Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/functions.inc.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/deppmania/cutenews/inc/shows.inc.php on line 54
Johnny Depp diventa Zombie per un cameo in The Walking Dead
posted by JdEle82 • 07 Mar 2016 • 0 Comments
News



Nella serata di ieri negli Stati Uniti è andato in onda un nuovo espisodio di The Walking Dead, una serie Tv di genere horror molto seguita, in onda dal 2010, ideata dal regista Frank Darabont, e basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show. La puntata di ieri è stata molto particolare giacchè ha visto un cameo altrettanto particolare ed incosapevole de Il Nostro Capitano. Non si è trattato però del solito cameo che siamo soliti vedere, questo perchè è stato utilizzato solamente il Suo volto per ricreare uno zombie. Si avete capito bene! A svelare della segretissima partecipazione, subito dopo la messa in onda in tv, è stato il produttore della serie: Greg Nicotero in esclusiva per EW.
A seguire tutti i dettagli, rivelati dal Sito: ScreenCrush che ringraziamo e da DEPPMANIA autotradotti.



The Walking Dead ha fatto uso di molti cameo di cadaveri durante le sei stagioni, da Hines Ward a Scott Ian, e nell’episodio di Domenica ‘Not Tomorrow Yet/Non Ancora Domani’ c’è stato un non morto di prima classe. Avete notato la somiglianza con Johnny Depp in un membro di The Walking Dead?

Non pensate che la star di Black Mass abbia passato un’altra dozzina di ore sulla sedia del make up per partecipare allo show di punta dell’AMC, The Walking Dead ha trovato un modo più esaltante per usare il volto inconfondibile di Depp. Nell’episodio di Domenica di TWD Rick e altri falsificare delle teste di zombie per farle passare per quella del leader dell’Hilltop, Gregory (Xander Berkeley), e la più notevole era proprio quella del produttore Greg Nicotero stesso che ha rivelato il segretissimo cameo di Depp a EW:

"Una delle altre teste, non so se avrò dei problemi nel dire questo, era Johnny Depp. Credo che abbiamo scolpito una versione scheletrica di una testa pupazzo per qualcosa e abbiamo usato la testa di Johnny Depp come base per una scultura di argilla. Non ricordo chi sia il terzo, ma sono in buona compagnia."


Crediamo che Johnny sia quello a destra [della foto]




Conoscendolo siamo certi che sia stato contento di essere stato "usato" per un'iniziativa di questo tipo. Il Nostro Capitano si conferma un'ottima Musa per tanti, anche per ricreare zombie per una serie Tv. Della Serie: tutti lo vogliono!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2016 deppMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved