Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Johnny Depp ha scritto la prefazione della biografia di Doug Stanhope
posted by JdEle82 • 04 Mar 2016 • 0 Comments
News



Il prossimo 10 maggio arriverà sul mercato editoriale statunitense una nuova autobiografia, che ancora una volta avrà una prefazione scritta da Il Nostro Capitano. L'ultima in ordine di tempo è stata quella dello scorso anno per il romanzo di Jonathan Shaw: "Narcisa: Our Lady of Ashes" - da Lui Stesso pubblicato con la Sua Infinitum Nihil Publishing Books, la Sua casa Editrice nata nel 2013. Anche questa volta si tratta di un amico, il comico statunitense Doug Stanhope, compagno di tante rimpatriate divertenti.


S'intitola: "Digging Up Mother: A Love Story", ed è stato lo stesso Stanhope a rivelare di questa uscita che lo vede protagonista, direttamente dalla propria Pagina Facebook, sottolineando che per il momento si tratterà di una pubblicazione riservata agli Stati Uniti a cui presto dovrebbe seguire quella per il Regno Unito.

Dunque inizialmente questo libro avrà un mercato limitato e sarà disponibile solamente in lingua inglese. Ci auguriamo che presto possa arriverà anche qui da Noi, perché naturalmente non vediamo l'ora di leggere le parole che Il Nostro Capitano avrà riservato a uno dei Suoi compagni d'avventure, raccontando, come è nel Suo stile fare, tanti aneddoti divertenti che siamo curiosi di scoprire.



Digging Up Mother: A Love Story è già possibile pre-ordinarlo su Amazon, anche italiano [disponibile dal 26 maggio], cliccando Q U I

Ecco la trama da DEPPMANIA autotradotta.

Dopo essersi goduto il successo come co-presentatore del “The Man Show” con Joe Rogan, i primi venti anni della carriera di Doug Stanhope posso essere visti come un sovversivo attacco insider contro “Il Codice dei Fratelli” che ha aiutato a lanciare. Seguendo un arco di carriera davvero singolare, Stanhope lascia Hollywood e viaggia incessantemente per anni, esibendosi in più di 200 show all’anno. Lui è un grande comico cult con un pubblico intensamente leale. Il suo materiale è abrasivo e spesso offensivo, ma è anche senza stronzate, intransigente, oltraggioso, che dice la verità come Bill Hicks. Le memorie di Stanhope irriteranno qualcuno, ma non senza avergli procurato una risata incontrollata.


Guarda la scheda dati cliccando Q U I



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved