Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Black Mass: Warner Bros svela al mondo la data di uscita
posted by JdEle82 • 01 Jul 2014 • 0 Comments
Movies



Siamo entrati nell'ultimo mese di riprese per quanto rigurda il Set di Black Mass, che si sta così avvicinando alla conclusione, che Vi ricordiamo è fissata per il prossimo 1° di agosto. I tempi sono dunque maturi, ecco perchè ieri Warner Bros ha deciso di rivelare tramite comunicato stampa la data di uscita nelle sale statunitensi. In questi giorni molti Siti specializzati indicavano l'autunno prossimo come periodo favorevole. Bisogna ammettere che più o meno ci sono andati abbastanza vicini. La data prescelta è il 18 settembre 2015. Come sempre resta da capire se la stessa varrà anche per altri Paesi come il Nostro.
E come sempre ci auguriamo di potervelo rivelare al più presto.

Questa scelta, secondo il beninformato THR, potrebbe essere dettata dalla possibilità del film di partecipare al circuito dei Festival Internazionali Cinematografici che si tengono in quel periodo, e fra i vari nomi come quello di Toronto (TIFF) e Telluride (Telluride Film Festival) è stato scritto anche quello di Venezia. Certo è che sarebbe un onore grandissimo per Il Nostro Paese poter presentare quest'Anteprima di tutto rispetto. Senza contare poi il fatto che Johnny, a distanza di circa 5 anni dall'ultima Sua volta, tornerebbe nel Bel Paese per la gioia Nostra e di tutti Voi che ci seguite. Meglio non illudersi ma continuare a sperare incrociano le dita, questo si! Del resto da qui ad un anno possono accadere tantissime cose. Non ci resta che augurarci che tutto quanto possa andare per il verso giusto!!

Nel frattempo, come avete già avuto modo di sapere dai Nostri rispettivi Social, dopo la pausa weekend, nella giornata di ieri la nuova sessione di riprese si è svolta in East Boston e precisamente nella zona di G Street di fronte alla South Boston High. Il Sito Locale: Caught in Southie ci informava che all'entrata dell'edificio era stata ricreata la seguente scritta: "Stop Forced Busing", il che lascia pensare che si sarebbe potuto trattare di una scena di protesta.
Per i Paparazzi questa volta non è stato possibile fotografare nè Il Nostro Capitano nè tantomeno gli altri protagonisti in azione, poichè si è trattato di riprese interne, protette da un grande telo nero. L'unico ad essere stato fotografato è stato Jerry all'entrata!

Si ringraziano per queste immagini lo stesso Caught in Southie e Sakurafavjd:






AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved