Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Boston Bickley, il videoclip firmato Infintinum Nihil Cartoons
posted by JdEle82 • 18 May 2014 • 0 Comments
Music



Ad poco più di un mese di distanza dalla propria pubblicazione per il singolo apripista Boston Bickley arriva ora anche il videoclip ufficiale, diffuso qualche giorno fa su Youtube direttamente da ANTI Records che insieme a Infinitum Nihil ha co-prodotto e distribuito sul mercato il nuovo album che ha segnato il grande ritorno sulle scene musicali di Chuck E. Weiss ma anche il grande Debutto della stessa Infinitum Nihil come Etichetta Discografica. Il singolo fa parte di Red Beans and Weiss, questo il titolo che dà il nome al disco uscito lo scorso 15 aprile 2014.
Il videoclip, diretto dall'Artista Nate Merritt per Infinitum Nihil Cartoons che segna così un altro esordio artistico della Società di Produzione dei Depp, continua la scia lanciata dalla copertina dello stesso album, realizzata in stile fumettistico!

Eccolo:







Il video dunque ripropone Chuck protagonista assoluto di un sogno che lo vedrà trasformato in cartoon per l'appunto e che dopo uno strano risveglio lo vedrà intraprendere a sua insaputa un viaggio strano e bizzarro che lo condurrà a ritrovare diversi suoi Amici, tra cui Il Nostro Capitano e alcuni fra i Suoi Storici e Amati Personaggi come Jack Sparrow, Sweeney Todd, Willy Wonka, Raoul Duke, Barnabas Collins e Tonto, tutti ben riprodotti e a dir poco originali e divertenti. Ma anche Betty Sue, la Mamma de Il Nostro Capitano, la Sorella Christi Dembrowski, l'immancabile Jerry e Amber Heard, che ritroviamo persino nella stessa copertina riprodotta fedelmente accanto al suo Amato e non solo, poiché il suo Nome insieme a quello di Christi, campeggia anche nei ringraziamenti personali di Weiss che si scorgono all'interno del booklet dell'album!



È certamente bello vederli legati anche in questo progetto! Chuck di sicuro ha avuto proprio un bel pensiero di inserire anche Lei e gli altri Membri della Famiglia, facendo un gradito e alquanto meritato regalo all'Amico e Compagno di tante avventure!

Complimenti al Regista, famoso per avere già realizzato diversi bobble-heads per altre persone importanti come David Letterman e Paul Shaffer in occasione della partecipazione di Johnny e Bill Carter in una puntata del Late Show dello scorso anno. Ha saputo realizzare un vero capolavoro d'arte attraverso il proprio talento creativo! E complimentoni ad ANTI e soprattutto a Infinitum Nihil che ancora una volta non ha fallito mettendo perciò a segno un altro straordinario colpo dei suoi!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved