull!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved