Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Hollywood Beauty Awards 2016
posted by JdEle82 • 22 Feb 2016 • 0 Comments
Eventi



​Dopo i MUAHS Awards di sabato 20, anche la serata di ieri ha visto Il Nostro Capitano nei panni di presentatore, per consegnare un altro Premio Speciale nel corso della 2 edizione dei Hollywood Beauty Awards, andati di scena presso l'Avalon Hollywood di Los Angeles.
In qualità di fresco Testimonial Dior, Johnny è stato invitato per premiare La Fragranza dell'Anno 2016 assegnato a Pamela Baxter, Presidente dei Profumi e Cosmetici LVMH e Presidente della Christian Dior Couture, per Sauvage Dior.
​Dunque non potevano avere Presentatore migliore per consegnare questo importantissimo riconoscimento in onore della Selvaggia Fragranza, che a quanto pare continua a colpire e a lasciare il segno e non potrebbe essere diversamente!



Johnny anche in questa occasione è apparso elegantissimo degno di una serata dedicata al beauty, optando per un altro completo total black, con la pochette della giaccia di colore bianco abbinata alla camicia, aperta sul collo. Ha utlizzato lo stesso paio di occhiali anche se li ha usati solamente all'interno del nightclub e l'assenza fuori ha sottolineato una certa stanchezza sul Suo volto, frutto di giorni intensi - e anche la quantità di collane sul proprio collo è tornata ad essere normale.



L'avvenimento è stato preceduto da una cena di gala a scopo benefico. I proventi saranno destinati infatti al Children’s Hospital di Los Angeles.

Fuori dal nightclub c'erano appostati diversi fans pronti a richiedere qualche foto ed autografo con i quali, come sempre, si è soffermato molto volentieri. Le immagini più belle non abbiamo dubbi che siano queste che seguono sotto:



Sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tutti gli scatti che siamo riusciti a recuperare della serata e per i quali si ringraziano: Getty Images e Instagram.



E per concludere anche due clips che ci mostrano il discorso di presentazione tenuto da Johnny sul palco della manifestazione e che potrete vedere cliccando Q U I



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved