Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Successo per Il Music on a Mission che ha visto il ritorno del JD Musicista
posted by JdEle82 • 17 Aug 2015 • 0 Comments
Music



Dopo quasi mezzo anno di stop forzato causa infortunio alla mano, per Il Nostro Capitano è giunto finalmente il momento di tornare sul palco per riprendere a suonare la Sua Amata Chitarra. L'ultimo live risale pensate al 24 febbraio scorso quando in Australia approfittò dell'arrivo dell'Amico Fraterno Marilyn Manson per suonare qualche pezzo insieme. E così, come da programma, stanotte quando a ‪‎Los Angeles‬ erano da poco passate le 7 di sera, presso il Lucky Strike Live, un noto locale di Hollywood Boulevard, è andato di scena l'evento benefico , il cui ricavato è stato interamente devoluto a favore di Mending Kids.
Mending Kids, un'associazione a scopo umanitario che da anni si occupa di fornire assistenza chirurgica ai bambini di tutto il mondo. Nel corso degli anni, migliaia di bambini hanno ricevuto correttivi, interventi chirurgici di trasformazione che hanno dato loro la possibilità di una vita più lunga, più sana e più felice. La maggior parte degli interventi chirurgici che compiono sono per correggere difetti congeniti cardiaci, anomalie ortopediche, scoliosi gravi, e alle più importanti deformità facciali cranici. Questo è ciò che si legge dal proprio Sito Web Ufficiale.



Johnny, che ha optato per un look sobrio con i capelli corti pettinati all'indietro, jeans, camicia e l'immancabile gilet, è giunto sul piccolo palco del locale senza dire una parola. Ha abbracciato la propria Johnny Depp Series ed ha iniziato a suonare con la band presente. Una canzone dopo li aveva raggiunti il Grande Gene Simmons, membro fondatore del gruppo rock dei KISS, per suonare così qualche pezzo del loro fantastico repertorio.



Insieme a Johnny e Simmons la serata si è arricchita dalla riunione a sorpresa di un altro storico gruppo: Extreme, suonando tutti insieme il loro classico hit datato 1991: "More Than Words" e poi ancora: Gilby Clarke (Guns n' Roses) e molti altri.

Johnny invece è stato il grande protagonista del famoso pezzo di Alice Cooper ora anche dei The Hollywood Vampires: "School's Out", che ha degnamente rappresentato dando prova del Suo grande talento musicale, eseguendo inoltre dei soli, catturando così l'attenzione del pubblico presente, letteralmente felice di essere presente a questa serata benefica a tutto Rock!



Nonostante dunque i tanti mesi di stop, Il Nostro Grande Chitarrista è apparso in già in splendida forma, prontissimo e caricatissimo che mai in vista dei prossimi appuntamenti musicali che lo vedranno protagonista insieme al Suo Super Gruppo.

La serata si è conclusa con l'esibizione corale del brano appartenente ai Kiss: "Rock and Roll All Nite".

EccoVi una clip, che ci mostra inoltre un simpatico siparietto che ha per protagonista proprio Il Nostro Capitano, che come sempre ha cercato di stare in disparte per non essere al centro dell'attenzione, rubando così la scena ai Suoi colleghi di palco, sino a quanto lo stesso Simmons gli ha chiesto di avvicinarsi al suo microfono per fare i cori insieme. Lui inizialmente sembrava quasi volesse evitare ma poi incalzato dal musicista stesso non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare.



Ed eccone un'altra giungere da Twitter:




Subito dopo la conclusione, Johnny ha salutato il pubblico presente che non smetteva di applaudire Lui e gli altri, per poi scomparire di scena uscendo da una porta laterale.

EccoVi tutte le immagini che siamo riusciti a raccogliere, soprattutto da Instagram:



Noi siamo tanti felici per questo bellissimo Gesto certo ma anche per Lui, che dopo l'infortunio alle dita che lo ha costretto ad un lungo stop forzato, ora può tornare a dedicarsi completamente alla Musica, la quale gli è mancata tantissimo!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved